Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
davide
Guest

21/9/2005
00:17:07
Soggetto: RE: garda ottobre
IP: Logged

Messaggio:
dove posso trovare le polsiere in gomma per la stagna (quella in telo molle) che le devo cambiare e nn so dove andare!
grazie 1001!

ooio
Guest

21/9/2005
07:40:36
RE: garda ottobre

Messaggio:
intendi le polsiere in lattice? da parisi a castelnuovo del garda.. occhio che metterle costano 30 euro a polsino!!

davide
Guest

21/9/2005
12:21:36

Messaggio:
si intendo quelle li! porca eva 30€ a polso??? in ebay si trovano? ho provato ma non so come si chiamano quindi nn le trovo!

Marco
Guest

21/9/2005
13:56:47

Messaggio:
Cioè mi state dicendo che se devo prendere un po' di ora a Navene (sperando di trovarla) per questo w-e con la mia muta gamba lunga e manica corta mi gelerò?
Non mi va di rischiare...
Fatemi sapere

davide
Guest

21/9/2005
19:06:31

Messaggio:
con una mutina del genere eviterei...non si sa mai che spacchi qcosa o che all'improvviso scenda un temporale che ti trovano stecchito assiderato il giorno dopo!
Fatti prestare o noleggiati una stagna.
Ciao Davide

GinoLatino
Guest
 Email

21/9/2005
20:25:25

Messaggio:
Spero di sbagliarmi Marco ma mi sa che a Navene ne prendi ben poca di Ora da ora in poi e fino a primavera ...

Comunque se c'e' il sole e non sei freddoloso puoi uscire anche cosi' ( basta che esci in compagnia o stai vicino alla riva )

iao

giulio
Guest

22/9/2005
12:32:03

Messaggio:
per ginolatino (o ki risponde)..

..beh, io non pretendevo di andare d'inverno con la mia muta (semistagna 5/3 manicalunga, scarpette,guanti), volevo solo sapere per quanto tempo potrò ancora uscire sia la mattina che al pomeriggio.. riesco a fare tutto ottobre a malcesine e torbole? e novembre? ..poi riiniziero fine marzo primi aprile immagino (non ho voglia di spender tutti quei skei per na stagna,la mia è praticamente nuova)

..poi non ho ben kapito, se sabato viene il sole, con che vela si esce a torbole?

grazie per la pazienza

daniela
Guest

22/9/2005
14:00:19

Messaggio:
...con la mia semistagna, scarpette, cuffia, guanti + maglietta felpata sotto, riesco ad uscire fino a dicembre.E' anche vero che se hai la sfortuna di rompere qualcosa e rimani in mezzo al lago......sono GUAI!!!
...comunque quest'anno comprerò la stagna x poter proseguire le uscite..

ginolatino
Guest
 Email

22/9/2005
14:29:56

Messaggio:
@Giulio ... in sostanza ottobre e novembre non sono mesi che regalano grandi venti al pomeriggio ... potresti uscire la mattina ( sempre se fa un po' di Peler) ma con la stagna ...

giulio
Guest

22/9/2005
15:14:10

Messaggio:
..grazie!!!

sabato proverò ad andare a torbole con la 6.2, speriamo di planare!
magari parto presto e faccio un salto anche a malcesine...

buon vento a tutti!

<<Previous Page P 2 Next Page>>