Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Perca
Guest

09/9/2005
15:02:04
Soggetto: RE: MUTA STAGNA
IP: Logged

Messaggio:
Io ho una muta della Pro Limit da due anni e mi trovo benissimo, calda e le cuciture tengono. L'acqua dal collo entra anche a me ma solo quando cado violentemente.....vero che in inverno un corpetto sotto e' un toccasana. Alohaaaa

xxx
Guest

14/9/2005
14:29:26
RE: MUTA STAGNA

Messaggio:
l'importante e che ti vesta bene in modo da lasciar intuire il tuo corpo statuario cœ]K¥ta li sotto ......ciao

Marco
Guest

14/9/2005
20:35:52

Messaggio:
Io l'anno scorso ho comprato la stagna dell' o-neal, ci entri vestito e morbidissima sembra di metterti una tuta da ginnastica, ti tiene caldo in base o ciò che ti metti sotto, per esempio io l'ho indossata tutto inverno con pantaloni della tuta sotto e una pile sopra, ha le scarpe attaccate sotto quindi elimini il problema del freddo ai piedi, costa 400 EURO.
Comunque se vuoi saperne di più cerca indietro ci deve essere un post intitolato MUTE SOFT in cui si parla proprio di queste mute.
IO te la consiglio è comodissima e tiene veramente caldo, una volta sono salito con il ghiaccio attorno alla vela ed io avevo caldo.

federico
Guest

15/9/2005
00:44:12

Messaggio:
io ho una stagna di quelle che permettono di vestirti sotto...quelle che andavano lo scorso anno che sono fatte di telo e sono larghe...devo cambiare le polsiere e le cavigliere in gomma dove le trovo??

Andrea
Guest
 Email

14/10/2008
15:01:06

Messaggio:
Ciao
Sto valutando l'acquisto anche io.. A parte i prezzi "folli" ho sentito davvero tanti pareri contrastanti... Da quanto ho capito, consigliate la O-NEAL e la PROLIMIT ...
Ma se entra acqua dalle cuciture, non dovrebbe comunque rispondere la casa??!?!?

ginolatino
Guest
 Email

14/10/2008
20:23:59

Messaggio:
Rispondo a Federico in ritardo di 3 anni .. ho visto polsiere cavigliere e "colliere" da Oradini .. il prezzo ( se ti interessa ancora ) ti lascio scoprirlo da solo ..

Andrea la migliore muta stagna cerata fino ad ora in base alle esperienze fatte dal ns gruppo e' la OceanRodeo.

Enrico
Guest

15/10/2008
10:42:27

Messaggio:
No Gino almeno un'idea!!! conviene cambiare muta direttamente vero???

ginolatino
Guest

15/10/2008
11:18:51

Messaggio:
.. non mi ricordo esattamente ma se non ricordo male se cambi tutto sei sui 90 euri

nico
Guest

15/10/2008
15:12:19

Messaggio:
ciao gino,hai idea anche di quanto ci mettono a
cambiare collo e polsi?

ginolatino
Guest

15/10/2008
21:17:27

Messaggio:
ho visto solo i pezzi per il fai da te ( Oradini per quelche so vende , non ripara ).. in effetti non e' difficiloe sostituire le parti in lattice da soli .. basta tagliare le vecchiee incollare le nuove.

Ovvio che se lo fai fare da un professionista costa di piu' .. per i tempi dipende dal professionista

In un post precedente avevo messo il link al manuale di utilizzo della Ocean Rodeo dove spegavano come cambiare le parti in lattice.

<<Previous Page P 2 Next Page>>