| Da | Messaggio |
massi Guest
06/6/2005 10:07:30
|
Soggetto: Tentativo Furto... IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi, volevo segnalare a tutti che ieri pomeriggio mentre ero in acqua sotto la galleria del monte sperone prima di riva mi hanno aperto il furgone che era parcheggiato nella piazzola sopra.... fortunatamente nn hanno trovato portafogli e cell e le vele nn le hanno toccate, però ci ho rimesso una serratura rotta e un gran giramento di palle!!
buon vento a tutti
|
ANDREA Guest
06/6/2005 10:52:35
| RE: Tentativo Furto... IP: Logged
Messaggio: PORCA VACCA!
|
Lorenzo Guest 
06/6/2005 11:04:24
Messaggio: Azz e io che credevo di aver esagereto a blindare il furgone con lucchetti aggiuntivi sulle porte e sbarre di ferro sui vetri dietro..
e a torbole non li chiudevo nemmeno perchè credevo di poter stare tranquillo!!
PS: x Gino, evitiamo i commenti sul fatto che ho ho dovuto testarlo da solo..;-)))
|
Perca Guest
06/6/2005 12:20:41
Messaggio: Ormai e' una cosa ciclica......l'hanno scorso avevo notato un tipo strano con un vespino rosso scuro che si aggirava tra le macchine parcheggiate. Secondo me la cosa da fare e' proprio questa, continuare a segnalare le persone sospette e con il tam tam rendergli la vita difficile....
ciao a tutti
|
gangy Guest
06/6/2005 13:54:39
Messaggio: Sarebbe anche utile una bella telecamera che riprenda per tutto il giorno le macchine parcheggiate dalle gallere. La prima volta che succede qualcosa si va a vedere il filmato e lo si becca. Non e' impossibile basta solo trovare una telecamera che possa registrare almeno 5-6 ore di fila. Forse c'e' qualcuno del campo che ci puo' dare un consiglio in piu'.
Se poi dovessimo veramente cogliere sul fatto qualcuno una mano (di botte) gliela do volentieri.
|