Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Gufo
Guest

13/7/2005
18:02:18
Soggetto: sms wind alert
IP: Logged

Messaggio:
Sapete se ci sono futuri sviluppi. Mi mancano tanto gli sms delle 05 della Mariella. Un telefono con un risponditore automatico non è percorribile?

Marco
Guest
 Email

20/7/2005
14:15:38
RE: sms wind alert

Messaggio:
bisognerebbe creare una rete di anemometri tipo quelli di www.meteosurf.it oppure chiedergli se sono interessati al lago.

Finolatino
Guest
 Email

21/7/2005
02:51:12

Messaggio:
Basta trovare i soldi e poi si fa tutto quello che si vuole ... tenete presente che solo un anemometro decente senza fili costa circa 600 euro ... poi bisogna attaccarci o un modulo gsm o pun pc e l' adsl ..

marco
Guest
 Email

21/7/2005
21:59:32

Messaggio:
Io sono abbonato a meteosurf e mi sembra che se si garantiscono un certo numero d'adesioni loro portano e gestiscono il tutto.
L'ultimo anemometro (quello di Igea Marina ) praticamente se lo sono pagati aderendo al servizio (€ 36.00).
Se volete mi posso interessare.

roby
Guest

22/7/2005
07:29:27

Messaggio:
mah secondo me un anemometro al pra lascia un po il tempo che trova;perche,come se ne era gia discusso; a differenza del mare dove io posso vedere se c'è vento partire arrivare e surfare al pra, nel momento in cui vedo che c'è vento dovrei abitare parecchio vicino per arrivare in tempo utile,e anche se cosi fosse probabilmente nell'arrivare non troverei piu posteggio.....

rast-ilo
Guest

22/7/2005
15:19:23

Messaggio:
...il vento bisogna sentirlo anche un pò a naso...è patrimonio di un bravo surfer e ci vuole tempo per capire com'è il "giro" del vento e i rookie dovrebbero prestarci un pò più di attention

Marco
Guest
 Email

22/7/2005
17:53:39

Messaggio:
Se siamo in tanti possiamo installarne più di uno e ogni stazione è dotata di webcam e quindi si può anche vedere, domani telefono per saperne di più

marco
Guest
 Email

26/7/2005
16:05:49

Messaggio:
Mi sono informato, a livello di fattibilità non ci sono problemi, ma il vero problema è dove li mettiamo? secondo Paolo di Meteosurf ce ne vorrebbero almeno tre, uno per l'Ora e due per il peler
Per l'Ora non ci sono problemi, ma per il Peler si pensava a Malcesine ma non sa dove, idem per il terzo.
Avete qualche idea?

roby
Guest

26/7/2005
17:43:03

Messaggio:
guarda marco che cmq il lago di garda è costellato di anemometri perlopiu gratuiti!!!
controlla questo sito: www.meteosirmione.it
solo qui ce ne sono parecchi dislocati presso i principali circoli nautici del lago;è vero non sono proprio sullo spot ma distano in alcuni casi poche centinaia di metri;quando ti sei fatto un'idea dei nodi in piu che devi calcolare per ogni anemometro il gioco è fatto.....

marco
Guest
 Email

26/7/2005
17:54:23

Messaggio:
Lo conosco ma non mi aggiorna tramite sms, e poi io utilizzo Meteosurf con un'abbonamento unatantum, che ci sia o non ci sia il lago la tariffa è sempre la stessa, e quindi meglio che ci sia.
Comunque se ci sono i presupposti perchè non avere ulteriori punti d'informazione, e visibili in unica pagina, e con un risponditore telefonico? dilemma?

marco
Guest
 Email

29/7/2005
09:56:17

Messaggio:
Gufo mi sa che devi sperare nella Mariella, mi hanno contattato una decina di persone, ma il senso di questo post è stato frainteso, non dovete scrivere a me, ma a quelli di meteosurf oppure qui, indicando le zone dove installare le stazioni.
Hola

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: