Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
MATTEO
Guest

20/7/2005
15:06:08
Soggetto: Hyères - francia
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti
c'è qualcuno che è stato a Hyères che è cosi gentile da dirmi comè?

pippo
Guest

20/7/2005
17:44:19
RE: Hyères - francia

Messaggio:
strabello!condizioni da wave duro a wave beginner se ti giri un pò la zona...cmq strabello, ora non posso dirti di più perchè sono in ufficio,sorry

free
Guest

20/7/2005
20:05:34

Messaggio:
ciao ragazzi ne approfitto visto che si parla di francia sapreste indicarmi qualche localita in costa francese dove preticare freeride in acqua possibilmente piatta,
grazie ciao

teo
Guest

20/7/2005
20:31:59

Messaggio:
ciao
me ne hanno parlato in molti e sarei curioso di saperne anche io di piu' qualcuno non saprebbe descrivere dettagliatamente il posto tipologia degli spot e del vento quale il periodo migliore per andarci io sarei tentato ad agosto .
grazie mille ciao

Le Fuf
Guest

21/7/2005
09:13:20

Messaggio:
Acqua piatta? Garda Lake. Al mare si dovrebbe andare per cercare onde. Io cmq. sono andato a Hyeres in agosto 7-8 anni fa e in 10 gg. abbiamo preso solo 1 gg. di vento per vele da 5.5. Se entra il maestrale, beh so cazzi amari.

Roberto
Guest

21/7/2005
11:06:55

Messaggio:
Maestrale tutta la vita.

Stevenx
Guest

23/7/2005
11:01:46

Messaggio:
Hyères? maestrale a manetta e onde (onshore purtroppo) da capogiro. Ma se il maestrale non è forte o gira un po' + da nordovest l'acqua è piuttosto piatta, per cui va bene anche da freeride. Lo spot è comunque molto sicuro anche con vento forte: io ho visto fare la scuola a neofiti di ws con 40 nodi!!!

teo
Guest

23/7/2005
17:36:36

Messaggio:
quindi per agosto non e' il periodo migliore se ho capito bene il rischio di trovare niente vento e' elevato???

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: