| Da | Messaggio |
disperato Guest 
24/5/2005 14:20:36
|
Soggetto: problemone IP: Logged
Messaggio: ciao amici ho un problema alla tavola.
Ho un RRD freestylewave L da 2 anni; l'anno prima lo usava un'altra persona cha me l'ha venduta. La parte di coperta tra le streps è diventata insolitamente morbida....... L'ho controllata e di buchi non ce ne sono; non penso abbia bevuto. Qualcuno mi ha detto che si potrebbe essere scollato uno strato interno.
Cosa faccio?????
|
Perca Guest
24/5/2005 15:12:59
| RE: problemone IP: Logged
Messaggio: Non e' che e' entrata acqua dalla vite per la pressione...a me e' capitato e l'ho dovuta buttare, ti costa di piu' rimetterla a posto che comprarne un'altra usata, mi hanno detto che e' un lavoraccio. A me e' capitato 3 anni fa non so se ci sono nuove tennnnnnnniche per recuperarla.....scrivi alla seatex che lo fa di professione, meglio di lui....c'è il link sulla pagina principale. Ciauz
|
sergio Guest 
24/5/2005 15:22:07
Messaggio: detta così sembra che sia proprio delaminata.
ho amici che sono andati avanti un bel po' con la tavola
molle... non so se continuando a pestarci la
delaminazione si possa allargare e girare sotto, allora
forse rischi che si spezzi. se ti piace e conti di tenerla
forse val la pena farla aprire, metterci un foglio di
carbonio e ri-resinarla sottovuoto. metti in conto una
spesa di un certo peso e un mezzo kilo in più alla fine.
magari, visto che è fuori garanzia ma non vecchissima,
potresti tentare di chiedere direttamente in rrd se ti
possono venire incontro con una riparazione a un
prezzo amico...
s
|
???? Guest
24/5/2005 16:23:45
Messaggio: non per menar gramo, ma dovresti in qualche modo
verificare se sotto i pads non si e' fatto qualche crepo, soprattutto nelle zone dove si pesta con i talloni, forse la delaminazione e' dovuta a delle infiltrazioni anche minime che
non danno variazioni di peso significative
|
oi Guest
24/5/2005 16:48:30
Messaggio: si è sfondato sotto le straps mi sucesse anche al tt di 2 anni fa... cioè si è delaminata... per cui... boh.. ggiustarla costa... prova a sentire un pò un preventivo.. a me non entrava acqua e ci ho girato per 3 mesi.. poi tramite il negozio l'ho rispedita in ditta rrd per aggistarla..
|
disperato Guest
24/5/2005 17:13:36
Messaggio: grazie a tutti per il supporto tecnico.
Ma secondo voi in attesa di una decisione si può utilizzare senza rischi o è meglio di no?
|
gigi Guest 
24/5/2005 17:43:53
Messaggio: senti se il problema e' "solo" tra le straps e' si una seccatura ma non e' un "problemone".
a me e' successo sul tt90 del 2002 e me l'hanno riparato con delle iniezioni di resina senza che la tavola prendesse un gran che di peso....dipende certo da chi ci mette mano!la tavola l'ho poi rivenduta ad un mio amico che l'ha sta tuttora utilizzando!e' dura come il cemento!!!se sei zona lago como o milano ti lascio n. tel di un riparatore con i fiocchi!ciao
|
gigi Guest 
24/5/2005 17:43:58
Messaggio: senti se il problema e' "solo" tra le straps e' si una seccatura ma non e' un "problemone".
a me e' successo sul tt90 del 2002 e me l'hanno riparato con delle iniezioni di resina senza che la tavola prendesse un gran che di peso....dipende certo da chi ci mette mano!la tavola l'ho poi rivenduta ad un mio amico che l'ha sta tuttora utilizzando!e' dura come il cemento!!!se sei zona lago como o milano ti lascio n. tel di un riparatore con i fiocchi!ciao
|
ginolatino Guest 
24/5/2005 18:43:45
Messaggio: se e' delaminata piu' ci pesti sopra e piu' si scolla , il problema diventa ancora piu' grave quando la parte delaminata raggiunge una zona che non si colla , li la copertura si crepa e entra l' acqua .
devi farla riparare in fretta .. .credo per esperienza che se non ha grosse esigenze e non vuoi spendere molto con qualche iniezione te la cavi e vai avanti ancora un po'
|
Gufo Guest
25/5/2005 08:02:13
Messaggio: Entra in acqua con un bel pelerone. Se dopo un pò affondi significa che non teneva altrimenti si.
|