| Da | Messaggio |
MATTEO Guest
20/7/2005 15:06:08
|
Soggetto: Hyères - francia IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti
c'è qualcuno che è stato a Hyères che è cosi gentile da dirmi comè?
|
pippo Guest
20/7/2005 17:44:19
| RE: Hyères - francia IP: Logged
Messaggio: strabello!condizioni da wave duro a wave beginner se ti giri un pò la zona...cmq strabello, ora non posso dirti di più perchè sono in ufficio,sorry
|
free Guest
20/7/2005 20:05:34
Messaggio: ciao ragazzi ne approfitto visto che si parla di francia sapreste indicarmi qualche localita in costa francese dove preticare freeride in acqua possibilmente piatta,
grazie ciao
|
teo Guest
20/7/2005 20:31:59
Messaggio: ciao
me ne hanno parlato in molti e sarei curioso di saperne anche io di piu' qualcuno non saprebbe descrivere dettagliatamente il posto tipologia degli spot e del vento quale il periodo migliore per andarci io sarei tentato ad agosto .
grazie mille ciao
|
Le Fuf Guest
21/7/2005 09:13:20
Messaggio: Acqua piatta? Garda Lake. Al mare si dovrebbe andare per cercare onde. Io cmq. sono andato a Hyeres in agosto 7-8 anni fa e in 10 gg. abbiamo preso solo 1 gg. di vento per vele da 5.5. Se entra il maestrale, beh so cazzi amari.
|
Roberto Guest
21/7/2005 11:06:55
Messaggio: Maestrale tutta la vita.
|
Stevenx Guest
23/7/2005 11:01:46
Messaggio: Hyères? maestrale a manetta e onde (onshore purtroppo) da capogiro. Ma se il maestrale non è forte o gira un po' + da nordovest l'acqua è piuttosto piatta, per cui va bene anche da freeride. Lo spot è comunque molto sicuro anche con vento forte: io ho visto fare la scuola a neofiti di ws con 40 nodi!!!
|
teo Guest
23/7/2005 17:36:36
Messaggio: quindi per agosto non e' il periodo migliore se ho capito bene il rischio di trovare niente vento e' elevato???
|