| Da | Messaggio |
Surfista Guest 
02/6/2005 12:59:30
|
Soggetto: SURF TRIBE A CAMPIONE!!!! IP: Logged
Messaggio: Vista l'ostilità del comune di Tremosine dimostrata verso la concessione dell'autorizzazione alla realizzazione del mitico Beach Party di Campione, invitiamo tutto il popolo surfista (da tavola) a ritrovarsi per una "pacifica" serata sulle spiaggie di Campione del Garda.
Bere, mangiare e musica fai da te!
Non mancate!!!
Sabato sera 23 Luglio 2005
Aloha
|
Pietro Guest
02/6/2005 13:07:28
| RE: SURF TRIBE A CAMPIONE!!!! IP: Logged
Messaggio: Grande idea, io ci sono e faccio girare la voce...
grigliatina in spiaggia, due birre...!!!
:-)
l'importante è che ci sia tanta gente, giusta!
e chi porta le "patatine"(le fighe)?!
|
PIPPO Guest
03/6/2005 19:09:34
Messaggio: MI IMPEGNO A PORTARE "PATATINE", BIBITE E TUTTO IL RESTO...GRANDE IDEA, CI VUOLE UNA SONORA LEZIONE PERCHè TRA PARCHEGGI, NUOVI HOTEL PERNOTTAMENTI E COLAZIONI CARI O MENO CARI, ZERO FESTE IO MI SONO ROTTO I xxxxxxx!SPATRGIAMO LA VOCE A MANETTA...ANCHE SUL GUESTBOOK
!
|
xxxxx Guest
06/6/2005 13:50:30
Messaggio: sarebbe quasi il caso di preparare delle loandine e di mandarcele a vicenda.... così uno se ne stampa una decina e le attacca in giro......
adesso non ho tempo ma magari la settimana prox ci penso io
saluti!!!!!!!
|
willy Guest
06/6/2005 14:43:42
Messaggio: non ho capito se c'è un party o si vuol fare un raduno surfisti e kiter...
effettivamente se ci si mette d'accordo di trovarsi TUTTI una sera in spiaggia con bere, grigliate, chitarre etc. nessuno può dire nulla... e ci si diverte come abbiamo sempre fatto
vada per il 23 luglio
aloha
ps: concordo con Pietro per le donnine, in costume con pareo va benissimo!!!! ;-)
|
pippo Guest
07/6/2005 17:09:24
Messaggio: ...la pubblicità è l'anima delle feste!!!
|
Wasabi Guest
07/6/2005 21:32:51
Messaggio: Claro che vengo!!!
Peace...and love (se rimediamo un po' di gnocca!)party!!!
Il meglio del meglio non e' vincere cento battaglie su cento, bensì sottomettere il nemico senza combattere!!!
FREEDOM!!!!
|
Surfer Guest 
09/6/2005 13:27:06
Messaggio: Noto con piacere che qualcuno si è aggregato a questa particolare iniziativa....
Purtroppo non è un vero e proprio party ma un grande ritrovo di chi ha voglia di passare una serata in compagnia...
Per il bere e il mangiare non è un problema: ognuno si porta le proprie cose e via...
La musica non si può mettere ufficialmente, però se ognuno porta una radio possiamo sintonizzarle sulla stessa stazione e in qualche modo ci si arrangia. Non credete?
Fondamentale è far girare la voce e raccogliere il maggior numero di partecipanti.
E il party è fatto!
Hang loose men!
|
fede Guest
10/6/2005 15:17:12
Messaggio: stavo pensando alle locandine.....
io le posso fare però non so bene dove postarle per fare in modo che chi vuole darci una mano ad attaccarle in giro possa scaricarsele e stamparsele....
avete qualche idea?
qui sul forum non si possono aggiungere files vero?
cmq.. vi sembra una buona idea?
io credo che con un minimo di pubblicità riusciremo a fare una bella cosa... c'è tanta gente ingiro infatti che ancira si chiede se la festa dei surfisti non la fanno più....
fateme sapè!
|
loris Guest 
10/6/2005 19:10:58
Messaggio: ola,condivido l'idea e anche se saro lontano tutta l'estate il 23 luglio i 2 lacustri qua a pozo izquierdo brinderanno alla vostra e cercheranno pure di rimorchiare due patate(merda qua a pozo e piu difficile che a campione, non ci sono proprio!)
|
soundmachine Guest
10/6/2005 19:25:53
Messaggio: Io a Campione non ci vado più, gli ultimi 4 o 5 anni è andato sempre peggiorando. Ho iniziato lì più di 10 anni fa, quando ancora si pagava solo 9 mila lire per stare un giorno col furgone e la doccia (fredda) la potevi fare senza problemi. Quindi mi dispiace, ma dopo l'ultima volta che ho avuto a che fare con la persona "molto educata" che (forse ancora oggi) gestiva il parcheggio ho deciso di chiudere.
Nonostante ciò vi do un consiglio per le locandine: fate passare i locali da aperitivo di Brescia e vi trovate il paese pieno! Di solito è la gente che si trova alla festa e che si chiede perchè non la fanno più... anche se magari pochi surfano davvero!
Bye
Davide
|