| Da | Messaggio |
alex Guest 
27/6/2005 19:59:47
|
Soggetto: Malcesine IP: Logged
Messaggio: Da molti vado sul Garda all'hotel Pier e devo dire che mi sono sempre trovato bene. Quest'anno, che si aggiunge alla compagnia un amico che vuole imparare il kite, dovrò andare a Malcesine.
Mi sapete dire quali sono gli spot migliori (sia con Peler che con Ora) e gli albeghi nelle vicinanze? e se ci sono scuole o strutture dove lasciare la propria attrezzatura montata?
grazie a tutti
ale
|
pio Guest
28/6/2005 09:22:50
| RE: Malcesine IP: Logged
Messaggio: per il kite al pomeriggio si esce a navene (ma poca aria pe ril windsurf) alla mattina si esce a malcesine. mal si addice andare in compagnia con un amico kiter, o poco vento per te, o troppo per lui, hotel europa a malcesine esci prorpio di fronte
|
dispettoso Guest
28/6/2005 14:22:53
Messaggio: No, ti prego, non portare il kiter di qua. Restate di là.
|
Maui Guest
28/6/2005 14:26:12
Messaggio: No kite please
|
alex Guest 
29/6/2005 08:48:24
Messaggio: E allora dove posso portarlo a fare questo benedetto corso kite? A Torbole si può uscire dopo le 18 (e il vento per ws non è eccezionale), a Campione non c'è vento per windsurf...... ho pensato quindi a Malcesine.
Consigliatemi per favore.
Per dispettoso e maui: concordo con voi, i kiter li lascerei proprio a casa, ma per un amico devo fare uno strappo alla regola. Però non voglio rinunciare alle mie belle uscite in ws!!!!!!
grazie delle risposte
ciao
|
pino Guest
29/6/2005 09:16:36
Messaggio: a navene! il pomeriggio! .. c'e' un istruttore.. (pe ril wsurf a navene il pomeriggio ti serve la 6,5....) ma ogni tanto...
tu intanto surfi alla mattina a malcesine.. poi al pomeriggio guardi a navene il tuo amico.. alle prese con i cavi
|
dispettoso Guest
29/6/2005 13:58:30
Messaggio: Perchè non fa parapendio? in fondo l'attrezzatura è simile, e ci sono ottimi posti in zona.
Comunque, visto che sei dei nostri, dico Navene anch'io (ma solo dal lunedi al venerdi!!!)
|
alex Guest 
29/6/2005 16:03:12
Messaggio: Ma a Navene l'Ora entra proprio male. Vabbè, qualche sacrificio si può fare!!!
Come alberghi cosa mi consigliate? sia a Navene che a Malcesine (meglio Malcesine così io esco comodo al mattino)
Per dispettoso: il mio amico era un paracadutista professionista, se gli dico di fare parapendio si mette a ridere... e poi si è intrippato per 'sto c...o di kite!!
grazie e a presto
alex
|
Maui Guest
30/6/2005 05:34:02
Messaggio: Allora per i kite-isti io consiglio le fogne di vada. È il posto ideale per sti sfigatoni.
I hate kiters
|
dispettoso Guest
30/6/2005 08:41:43
Messaggio: Oggi è tutto WIRELESS.
Perchè non fanno anchei kites senza fili?
|
alex Guest 
07/7/2005 09:00:55
Messaggio: Nessuna mi sa proprio dire quali sono gli alberghi per windsurf tra malcesine a navene?
grazie
|