Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Gufo
Guest

11/7/2005
18:01:59
Soggetto: Sardegna think and go
IP: Logged

Messaggio:
Vorrei andare in Sardegna per 3 gg. partendo appena danno vento con brevissimo preavviso. Per recuperare tempo vorrei andare in aereo. C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza e mi può dare consigli? Esempio: voli low costs? Problema trasporto attrezzatura; accomodation? spot? Periodo (forse meglio settembre/ottobre

mimmo
Guest
 Email

12/7/2005
12:01:27
RE: Sardegna think and go

Messaggio:
Ciao, è una cosa che faccio abbastanza spesso partendo da Civitavecchia col traghetto. L'utima volta sono partito la scorsa settimana praticamente, last second, lunedì 4 luglio alle ore 21.00 e ho deciso tutto in mattinata dopo aver constatato che le previsioni meteo davano PONENTE FORTE per tutta la settimana sul nord della Sardegna. Sono uscito 4 gg. su 4 in prevalenza con 4.2!!!

Credo che in aereo ci possono essere probelmi per il trasporto dell'attrezzatura e poi comunque dovresti affittare una macchina per cui i costi salirebbero notevolmente. Secondo me, dovresti partire in traghetto (genova, livorno, civitavecchia) cercando di sfruttare qualche buona offerta per il trasporto macchina o dalla Moby o dalla Sardinia ferries. Posso dirti che io nell'ultimo trip ho speso per quattro giorni:
71 euro di traghetto
42 euro di campeggio
28 euro di rimessaggio
e ne è valsa veramente la pena!!!

Davide
Guest

12/7/2005
14:00:16

Messaggio:
Scusa ma in quale campeggio sei stato per spendere così poco!

mimmo
Guest

13/7/2005
10:35:19

Messaggio:
Campeggio ARCOBALENO in località Porto Pozzo: ho speso 10,05 euro al giorno (piazzola tenda auto e persona esclusa l'energia elettrica che non uso). Il campeggio inoltre offre delle convenzioni per mangiare, credo, 12 euro per primo secondo contorno bibita e caffè.

Davide
Guest

13/7/2005
11:24:48

Messaggio:
grazie delle info Mimmo

mimmo
Guest

13/7/2005
11:49:32

Messaggio:
Di niente. Per qualsiasi altra info sul North Sardinia, sono a disposizione.

A proposito, copiati questo indirizzo così com'è. Nella sezione meteo troverai l'elenco dei principali siti meteo. Assolutamente affidabile è il servizio S.A.R. le cui carte della Sardegnia fanno previsioni a max tre giorni...

Fammi sapere se funge.

Ciao

http://www.amandorla.it/demo.php?link=http://www6.@wxw@.com/d/sr/?xargs=15KPjg16xSnYK9k7PyMPiIRvydhRlLit7lsJ83UcgoWIwApDEoE7ZhMPaFhNMLFa9q7w%5FQyvqc%5FaMWJOW4zarIQVb3MV7%5FapeL1Y22v4pLNN2jWNA0c4AforO0y4tObE82SG%2Dxe6S3l%2D65VaOIKSIyioID21%5Fa8PJnx8a%2D06NnULnVig0sskqHcMVbs%2DEkWPLTdbo5QecCIYiP0F%5F2fZ1JycJ0luW6PCAMKS2k8g9d6B7ecXJy%5FPeZO9pb1v2sxuDBLYylw50dKxvXt5s3t0PHkCDAmM4wbmzA2O0CnVgSCfq7YmbsvVZ%2D6vWKyP%5FdCOxT&yargs=www.sardiniawindsurf.net&keywx=windsurf+sardegna&posix=6&pag=nok

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: