| Da | Messaggio |
davide Guest
21/9/2005 00:17:07
|
Soggetto: RE: garda ottobre IP: Logged
Messaggio: dove posso trovare le polsiere in gomma per la stagna (quella in telo molle) che le devo cambiare e nn so dove andare!
grazie 1001!
|
ooio Guest
21/9/2005 07:40:36
| RE: garda ottobre IP: Logged
Messaggio: intendi le polsiere in lattice? da parisi a castelnuovo del garda.. occhio che metterle costano 30 euro a polsino!!
|
davide Guest
21/9/2005 12:21:36
Messaggio: si intendo quelle li! porca eva 30€ a polso??? in ebay si trovano? ho provato ma non so come si chiamano quindi nn le trovo!
|
Marco Guest
21/9/2005 13:56:47
Messaggio: Cioè mi state dicendo che se devo prendere un po' di ora a Navene (sperando di trovarla) per questo w-e con la mia muta gamba lunga e manica corta mi gelerò?
Non mi va di rischiare...
Fatemi sapere
|
davide Guest
21/9/2005 19:06:31
Messaggio: con una mutina del genere eviterei...non si sa mai che spacchi qcosa o che all'improvviso scenda un temporale che ti trovano stecchito assiderato il giorno dopo!
Fatti prestare o noleggiati una stagna.
Ciao Davide
|
GinoLatino Guest 
21/9/2005 20:25:25
Messaggio: Spero di sbagliarmi Marco ma mi sa che a Navene ne prendi ben poca di Ora da ora in poi e fino a primavera ...
Comunque se c'e' il sole e non sei freddoloso puoi uscire anche cosi' ( basta che esci in compagnia o stai vicino alla riva )
iao
|
giulio Guest
22/9/2005 12:32:03
Messaggio: per ginolatino (o ki risponde)..
..beh, io non pretendevo di andare d'inverno con la mia muta (semistagna 5/3 manicalunga, scarpette,guanti), volevo solo sapere per quanto tempo potrò ancora uscire sia la mattina che al pomeriggio.. riesco a fare tutto ottobre a malcesine e torbole? e novembre? ..poi riiniziero fine marzo primi aprile immagino (non ho voglia di spender tutti quei skei per na stagna,la mia è praticamente nuova)
..poi non ho ben kapito, se sabato viene il sole, con che vela si esce a torbole?
grazie per la pazienza
|
daniela Guest
22/9/2005 14:00:19
Messaggio: ...con la mia semistagna, scarpette, cuffia, guanti + maglietta felpata sotto, riesco ad uscire fino a dicembre.E' anche vero che se hai la sfortuna di rompere qualcosa e rimani in mezzo al lago......sono GUAI!!!
...comunque quest'anno comprerò la stagna x poter proseguire le uscite..
|
ginolatino Guest 
22/9/2005 14:29:56
Messaggio: @Giulio ... in sostanza ottobre e novembre non sono mesi che regalano grandi venti al pomeriggio ... potresti uscire la mattina ( sempre se fa un po' di Peler) ma con la stagna ...
|
giulio Guest
22/9/2005 15:14:10
Messaggio: ..grazie!!!
sabato proverò ad andare a torbole con la 6.2, speriamo di planare!
magari parto presto e faccio un salto anche a malcesine...
buon vento a tutti!
|