| Da | Messaggio |
paolo Guest
28/5/2005 15:05:22
|
Soggetto: power IP: Logged
Messaggio: Quanto ci avete messo ad imparare la power.
io non ne vengo fuori....
ciao paolo
|
GinoLatino Guest 
28/5/2005 21:23:10
| RE: power IP: Logged
Messaggio: Ci vuole il suo tempo , ma soprattutto tanto esercizio ... per quello che posso dirti io sono rare la persone che la fanno bene e c'e' sempre qualcosa da migliorare/imparare .
Cerca un posto con vento costante e poco chop e poi dacci dentro !
|
gianni Guest 
30/5/2005 12:03:12
Messaggio: Io dalla disperazione ho preso un corso da segnana solo per quella.....con questo la teoria è ok, trova un posto con poco ciop, tipo dopo il molo a Torbole e prova tanto..... ci sono anch'io!! Ciao
|
Fausto Guest 
30/5/2005 15:39:48
Messaggio:
Io ho iniziato a chiuderla solo dopo aver imparato per bene a fare quella a corto raggio in low wind (su tavolette si parla). Impara a fare bene quella e poi vedrai che ti aiutera' moltissmo nella power.
sono molto simili ..
Idem per la duck jibe se ti saltasse di impararla,passa prima dal low wind..vedrai...
Ola,
Fausto
|
paolo Guest
30/5/2005 16:08:20
Messaggio: grazie fausto ma x ora il duck lo lascio a quelli bravi....io devo imparare sta power maledetta con la mia 125 lt!!!.......che battaglia imparare ragazzi...
|
stefano mn Guest
30/5/2005 16:26:55
Messaggio: Mani larghe sul boma
ginocchia flesse
Non caricare la poppa
e soprattutto non guardare la vela ma all'interno della curva. Anche qui il movimento della testa è fondamentale.
|
max Guest
30/5/2005 18:53:14
Messaggio: compra funboard di maggio dove è spiegata alla lettera...ti giuro che me la sono studiata bene e alla prima strambata con la vela bella piena ho chiuso una super stambata power..da non credere...studiatela bene e buttati al lasco a manetta..
|