| Da | Messaggio |
Walter Guest 
19/7/2005 11:55:31
|
Soggetto: Croazia Windsurf IP: Logged
Messaggio: Ciao,qualcuno ha informazioni su qualche bello spot freestyle (vela 5.7 - 6.0) x il mese di Agosto ( seconda meta ) ,nella Croazia del nord adriatico?
Io ho letto qualcosa su Krk (Baska e Punat) ma non so se c'è frequenza di vento (termico) e di che intensita.
Avete notizie ?
O anche di altre localita ma non troppo a Sud.
Grazie e ciao
Walter
|
A-stilo Guest
19/7/2005 12:07:06
| RE: Croazia Windsurf IP: Logged
Messaggio: ...vedi guestbook....
cmq...
http://www.wind4fun.it/pages/statiche/viaggi_scheda06.asp
Hang loose!
|
ginolatino Guest 
19/7/2005 13:02:11
Messaggio: Secondo me fino a Spalato non trovi vento .... a mano chhe non ci sia bora ..
|
Walter Guest
19/7/2005 13:23:55
Messaggio: Grazie ragazzi!!!
Sigh Gino!Ma in Agosto è proprio cosi ? Anche la seconda parte ? E la bora (borin) quan'è che comincia di solito da quelle parti ?
Grazie ancora
|
Stefano Guest
19/7/2005 16:14:26
Messaggio: Sono stato l'anno scorso, la settimana di ferragosto, vento inesistente...
|
GinoLatino Guest 
19/7/2005 21:21:51
Messaggio: @Walter : in agosto non c'e' vento ( vento vento ... non brezza ) da nessuna parte e la Bora arriva quando vuole lei .. .devi accontentarti dei termici e che io sappia termici decenti non ce ne sono fino a Bol ... da Bol in giu' non so ... ma sopra ........
|
Walter Guest
20/7/2005 08:12:41
Messaggio: Grazie ancora ragazzi...mo mi faccio 4 conti e vedo che fare...
Ciao
|
danilo Guest
28/7/2005 10:25:07
Messaggio: Se ai volia di alzarti presto al matino, vento termico(tempo stabile) in Preluka vicino Opatia (Rijeka),sofia per vele grandi fino ale 8.30.
|
loris Guest
28/7/2005 14:47:37
Messaggio: se non vuoi spararti troppi km, a premantura(la punta piu meridionale dell'istria) dieci minuti a sud di pola si esce con bora(o meglio borin in agosto qundo c'e) e anche con scirocco(yugo ,sempre quando c'e) ma di termici in tutta l'istria non ne ho mai sentito, oppure ad umago(45 minuti da trieste) si esce con scirocco e bella onda(loc. punta) e ad salvore (10 km nord di umago e primo paese dell'istria croata) entra la bora se e bella tesa ,oppure a pirano(slovenia, 30 min da trieste e 20 da umago)
il posto,in particolare salvore (savudrija)e premantura sono molto belli ma per il vento non essendoci termici va un po a culo........
ciao
|
Walter Guest
28/7/2005 15:16:45
Messaggio: Grazie ancora ragazzi x tutte le info!
|