| Da | Messaggio |
Giorgio Guest 
25/5/2005 18:38:48
|
Soggetto: Che fine ha fatto il Windybar? IP: Logged
Messaggio:
Molti di voi si saranno chiesti che fine ha fatto il Windybar e la Mariella, molti gia' lo sanno ... il piu' famoso merenderos dei surfisti quest'anno ha chiuso definitivamente i battenti :-( ... a proposito, a qualcuno interessa un chiosco bar rimorchiabile in ottime condizioni?
Otto anni di attivita' (1997-2004), anni che hanno segnato un'epoca del windsurf gardesano, la fama della mitica Mariella e il suo chioschetto ha valicato i confini nazionali grazie anche a questo fantastico sito nato con l'inizio del nuovo millennio che e' diventato una istituzione ed un punto di riferimento fra tutti i surfisti del nord italia.
Purtroppo a volte nella vita avvengono improvvisi cambiamenti, brutti o buoni che siano, Mariella per tutta una serie di eventi e per motivi sia personali che professionali ha cambiato attivita' prendendo in gestione il Jackybar di Limone ( <A HREF="http://www.jackybar.it" target="_new">www.jackybar.it</A>, un po' di pubblicita'... ) ma continuera' a vivere presso il magico pradelafam ed aggiornarvi con qualche news (per le statistiche del vento servirebbe pero' l'aiuto di qualcuno!).
Molte altre cose pero' sono cambiate o stanno per cambiare al pradelafam. L'amministrazione comunale ha messo mano al progetto lido con la costruzione di un nuovo bar e una bella spiaggia, sinceramente a me il risultato tutto sommato non dispiace. L'adiacente villa e parco annessi sono stati sottoposti ad una splendida ristrutturazione ed e' diventatata un esclusivo Bed & Breakfast ( vedi <A HREF="http://www.torredegliulivi.it" target="_new">www.torredegliulivi.it</A> ), ora non si potra' piu' chiudere tutto il piazzale del porto con parcheggi selvaggi, il passaggio andra' sempre lasciato libero. A proposito di questo confido nel senso di responsabilita' di tutti o ci sara' un giro di vite da parte dell'amministrazione locale :-(
Una buona notizia e' che sono stati ricavati alcuni nuovi parcheggi lungo la banchina del porto (molto pochi ...), quella cattiva e' che saranno a pagamento come anche gli altri presso il porto che saranno a breve asfaltati e delimitati, sono comunque del parere che l'anarchia totale alla fine non giova a nessuno.
Altra buona notizia e' che prima dell'estate dovrebbe partire la nuova gestione del bar del lido (i lavori volgono al termine, saranno cosi' finalmente disponibili anche i servizi igenici!), sembra inoltre da indiscrezioni che il nuovo gestore sia un surfista :-)! avere qualcuno che capisce la nostra realta' ci tornera' sicuramente utile, serve una persona che abbia le idee chiare sullo spirito del posto e i suoi delicati equilibri.
La mia unica perplessita' e' che mancando la Mariella a frenare le interperanze e maleducazioni di alcuni incivili le eventuali conseguenze ricadrebbero immediatamente sulla comunita' dei surfisti che non gode certo di simpatie presso nessuna delle amministrazioni locali che si affacciano sul lago. Per una volta cerchiamo di mettere da parte gli egoismi e fare fronte compatto contro certi comportamente a cui tutti abbiamo almeno una volta assistito.
Cosa altro posso dire oltre che augurare per tutti una ventosa stagione 2005 (partita un po' scarsa in verita'...) e a Mariella i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale e personale.
Buon vento a tutti!
Saluti
Giorgio
|
sergio Guest 
25/5/2005 19:37:13
| RE: Che fine ha fatto il Windybar? IP: Logged
Messaggio: ciao, vorrei aggiungere un enorme in bocca al lupo a
davide, "spirenz" per gli amici, che gestirà da
quest'estate il nuovo bar. Mi sento un po' responsabile
perchè gli ho suggerito io di buttarsi in quest'impresa
appena ho sentito della gara d'appalto, e lui guarda
caso era appena tornato dalla sardegna dove aveva
una scuola di sub, e stava cercando qualcosa sul lago.
chi frequenta il lago da vecchia data ricorderà il mitico
rhino rosa e verde parcheggiato fisso ai maiali, con a
bordo i due più radicali e sgangherati surfisti del garda.
uno è tornato, e l'accoglienza sarà grandiosa. spero
che grandioso sia anche il rispetto verso il suo lavoro e
per il posto, comunque venga sistemato. (pensate se al
suo posto il bar l'avesse preso un velista eh?)
|
davidemuenchen Guest
27/5/2005 15:32:57
Messaggio: in bokka al lupo .....se fai un bel festino di inaugurazione fai un fiskietto...
ciaooooooo
|
pippo Guest
27/5/2005 17:42:03
Messaggio: ma la strada vecchia rimarrà cmq aperta?io ho l'abitudine di dormire lì e sono ancora affezzionato all'idea dell'anarchia per il solo fatto che preferisco le cose più selvagge.si potrà ancora starci a dormire?
|
pippo Guest
27/5/2005 17:42:15
Messaggio: ma la strada vecchia rimarrà cmq aperta?io ho l'abitudine di dormire lì e sono ancora affezzionato all'idea dell'anarchia per il solo fatto che preferisco le cose più selvagge.si potrà ancora starci a dormire?
|
pippo Guest
27/5/2005 17:42:20
|