| Da | Messaggio |
Simone Guest 
28/6/2006 00:09:13
|
Soggetto: RE: sublussazione alla spalla IP: Logged
Messaggio: Si parlava di farsi male?
Io me le sono sublussate e poi lussate tutte e due. L'ultima? in mezzo al lago 20 giorno fa! Purtroppo la mia stagione non è neanche iniziata ...Mi interessava invece sapere da GinoLatino dopo l'operazione quanto ci si mette per far kite senza rischio di recidiva? GinoLatino aiutami tu!
|
cane Guest
28/6/2006 09:36:36
| RE: sublussazione alla spalla IP: Logged
Messaggio: sempre detto che il kite è uno sport di merda!!!!!!
|
GinoLatino Guest 
28/6/2006 13:45:12
Messaggio: Mi hanno operato in artroscopia a inizio dicembre 2003 (se non erro l' anno era quello) ..
Ho avuto il veto di praticare fino a Pasqua 2005 ..
A Pasqua ero a Fuerte a fare riabilitazione ;-)
Il primo mese dopo l' operazione e' determinante .. nessuno sforzo , neanche alzare una bottiglia d' acqua ( o birra )
Fatti operare da qualcuno altamente specializzato sulla spalla .
|
Simone Guest 
29/6/2006 00:17:33
Messaggio: COSAA???
ma sei rimasto a secco di sport per un anno e 4 mesi? non è possibile!! me lo faccio amputare il braccio!
Mi sto informando per il medico... vedremo. Grazie comunque.
|
GinoLatino Guest
29/6/2006 13:23:02
Messaggio: Gia' , stavo veramente male , non per niente l' ho fatto in inverno..
Il chirurgo che mi ha operato e' il dott. Marega , clinica S.anna Brescia .. grande mago !
|
zizzannia libera Guest
29/6/2006 16:29:48
Messaggio: guarda penso che non siamo tutti uguali, conosco diversa gente che si è operata l'anno scorso in otto mesi sono tornati in surf essere meticolosi e scrupolosi nella riabilitazione secondo me è fondamentale. proprio sabato mi hanno parlato di un nuovo intervento fatto in italia che dimezza questi tempi mi spiace non essere più preciso ma è fatto in clinica mi è stato detto che costa sui 5000 però questo aspetto mi sta sulle p....e ciao!
|
GinoLatino Guest
29/6/2006 20:56:05
Messaggio: @Simone ... Scusa non avevo letto bene la tua risposta e ho sbaglaito io nel messaggio precedente ... "Pasqua 2004" .. solo 4 durissimi mesi !
Se avessi dovuto aspettare 1 anno e 4 mesi me la sarei fatta imbullonare la spalla .
hi !
|
Simone Guest 
30/6/2006 14:25:42
Messaggio: AH ok...
be 4 mesi non sono poi tanti, a me avevan parlato di 8 per cui.
L'unico mio problema è che me le dovrò fare tutte due. PORK.
Comunque grazie....
p.s. non so se avete visto che vento c era ieri pure a desenzano!!!
|
Ginolatino Guest
30/6/2006 21:56:22
Messaggio: Ti consiglierei di farle tutte e due assieme , solo che , apparte il male, poi saresti inabile di brutto per almeno 2 mesi.
|