Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Surfista
Guest
 Email

02/6/2005
12:59:30
Soggetto: SURF TRIBE A CAMPIONE!!!!
IP: Logged

Messaggio:
Vista l'ostilità del comune di Tremosine dimostrata verso la concessione dell'autorizzazione alla realizzazione del mitico Beach Party di Campione, invitiamo tutto il popolo surfista (da tavola) a ritrovarsi per una "pacifica" serata sulle spiaggie di Campione del Garda.

Bere, mangiare e musica fai da te!
Non mancate!!!
Sabato sera 23 Luglio 2005
Aloha

Pietro
Guest

02/6/2005
13:07:28
RE: SURF TRIBE A CAMPIONE!!!!

Messaggio:
Grande idea, io ci sono e faccio girare la voce...
grigliatina in spiaggia, due birre...!!!
:-)
l'importante è che ci sia tanta gente, giusta!
e chi porta le "patatine"(le fighe)?!

PIPPO
Guest

03/6/2005
19:09:34

Messaggio:
MI IMPEGNO A PORTARE "PATATINE", BIBITE E TUTTO IL RESTO...GRANDE IDEA, CI VUOLE UNA SONORA LEZIONE PERCHè TRA PARCHEGGI, NUOVI HOTEL PERNOTTAMENTI E COLAZIONI CARI O MENO CARI, ZERO FESTE IO MI SONO ROTTO I xxxxxxx!SPATRGIAMO LA VOCE A MANETTA...ANCHE SUL GUESTBOOK
!

xxxxx
Guest

06/6/2005
13:50:30

Messaggio:
sarebbe quasi il caso di preparare delle loandine e di mandarcele a vicenda.... così uno se ne stampa una decina e le attacca in giro......
adesso non ho tempo ma magari la settimana prox ci penso io
saluti!!!!!!!

willy
Guest

06/6/2005
14:43:42

Messaggio:
non ho capito se c'è un party o si vuol fare un raduno surfisti e kiter...
effettivamente se ci si mette d'accordo di trovarsi TUTTI una sera in spiaggia con bere, grigliate, chitarre etc. nessuno può dire nulla... e ci si diverte come abbiamo sempre fatto
vada per il 23 luglio
aloha

ps: concordo con Pietro per le donnine, in costume con pareo va benissimo!!!! ;-)

pippo
Guest

07/6/2005
17:09:24

Messaggio:
...la pubblicità è l'anima delle feste!!!

Wasabi
Guest

07/6/2005
21:32:51

Messaggio:
Claro che vengo!!!
Peace...and love (se rimediamo un po' di gnocca!)party!!!

Il meglio del meglio non e' vincere cento battaglie su cento, bensì sottomettere il nemico senza combattere!!!

FREEDOM!!!!

Surfer
Guest
 Email

09/6/2005
13:27:06

Messaggio:
Noto con piacere che qualcuno si è aggregato a questa particolare iniziativa....

Purtroppo non è un vero e proprio party ma un grande ritrovo di chi ha voglia di passare una serata in compagnia...

Per il bere e il mangiare non è un problema: ognuno si porta le proprie cose e via...

La musica non si può mettere ufficialmente, però se ognuno porta una radio possiamo sintonizzarle sulla stessa stazione e in qualche modo ci si arrangia. Non credete?

Fondamentale è far girare la voce e raccogliere il maggior numero di partecipanti.
E il party è fatto!

Hang loose men!

fede
Guest

10/6/2005
15:17:12

Messaggio:
stavo pensando alle locandine.....
io le posso fare però non so bene dove postarle per fare in modo che chi vuole darci una mano ad attaccarle in giro possa scaricarsele e stamparsele....
avete qualche idea?
qui sul forum non si possono aggiungere files vero?
cmq.. vi sembra una buona idea?
io credo che con un minimo di pubblicità riusciremo a fare una bella cosa... c'è tanta gente ingiro infatti che ancira si chiede se la festa dei surfisti non la fanno più....
fateme sapè!

loris
Guest
 Email

10/6/2005
19:10:58

Messaggio:
ola,condivido l'idea e anche se saro lontano tutta l'estate il 23 luglio i 2 lacustri qua a pozo izquierdo brinderanno alla vostra e cercheranno pure di rimorchiare due patate(merda qua a pozo e piu difficile che a campione, non ci sono proprio!)

soundmachine
Guest

10/6/2005
19:25:53

Messaggio:
Io a Campione non ci vado più, gli ultimi 4 o 5 anni è andato sempre peggiorando. Ho iniziato lì più di 10 anni fa, quando ancora si pagava solo 9 mila lire per stare un giorno col furgone e la doccia (fredda) la potevi fare senza problemi. Quindi mi dispiace, ma dopo l'ultima volta che ho avuto a che fare con la persona "molto educata" che (forse ancora oggi) gestiva il parcheggio ho deciso di chiudere.

Nonostante ciò vi do un consiglio per le locandine: fate passare i locali da aperitivo di Brescia e vi trovate il paese pieno! Di solito è la gente che si trova alla festa e che si chiede perchè non la fanno più... anche se magari pochi surfano davvero!
Bye
Davide

P 1 Next Page>>