| Da | Messaggio |
ale Guest 
30/5/2005 15:05:04
|
Soggetto: tabou x rochet IP: Logged
Messaggio: Qualcuno ha mai provato il Tabou x Rochet 61 da 105 lt? Mi sapete dire come va.
grazie
ale
|
diego_freestyle Guest
31/5/2005 12:57:29
| RE: tabou x rochet IP: Logged
Messaggio: ciao ale,faccio il promoter per ISLAND lignano.
ho provato il tabou 105(quello con il 61 tra le strap se nn sbaglio),e ti posso dire solo questo:puro divertimento a partire dai 14 nodi....secondo me la versione da 105lt è la migliore per un surfer,con gia un po di esperienza,che vuole una tavola che perdoni ogni errore e che plani subito.dato il volume contenuto e lo shape la tavola si compota bene anche in aqcua piuttosto "inchoppettata"...le strap sono comodissime e permettono una regolazione ottimale con il particolare metodo adottato.la pinna lavora bene ,penso sia il best per condizioni da lago.forse i surfisti snobbano tabuo perche fino all'anno scorso era associato a bic,ma questanno passa a white reef...lo shaper (fabien w.)è uno dei migliori e uno dei piu innomativi basta osservare il freestyle 100...(ndr:che è anche la mia tavola...).
anche i test confermano che il 100 è il miglior freestyle per il 2005.
|
ale Guest 
31/5/2005 19:01:26
Messaggio: ciao diego, grazie del il tuo consiglio. penso proprio che la acquisterò.
ciao
|
domenico Guest
08/8/2005 15:03:21
Messaggio: Ho appena comprato l'x rocket 61 (245x61x105)che
da pubblicità riporta come range di vele da 4.5 a 7.0
Due domande:
a) possiedo una n.s. tonic 7.5: secondo voi potrebbe andar bene, magari cambiando la pinna di serie (sx 32) con una più lunghetta (es 34) oppure è meglio venderla?
b) con vento forte, ovvero, 4.2 / 5.0 converrebbe sempre utilizzare una pinnetta + piccola? Possiedo una select wawe 24. Potrebbe andar bene?
Buon vento a tutti
|