| Da | Messaggio |
Bozz79 Guest
21/7/2005 11:44:15
|
Soggetto: Tavola al sicuro!!! IP: Logged
Messaggio: Ciao ragazzi, dato che tra qualche giorno partirò per le ferie, ho la necessità di trovare un modo per legare la mia tavola o metterla, in qualche modo, al sicuro da eventuali malintenzionati poichè dovrò depositarla nel rimessaggio dell'albergo, NON custodito, per qualche notte. Dovrò lasciarla su un normalissimo porta tavole, tipo quelli che si trovano sulle spiagge al lago. Qualcuno di voi ha un modo suo per legarla oppure in commercio si può trovare qualcosa di utile per questi casi?? Sapete , ho la tavola nuova e vorrei dormire tranquillo...help me!!!! Grazie ancora
|
sergio Guest 
21/7/2005 11:49:32
| RE: Tavola al sicuro!!! IP: Logged
Messaggio: c'è il cavo/lucchetto d'acciaio che si fissa alla scassa.
è il migliore modo x attirare i malintenzionati, e con un
tronchese serio si taglia come il burro. certo evita che il
primo che passa, a mani nude, si metta a ravanare...
o te la porti in camera, o la infili in macchina, o ti procuri
una sacca orrenda che non faccia venire voglia di
vedere cosa c'è dentro
|
Fritz Guest
21/7/2005 13:10:45
Messaggio: Beh, meglio il cavo che nulla....
Esperienza personale a Mykonos.....ho lasciato l'auto nel parcheggio del porto... risultato..tutto rubato.
Forse con il cavo avrebbero avuto piu' problemi.
La cosa che mi fa incazzare e' che probabilmente era gente italiana....
|
Rail Guest
21/7/2005 14:07:27
Messaggio: ...io un po' di tempo fa avevo visto in giro delle catene, con cui legare gli zaini (poi si potrebbero aggiungere al lucchetto/scassa) collegate ad una piccola batteria che faceva passare un po' di corrente.....
non è una cazzata...!
le usava chi faceva gli inter rail e voleva dormire tranquillo con il suo zaino in parte!
Non so se in Italia ci sono (io le ho viste sullo zaino di un tipo!) cmq....se lo scoprite....!!!
|
commissario REX Guest
21/7/2005 14:18:50
Messaggio: Una catena legata a.... un rottweiler insonne.
|
marco Guest
21/7/2005 16:59:19
Messaggio: si a un rottweiler insonne e a digiuno da una settimana!!!!
forse in vacanza è meglio noleggiarsi la robba...chissà...
smash the robbers!
ciao!
|
Wavejuice Guest
21/7/2005 23:22:51
Messaggio: Alla Decatlon ho visto una specie di lucchetto da fissare alla scassa per la modica cifra di circa 7 euri (spero di non ricordare male), ma non so se serve a molto. Magari non è gran chè, ma come han detto gli altri, forse scoraggia quelli che passano per caso e ti vogliono fare "il regalo". Poi secondo me se uno ti ha preso d'occhio non c'è antifurto che tenga.
Ola.
|