| Da | Messaggio |
Alex Guest
18/7/2005 12:07:53
|
Soggetto: Starboard IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi, avrei intenzione di acquistare un freesex 100lt. Ho sentito pareri discordanti che mi hanno ben ben confuso le idee. Giusto per confondermi del tutto c'e qualcuno che già c'è l'ha e che mi può dare le proprie sensazione ?
Ciao e grazie
|
key Guest
18/7/2005 12:59:03
| RE: Starboard IP: Logged
Messaggio: che pareri hai sentito? anche io sono interessato.. ma non ho ben capito come va.. questa prua voluminosa..
|
claudio Guest
18/7/2005 16:58:04
Messaggio: ciao,
io uso già dall'anno scorso la tavola che menzionate. lo shape è sicuramente contro tendenza rispetto alle tavole free style di quest'anno ma come ben si sà la factory star board per tutte le sue tavole è considerata veramente avanti rispetto alle altre; dimostrato ciò con le tavole Evo ben copiate e seguite dagli altri brand del settore.
il free sex 100 è una tavola che permette con il suo volume così genereso a prua di matenere una centralità di peso non indifferente elemento essenziale per le manovre free style. la forma della coperta nella zona delle strap permette, inoltre, un'elevato grip dei peidi assicurandosi anche transizioni con poca velocità. altro elemento a favore della tavola è la resistenza infatti la sostituzione di tavole in garanzia per gli anni 2004/05 è stata praticamente nulla; fatto questo da non sottovalutare per concentrare, durante la navigazione, la propria energia nell'esecuzione della manovra e non la propria attenzione per non sfodare la coperta.
rapporto peso resistenza elevato sia nella costruzione wood che d-ram.
tavola super planante e veloce nota importante per esecuzione di manovre aeree rapide e stilose.
consiglio oggettivo e da windsurfista accanito: compratela!
ciao Claudio
|
roby Guest
18/7/2005 17:44:14
Messaggio: sto articoletto mi puzza appena appena di promoter starboard!!!!
|
claudio Guest
18/7/2005 18:09:03
Messaggio: ciao roby,
penso proprio che quello che ho scritto sia frutto di considerazioni oggettive; inoltre, la tavola esiste ed è pure testabile; se ti interessa posso fartela provare molto volentieri, a patto che tu ti faccia riconoscere, così potrai riportare in questo forum le tue sensazioni.
sempre disponibile per eventuli test.
ciao claudio
|
pippo Guest
19/7/2005 11:19:17
Messaggio: ho provato questa tavola un paio di settimane fa al pra risultato:ho chiuso una vulkan come se niente fosse (probabilmente anche con style) quando sul miovecchio twin tip del 2000 (che amo) le chiudo moooolto raramente...very good freestyle board
|