Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nico
Guest

19/6/2005
20:18:06
Soggetto: tabou
IP: Logged

Messaggio:
ciao qualcuno ha avuto una tabou e mi sa dire come vanno sia al lago che al mare?
è una buona tavola o meglio rimanere su rrd jp e drops?

grazie nico

SpAce
Guest

19/6/2005
23:28:17
RE: tabou

Messaggio:
tabou the best!!!
vanno benissimo a parte la grafica che sembra quella di grossi giocattoli...unica pecca la mia è un pò fragile

SpAce
Guest

19/6/2005
23:28:18

Messaggio:
tabou the best!!!
vanno benissimo a parte la grafica che sembra quella di grossi giocattoli...unica pecca la mia è un pò fragile

nico
Guest

20/6/2005
14:21:58

Messaggio:
grazie space....è fragile nella scassa o sulla punta?
ciao nico

peres
Guest

21/6/2005
12:54:25

Messaggio:
io ho il 100 freestyle e va come una bomba...ma anche a me da l'impressione di fragilita....
comunque è il miglior freestyle 2005.sicuro.

Space
Guest

21/6/2005
22:35:55

Messaggio:
sinceramente il mio l'ho distrutto sulla punta appena l'ho comprato ma a parte quello ce l'ho da 2 anni e non mi è successo niente d'altro...occhio alle catapulte...a parte questo è fantastica

devid
Guest

22/6/2005
10:22:23

Messaggio:
ola,
io ho un tabou 105 3style, per quello che so fare io è eccezionale plana subito, leggero, abbastanza veloce non come un freeride ovviamente, anche se è un freestyle si possono tirare anche un po di bordi lunghi con piaere. passando da un bomber72 mi son trovato subito a mio agio anche se la tipologia di tavola è completamente diversa.
resistente non so...non l'ho ancora "inaugurata" questa quindi diciamo nella media.
ciao

marco
Guest

22/6/2005
10:54:25

Messaggio:
confermo anche io tutto quello detto. io ho un 3style da 110lt e devo dire che sono tavole da planata assicurata e nel mio caso un compromesso molto ben riuscito tra freeride e freestyle...
ottime tavole, non ho ancora sentito pareri negativi. ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: