Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Dallo
Guest
 Email

03/6/2005
13:44:42
Soggetto: Il Prà è un mito!
IP: Logged

Messaggio:
Ciao ragazzi! Premetto di non essere un surfista (ho provato solo qualche volta ma con poca costanza) ma di sentirmi molto vicino a voi vista la mia grande passione per il Lago più bello d'Italia e per il mitico Prà! Leggendo un po' di post mi sono sentito di scrivere un po' di considerazioni da farvi condividere:
La chiusura del Windybar della Mariella chiude un po' un epoca, quel posto era veramente un sogno, li ci andavi non perchè era bello, ma perchè ci stavi bene e sapevi di trovare sempre la "Regina del Surf", che diciamocelo, ormai è tra quei personaggi gardesani che non si dimenticano.
Io abito a Cremona e solo pochi mesi all'anno ho la fortuna di stare sul lago a Maderno, ma pradelafam.net è sempre stato un appuntamento fisso per sentirsi un po' meno lontani e per apprezzare un po' di gardesanità. La chiusura del Windybar inizialmente mi ha fatto sentire un po' "orfano", insomma sentivo che un pezzo del mito gardesano se ne era andato ma sempre bisogna andare avanti e anche senza la Mariella in primissima linea spero che si possano accettare di buon grado le novità nella speranza che quell'atmosfera unica che solo il Prà sà regalare continui a resistere! Il Prà credo che sia uno di quei posti che fa sentire il Garda molto più simile ad un mare e così tanto diverso dagli altri laghi italiani. Spero che almeno in parte condividiate il mio pensiero. Grazie dello spazio e scusatemi se per un attimo ho invaso il forum.

GinoLatino
Guest
 Email

03/6/2005
14:46:49
RE: Il Prà è un mito!

Messaggio:
Certo che lo contividiamo ... non saremmo qui a scrivere altrimenti .

Ciao e grazie !

Dallo
Guest
 Email

06/6/2005
00:18:19

Messaggio:
Grazie a voi!

Non so chi di voi ha avuto la fortuna di vedere il tramonto di questa sera? mittico! vento forte da sud per tutto il tardo pomeriggio e in crescendo la sera. Poi da dietro il Pizzocolo sono spuntate nuvole nere incredibili. Vento fresco...diciamo pure freddo e maglione anche per chi solitamente non è freddoloso!

P.s.: Nota positiva enogastronomica della giornata: a mezzogiorno Festa degli Alpini a Luseti in Valle delle Cartiere. Spiedo e polenta per tutti e la solita atmosfera fantastica.

Cutre
Guest

09/6/2005
17:01:26

Messaggio:
Ma quanto bello è questo sito?!TROPPO!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email: