| Da | Messaggio |
Gufo Guest
13/7/2005 18:02:18
|
Soggetto: sms wind alert IP: Logged
Messaggio: Sapete se ci sono futuri sviluppi. Mi mancano tanto gli sms delle 05 della Mariella. Un telefono con un risponditore automatico non è percorribile?
|
Marco Guest 
20/7/2005 14:15:38
| RE: sms wind alert IP: Logged
Messaggio: bisognerebbe creare una rete di anemometri tipo quelli di www.meteosurf.it oppure chiedergli se sono interessati al lago.
|
Finolatino Guest 
21/7/2005 02:51:12
Messaggio: Basta trovare i soldi e poi si fa tutto quello che si vuole ... tenete presente che solo un anemometro decente senza fili costa circa 600 euro ... poi bisogna attaccarci o un modulo gsm o pun pc e l' adsl ..
|
marco Guest 
21/7/2005 21:59:32
Messaggio: Io sono abbonato a meteosurf e mi sembra che se si garantiscono un certo numero d'adesioni loro portano e gestiscono il tutto.
L'ultimo anemometro (quello di Igea Marina ) praticamente se lo sono pagati aderendo al servizio (€ 36.00).
Se volete mi posso interessare.
|
roby Guest
22/7/2005 07:29:27
Messaggio: mah secondo me un anemometro al pra lascia un po il tempo che trova;perche,come se ne era gia discusso; a differenza del mare dove io posso vedere se c'è vento partire arrivare e surfare al pra, nel momento in cui vedo che c'è vento dovrei abitare parecchio vicino per arrivare in tempo utile,e anche se cosi fosse probabilmente nell'arrivare non troverei piu posteggio.....
|
rast-ilo Guest
22/7/2005 15:19:23
Messaggio: ...il vento bisogna sentirlo anche un pò a naso...è patrimonio di un bravo surfer e ci vuole tempo per capire com'è il "giro" del vento e i rookie dovrebbero prestarci un pò più di attention
|
Marco Guest 
22/7/2005 17:53:39
Messaggio: Se siamo in tanti possiamo installarne più di uno e ogni stazione è dotata di webcam e quindi si può anche vedere, domani telefono per saperne di più
|
marco Guest 
26/7/2005 16:05:49
Messaggio: Mi sono informato, a livello di fattibilità non ci sono problemi, ma il vero problema è dove li mettiamo? secondo Paolo di Meteosurf ce ne vorrebbero almeno tre, uno per l'Ora e due per il peler
Per l'Ora non ci sono problemi, ma per il Peler si pensava a Malcesine ma non sa dove, idem per il terzo.
Avete qualche idea?
|
roby Guest
26/7/2005 17:43:03
Messaggio: guarda marco che cmq il lago di garda è costellato di anemometri perlopiu gratuiti!!!
controlla questo sito: www.meteosirmione.it
solo qui ce ne sono parecchi dislocati presso i principali circoli nautici del lago;è vero non sono proprio sullo spot ma distano in alcuni casi poche centinaia di metri;quando ti sei fatto un'idea dei nodi in piu che devi calcolare per ogni anemometro il gioco è fatto.....
|
marco Guest 
26/7/2005 17:54:23
Messaggio: Lo conosco ma non mi aggiorna tramite sms, e poi io utilizzo Meteosurf con un'abbonamento unatantum, che ci sia o non ci sia il lago la tariffa è sempre la stessa, e quindi meglio che ci sia.
Comunque se ci sono i presupposti perchè non avere ulteriori punti d'informazione, e visibili in unica pagina, e con un risponditore telefonico? dilemma?
|
marco Guest 
29/7/2005 09:56:17
Messaggio: Gufo mi sa che devi sperare nella Mariella, mi hanno contattato una decina di persone, ma il senso di questo post è stato frainteso, non dovete scrivere a me, ma a quelli di meteosurf oppure qui, indicando le zone dove installare le stazioni.
Hola
|