| Da | Messaggio |
Artur Guest 
08/6/2005 23:40:49
|
Soggetto: Furti al Pra IP: Logged
Messaggio: ATTENZIONE, stamattina 8-6-2005 ore 11.30 stò chiudendo l'auto in una piazzuola prima della casa di "Gigi" poco dopo il pra quando noto un tipo che sembra interessato alla sacca dove ho messo le chiavi, alto circa 1,80cm magro di carnagione scura sui quarantacinque, vestito bene e con al polso un rolex sub marine, l'ho notato perchè appena l'ho guardato male a fatto finta di guardare la strada e l'orologio come se stesse aspettando qualcuno..... ma chi? sembrava interessato alle spiaggette sottostanti e ai furgoni in giro, tempo di prendere la vela dalla spiaggia ed era sparito, attenzione ai furti!!!!
Ciao Artur
|
Alberto Guest 
09/6/2005 11:40:08
| RE: Furti al Pra IP: Logged
Messaggio: Anche solo nel caso di sospetti come questo, sarebbe molto utile prendere nota del numero di targa dell'auto del possibile ladro. Tengo a precisare che ho fatto denuncia ai Carabinieri del furto che ho subìto, ed esiste una persona in grado di riconoscere i veri ladri. Lasciando evidentemente il compito delle indagini alle autorità competenti, fornire indizi preziosi potrebbe essere il nostro compito. E' vero che siamo noi surfisti a doverci tutelare dai furti con la prudenza e l'attenzione, ma è anche vero che non è piacevole andare in acqua per divertirsi con il pensiero che qualcuno sia proprio lì per ... procurarci dei danni!
|
luigi Guest 
09/6/2005 11:53:26
Messaggio: L'unica cosa da avere con se è la patente e 20 euro in tasca e basta. Carte di credito a casa nel cassetto.E naturalmente chiavi al collo, basta con questa usanza di mettere le chiavi sotto la ruota o sotto al paraurti, lo sanno tutti ormai!!!Parlo per esperienza personale, a me hanno rubato portafogli con soldi e carte due anni fa, da allora basta....porto come solo la patente...
|
Alberto Guest
09/6/2005 13:02:41
Messaggio: Si, lasciamo anche a casa l'attrezzatura, qualsiasi altra cosa e l'auto stessa, così siamo sicuri che non ci ruberanno nulla ...
|
sergio Guest
09/6/2005 13:06:05
Messaggio: a parte che, anche senza saperne nulla, a uno vestito
bene col rolex al prà che gira fra le macchine, un paio
di sberle non fanno che bene...
|
angelo Guest 
10/6/2005 08:29:22
Messaggio: sono daccordo con sergio, così la carnagione
diventa anche un po' rossa oltre che scura!
|
Gherardo Guest
10/6/2005 13:59:39
Messaggio: L'anno scorso la Fiat Tempra Station bordeaux ha dilagato indisturbata.Targa alla mano l'abbiamo segnalata alla polizia, ai vigili di Limone, a quelli di Tremosine e, subito dopo un furto di portafogli al Pra' FKK, ai carabinieri difronte al ristorante Da Tonino a Campione mentre loro transitavano mezz'ora dopo al Ponale tranquilli!!!!L'unico cosiglio non in via ufficiale è stato quello di menarli.Aloha.
|
fede Guest
10/6/2005 14:18:01
Messaggio: e allorra sotto... trickke trakke bombe ammano sempre pronti!!!! così gli passa la voglia anche solo di aggirrsi furtivi tra le macchine......
|
carlo Guest 
11/6/2005 10:39:45
Messaggio: Senza gridare al Lupo al Lupo, ieri mattina ( 10-giugno-2005 ) al Pra, girava un uomo capelli neri, carnagione scura, magro, camicia chiara con righe scure verticali con maniche risvoltate, sul polso sinistro un'orologio con cinturino in metallo, pantaloni di tessuto sul grigio, pizzetto sul mento molto rifinito ; mentre raggiungeva l'automobile, sembrava curiosasse sotto i parafanghi delle autovetture in sosta . Particolare curioso : da lontano ho notato sulla sua autovettura, una Mercedes S. W. grigia del materiale da Windsurf penso fossero due tavole + altro e ieri ... eravamo tutti in acqua... vi do' qualche estremo della targa CR4XXHA su XX ci puo essere un 2 un 6 o un 1, purtroppo dall'acqua di + non potevo. E' chiaro che l'auto in questione può essere di un windsurfista che non aveva voglia di bagnarsi a cui chiedo scusa per il sospetto, come è chiaro che questa è una semplice segnalazione indi cauti con le accuse o altro. Aloha
|
lino Guest
13/6/2005 09:41:08
Messaggio: Ho visto anch'io un tipo strano quella mattina. Carnagione scura,
pizzetto, orologio metallo. Mi è sembrato strano che non fosse
entrato in acqua, di vento ce n'era quella mattina. Aveva felpa
North Sails e pantalone cargo bianco. Più tardi l'ho rivisto passare
con camicia a righe e pantaloni scuri. L'ho notato anche per questo,
non era uscito e si era cambiato. Comunque sono d'accordo
anch'io, una bella passata di cric sul cranio e poi vediamo se non
gli passa la voglia...
|
willy Guest
13/6/2005 11:07:49
Messaggio: Perché non vi mettete una camicia nera...?
Conoscetevi tutti e siate piú uniti, e le violenze non serviranno!!!
|