Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
sandrimax
Guest

25/5/2005
12:06:05
Soggetto: WWW.CHICOFORTI.COM
IP: Logged

Messaggio:
salve ragazzi, qualcuno sa nulla sugli sviluppi di Enrico Forti ? Io ho mandato una mail tempo fà a loro, ma nessuna risposta ...avranno perso le speranze ? - Io pensavo semplicemente di aiutarli promuovendo fra i vari negozi surf in Italia la vendita delle loro magliette.
Più denaro raccolgono, più possbilità hanno di riaprire la causa e scarcerare Chico.

Chi sa scriva

CIAO
MAX

davide muenchen
Guest

25/5/2005
16:49:51
RE: WWW.CHICOFORTI.COM

Messaggio:
avevo sentito questa storia su rai 3 anni fa....poi silenzio totale!!!
potremmo scrivere alla rai una lettera in comune x fare una trasmissione su chico che ne dite?

omar
Guest

25/5/2005
17:21:10

Messaggio:
Hanno fatto una trasmissione su italia uno, lo scorso anno ,presentata da Irene Pivetti, non ricordo il nome , mi sembra giallo sera.
Hanno raccontato tutta la sua Vita ,da Telemike al caso Versace, al carcere.Poi un'inedita intervista in carcere per la trasmissione.In studio un giornalista che aveva seguito il caso , ed lo Zio ,quello che ha i piu' stretti contatti.Poi silenzio totale , pure nel sito.

sandrimax
Guest

25/5/2005
18:13:42

Messaggio:
si chiamava "giallo uno" - ma non ha aiutato per nulla secondo me a smuovere gli animi - era una trasmissione fine a se stessa, studiata solo per creare audience - credo che REPORT RAI 3 sarebbe molto più efficace ! Chi può aiutare in tal senso...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: