Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
andrea
Guest
 Email

23/6/2005
19:04:26
Soggetto: porto pollo
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti,

la prossima settimana andrò a PALAU per un breve vacanza. Vorrei un consiglio sulle vele da utilizzare in quel di Porto Pollo.. ho una tavola da 145l e attualmente il mio trick preferito è la planata..:-) ... ma mi piacerebbe tornare a casa con almeno una partenza dall'acqua

ciao grazie !
Andrea

nico
Guest

23/6/2005
19:09:06
RE: porto pollo

Messaggio:
ciao andrea,l anno scorso sono andato 10 giorni a fine luglio e non c è stato un gran vento.
sono uscito una volta con la 5 ma sarebbe stata meglio una 4.2 e poi due volte con la 6.4.
poi scomparso il vento...

izio
Guest

24/6/2005
02:05:48

Messaggio:
vai tranquillo ....
portati una 7 metri e plani e ti diverti, prova tante volte la partenza dall'acqua, prima o poi ...

Davide
Guest

24/6/2005
09:03:34

Messaggio:
Sono daccordo, ci vuole la 7 mq..... per la partenza dall'acqua imparala così poi me la insegni.

Ciao

andrea
Guest
 Email

24/6/2005
10:32:48

Messaggio:
ok, grazie per i suggerimenti.

6.5 e 7.0 ok. ..certo che con vento da 4.2 potrei anche perfezionare qualche catapulta power...

ciao

fede
Guest

24/6/2005
22:36:02

Messaggio:
ciao sono stato a portopollo piu di una volta e anche per periodi abbastanza lunghi e vento ne ho sempre preso.sicuramente non ne puoi avere la certezza, visto che porto pollo lavora quasi esclusivamente con venti del quadrante settentrionale, molto poco con scirocco e libeccio ma se hai una macchina ti puoi spostare a murta maria localita poco al di sotto di olbia...termico da 5 metri spesso anche meno.
comunque sola la sette e veramente grande ci vuole almeno una 5.5 e se ce lhai anche una 4.5.
vedi che in questo modo torni che giri il forward!!!! divertiti e buonvento

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: