Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
paolo
Guest

28/5/2005
15:05:22
Soggetto: power
IP: Logged

Messaggio:
Quanto ci avete messo ad imparare la power.
io non ne vengo fuori....
ciao paolo

GinoLatino
Guest
 Email

28/5/2005
21:23:10
RE: power

Messaggio:
Ci vuole il suo tempo , ma soprattutto tanto esercizio ... per quello che posso dirti io sono rare la persone che la fanno bene e c'e' sempre qualcosa da migliorare/imparare .
Cerca un posto con vento costante e poco chop e poi dacci dentro !

gianni
Guest
 Email

30/5/2005
12:03:12

Messaggio:
Io dalla disperazione ho preso un corso da segnana solo per quella.....con questo la teoria è ok, trova un posto con poco ciop, tipo dopo il molo a Torbole e prova tanto..... ci sono anch'io!! Ciao

Fausto
Guest
 Email

30/5/2005
15:39:48

Messaggio:

Io ho iniziato a chiuderla solo dopo aver imparato per bene a fare quella a corto raggio in low wind (su tavolette si parla). Impara a fare bene quella e poi vedrai che ti aiutera' moltissmo nella power.
sono molto simili ..
Idem per la duck jibe se ti saltasse di impararla,passa prima dal low wind..vedrai...

Ola,
Fausto

paolo
Guest

30/5/2005
16:08:20

Messaggio:
grazie fausto ma x ora il duck lo lascio a quelli bravi....io devo imparare sta power maledetta con la mia 125 lt!!!.......che battaglia imparare ragazzi...

stefano mn
Guest

30/5/2005
16:26:55

Messaggio:
Mani larghe sul boma
ginocchia flesse
Non caricare la poppa
e soprattutto non guardare la vela ma all'interno della curva. Anche qui il movimento della testa è fondamentale.

max
Guest

30/5/2005
18:53:14

Messaggio:
compra funboard di maggio dove è spiegata alla lettera...ti giuro che me la sono studiata bene e alla prima strambata con la vela bella piena ho chiuso una super stambata power..da non credere...studiatela bene e buttati al lasco a manetta..

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: