Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
windsnow
Guest
 Email

07/7/2005
08:31:04
Soggetto: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti
Ho comprato da poco un sx115, ora devo imparare a sfruttarla, qualcuno di voi ce l'ha mi sa dire qualcosa in merito a questa tavola?

Ciao e grazie.


Franz
Guest


21/9/2005
17:49:23
RE: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
La voglio prendere anch`io come ti sei trovato???


teo
Guest


21/9/2005
19:47:00
RE: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
io l'ho presa ad inizio stagione dopo averne provate di diverse a noleggio fanatic ,f2 ,jp, starbord, ho scelto questa perche' ha il migliore rapporto qualita' prezzo.
la uso a torbole e a colico per ora mi trovo bene e' veloce in planata sulle manovre stramba dene ma non chiedergli troppo. io ho lasciaato un solo strap dietro se usi vele sotto 6.2 e' piu' manovrabile.calcola pero che io peso 60 kg.
ciao


Franz
Guest


22/9/2005
09:25:29
RE: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
Grazie per la risposta, ma io peso 75Kg e mi piaceuscire conla 6.4 tipo a tTorbole di PM, forse e` meglio che mi direzioni sulla SX 125??
Molta gente e anche dei maestri di windsurf mi hanno parlato benissimo di queste tavole allround cioe` tutto fare...poi penso dipenda anche da cosa uno cerca...io ho gia` la mia eta` e cerco una tavola che sostanzialmente sia facile e mi faccia divertire!!!!!grazie per le dritte e se ne hai ancora ti leggo volentiri.
Dimenticavo , io ho prvato al Xcitride 120 della JP ed era per me un fenomeno...secondo te e` uguale alla XS115??
Ciao grazie


teo
Guest


23/9/2005
17:34:10
RE: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
la jp e' un pizzico piu' stabile
se la vuoi maneggevole e anche tutto fare e' meglio il 115 altrimenti con il 125 guadagni in stabilita ma la senti di piu' sulle onde con ora forte.
ripeto qualita' prezzo e' la migliore tavola freeride sx del 2005
ciao


gianni
Guest
 Email

23/9/2005
19:41:07
RE: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, anch'io sono alla ricerca di un buon freeride sui 110/120 litri da usare con l'Ora il pomeriggio e qualche mattino con il Peler. Importante è che mi consenta di tornare a riva senza nuotare, recuperando se serve: purtroppo peso 84 kg!!! A parte il Ricci SX 115 che non conosco, cosa ne pensate del Drops Naked 112 litri? Sarà troppo piccolo per me? Ho già una tavola da 150 litri ed una più piccola, cerco l'intermedio da usare nella maggior parte dei casi. Grazie e buon WS.


teo
Guest


25/9/2005
12:39:43
RE: RRD sx115
IP: Logged

Messaggio:
ripeto secondo me i freeride migliori che ho provato sono starbord carve jp x city e sx ricci provati tutti e 3 a torbole unica differenza che ricci costa un bel 100/150 euro meno e non e' un freecarve puro quindi e' un pelo meno stabile ma piu tavola tutto fare.f2 mistral e fanatic non mi hanno convinto e' cmq una cosa molto soggettiva
mio consiglio prima di acquistare provatele tanto sul garda ogni scuola ha una marca diversa pier ricci, segnana mistral ,vasco fanatic, lido starbord, conca jp, poi piu giu di malcesine non ricordo il nome cmq aveva f2
il drops me ne hanno parlato bene (il negoziante che lo vendeva) pero' sinceramente non ne ho ancora visti in giro.

ciao


P 1


Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: