| Da | Messaggio |
andrea Guest 
23/6/2005 19:04:26
|
Soggetto: porto pollo IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,
la prossima settimana andrò a PALAU per un breve vacanza. Vorrei un consiglio sulle vele da utilizzare in quel di Porto Pollo.. ho una tavola da 145l e attualmente il mio trick preferito è la planata..:-) ... ma mi piacerebbe tornare a casa con almeno una partenza dall'acqua
ciao grazie !
Andrea
|
nico Guest
23/6/2005 19:09:06
| RE: porto pollo IP: Logged
Messaggio: ciao andrea,l anno scorso sono andato 10 giorni a fine luglio e non c è stato un gran vento.
sono uscito una volta con la 5 ma sarebbe stata meglio una 4.2 e poi due volte con la 6.4.
poi scomparso il vento...
|
izio Guest
24/6/2005 02:05:48
Messaggio: vai tranquillo ....
portati una 7 metri e plani e ti diverti, prova tante volte la partenza dall'acqua, prima o poi ...
|
Davide Guest
24/6/2005 09:03:34
Messaggio: Sono daccordo, ci vuole la 7 mq..... per la partenza dall'acqua imparala così poi me la insegni.
Ciao
|
andrea Guest 
24/6/2005 10:32:48
Messaggio: ok, grazie per i suggerimenti.
6.5 e 7.0 ok. ..certo che con vento da 4.2 potrei anche perfezionare qualche catapulta power...
ciao
|
fede Guest
24/6/2005 22:36:02
Messaggio: ciao sono stato a portopollo piu di una volta e anche per periodi abbastanza lunghi e vento ne ho sempre preso.sicuramente non ne puoi avere la certezza, visto che porto pollo lavora quasi esclusivamente con venti del quadrante settentrionale, molto poco con scirocco e libeccio ma se hai una macchina ti puoi spostare a murta maria localita poco al di sotto di olbia...termico da 5 metri spesso anche meno.
comunque sola la sette e veramente grande ci vuole almeno una 5.5 e se ce lhai anche una 4.5.
vedi che in questo modo torni che giri il forward!!!! divertiti e buonvento
|