Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Bozz79
Guest

22/6/2005
10:12:26
Soggetto: RE: Tavole e consigli
IP: Logged

Messaggio:
Scusate ancora, sapete dove posso trovare dei listini prezzi di tavole dei vari costruttori? Avete dei link da passarmi?...tanto per farmi un idea. Thanks!

davide
Guest

22/6/2005
11:23:02
RE: Tavole e consigli

Messaggio:
www.surftribe.it in basso a destra trovi catalogo materiali

cmq... consiglio spassionato nn prenderti una tavola nuova cerca un buon usato....poi se hai soldi da spendere envenga il nuovo.

Bozz79
Guest

22/6/2005
13:43:15

Messaggio:
Bene! Oggi sono in vena di domande...mi avete acceso e ora nonmi spengo più!! Domanda che penso possa interessare un po a tutti: Se dovessi prendere una tavola usata, come riconosco un buon usato da un "cattivo". E' ovvio che i danni o ammaccature evidenti le vediamo un po tutti, ma quei piccoli difettucci che potrebbero compromettere il buon utilizzo di una tavola come possiamo scovarli??? Ad esempio dopo aver noleggiato una tavola, quando la si restituisce i ragazzi dello staff te la controllano, la guardano, la toccano (a momenti se la portano a letto :-) )...ecco, ma cosa controllano??? No perchè non vorrei prendere una tavola usata senza un graffio e magari appena la metto in acqua questa mi affonda!!! No??!!

Bozz79
Guest

22/6/2005
13:45:40

Messaggio:
Scusa Davide, ma proprio non lo trovo il catalogo materiali..... www.surftribe.it giusto????!

davide
Guest

22/6/2005
15:38:23

Messaggio:
http://www.surftribe.it/windsurf/catalogo.php

roberto
Guest
 Email

22/6/2005
15:47:52

Messaggio:
Faccio surf da piu di 10 anni e se posso darti un consiglio spassionato non provare nemmeno ad imparare questo sport; non per niente, ma sei sicuro di voler sacrificare tempo, soldi, fidanzata (dopo un po facilmente ti mollerà), amici del bar(loro la domenica dormono), parenti ecc. Sei sicuro di voler restare a letto due tre volte l'anno con sciatiche, strappi e se hai sfiga come me con un ginocchio che manda affanculo l'altro? Sei sicuro di farti una caterba di kilometri per rincorrere la perturbazione per poi rimanere in spiaggia o perchè non arriva oppure perchè l'aria è così forte che le caccole vengono via dal naso da sole?
Tutto questo "solo" per farti "quattro" planate?
Sti quattro sfigati di surfisti(me compreso)ti risponderanno in coro: SIIIIII!!...ma tu sei sicuro??????

Bozz79
Guest

22/6/2005
16:23:21

Messaggio:
CERTO!!!! Io gia lo pratico da qualche annetto ma con poca costanza...da quest'anno invece voglio darci dentro e impararlo sul serio!!! Almeno un hobby o una vera passione nella vita ci vuole...io la domenica non voglio mica atrofizzarmi davanti alla TV a guardare le partite o "Buona Domenica"!!!! Voglio anche io entrare a far parta di quei "Fantastici 4 sfigati surfisti" !!! Ciao

roberto
Guest
 Email

22/6/2005
16:42:12

Messaggio:
Minchia come sei deciso! Allora non aspettare, procurati 3 vele, due alberi, un boma, una tavola e vai: unico buon consiglio è di non comprare cagate che poi dopo poco tempo non rivendi nemmeno se regalate, resta su un buon usato di qualche anno, spendi qualcosa in più per comperarti un albero e un boma nuovi che ti dureranno per parecchio tempo senza doverli sostituire. .Buona Fortuna.

Rino
Guest

22/6/2005
18:32:06

Messaggio:
...azz Roberto sei proprio messo maluccio!!! Io faccio WS da 17 anni mi sono sempre divertito e sono riuscito a conciliare passione e obblighi. Riguardo la fidanzata,beh ne avevo una circa 5 anni fa ma l'ho mollata io perchè in maniera non naturale voleva convincermi a fare passi troppo grandi x l'età che avevo e ti devo dire che ora mi diverto di più i passi grandi li ho fatti da solo e x quanto riguarda la gnocca ne trovo a bizzeffe nei posti cui vado e anche loro surfano. Cosa potrei desiderare di più! W il WS w la vita e soprattutto w la gnocca!!!

roberto
Guest

23/6/2005
09:52:11

Messaggio:
..minchia rino hai proprio ragione..pensa che io il passo troppo grande l'ho già fatto e ora siamp in tre.. nonostante tutto dimmi dove surfi tu perchè io di gnocche surfere ne vedo poche!!!
non si sa mai. EWWIWA LA GNOCCA IN SURF!!!!!!!!!

<<Previous Page P 2 Next Page>>