| Da | Messaggio |
a@b.c Guest 
08/9/2005 11:45:24
|
Soggetto: RE: 110 lt col peler? IP: Logged
Messaggio: si parlava di di stubby 100 e 4.2 se poi la gente che non ha un cazzo da fare e non è capace di fare windsurf spara cazzate (come l'ebete che prendendo per il culo diceva da 3.7 in giù)non è colpa mia!!!!
|
stefano Guest
08/9/2005 14:11:14
| RE: 110 lt col peler? IP: Logged
Messaggio: si però raga non prendiamo per il culo la gente che non è esperta e magari credendoci va a sputtanare 1000€ per una tavola che non è quello che sembrava!!!!!!
|
luis Guest
08/9/2005 18:21:27
Messaggio: Ciao
io ho un F2 Chilly 109 e lo uso tranquillamente al lago con la 4.1
Ovviamente essendo un freestyle largo 67 non devi pensare di surfarci l'onda frontside al mare ( se hai la fortuna di trovarla )
ri ciao
|
..€fg Guest
08/9/2005 19:27:25
Messaggio: ..c'è qualcosa che mi sfugge..
io ho inziato a surfare una settimana fa...
l'istruttore mi ha fatto il corso con una vela da 4m ...
mi spiegate perchè avete tanti problemi a uscire con sta vela?..io la tenevo benissimo , di pomeriggio a campione, anzi a volte non andavo nemmeno avanti..forse è questione di marca? ..e si che di vento ce n'era...alla mia ragazza gli si sono scompigliati tutti i capelli!!!!
|
roby Guest
08/9/2005 20:46:39
Messaggio: senti un po abc ebete sarai tu;winsurf non saro un drago ma è piu di 10 anni che lo pratico e penso di poter raccontare qualcosa....
se tu vuoi venir a dire che un 110 lt sta in acqua bene,addirittura meglio di un freewave con meno lt(dico sta in acqua bene non riesci a tenerlo)con la 4.0;beh non pretendere che tutti ti credano!!!
certo se poi mi dici che fai solo ed esclusivamente freestyle,quindi bordi di 50 mt, manovra e ritorno va bene posso essere con te!
Ma andare a consigliare a qualcuno(senza sapere cosa piace fare chi consigli) di prendersi un 110 lt per il peler....beh scusa ma mi sembra eccessivo!Tieni conto che i pro non vengono a chiedere i consigli a te!!!quindi per bene che vada chi ti chiede il consiglio è ad un livello intermedio/avanzato! di sicuro le flaka non le chiude!
|
anti roby Guest 
09/9/2005 11:24:27
Messaggio: non ho mai detto che va meglio del freewave...ho detto che lo può usare benissimo e che resta in acqua senza problemi,e non penso di essere l'unico a dirlo...basta che guardi la gente nel parcheggiò di malcesine alla mattina...più della metà utilizzano tavole freestyle da 100 litri in su!!!!
ps. quando il peler finirà nel girò di 1 minuto come al solito tu con la tua tovoletta wave da 70 litri nuoterai per 1 km lui invece con la tavola da freestyle arriverà senza problemi a riva!
|
so maco... Guest
09/9/2005 15:08:02
Messaggio: secondo me avete ragione tutti e due....la vedete da due punti differenti.....cmq ebete l'era in piu'!!!!
ciao
|
x antiroby Guest
09/9/2005 15:11:45
Messaggio: ..ma tu quando c'è vento da 4.2 piena..
..cioè una ventina di volte l'anno.. e cio' significa che riesci a beccarlo forse una decina di volte in tutto.. che ti frega di far qualche bracciata x rientrare, dopo un paio d'orette orgasmiche con un missile da 80lt sotto i piedi?!
preferisci usare una "piattona" da 110 che usi tutto l'anno con la 5 in su? ok ti assicura il rientro e può essere di tutte le marche che vuoi ma è sempre una "piattona"!!!!
..poi ognuno fa ciò che vuole e mai come in questo sport ognuno ha il proprio parere..
..ma le forti emozioni vanno sempre a braccetto con l'alto rischio.
"..chi si accontenta gode?...così così.."diceva qualcuno..
|
antiroby Guest
09/9/2005 15:56:47
Messaggio: io mi diverto di più con il piattone a meno che non sia da crero e 4.2 che fa "onda"!!!!!usare una tavola da wave nell'acqua piatta è un controsenso e non hai nessun vantaggio....sarebbe più giusto allora usare un freeride!!!o no!?!?!?!
ps gli ho dato dell'ebete perchè se vuole può benissimo dare il suo parere ma non prendere x il culo!!!!!
|
roby Guest
09/9/2005 17:13:56
Messaggio: e tu dai il tuo senza dare dell'ebete a nessuno e cercando di dare il miglior consiglio possibile!!!
io penso che sia innegabile,che per tanto che i pro(e questi li capisco)o i modaioli(questi un po meno)usino i freestyle da 110 lt anche con vento da 4.0 per uno che vuol fare windsurf tranquillamente come il 90% di noi fa;con vento da 4.0 ci si diverta piu con una tavola sugli 80 lt che con una da 110!!!
e con gli 80 lt a meno che non te la vada a cercare ti assicuro che torni....
|