| Da | Messaggio |
GinoLatino Guest 
19/9/2005 21:43:18
|
Soggetto: RE: che sia malattia? IP: Logged
Messaggio: Il problema e' che avete occhi solo per vento e le onde ... ma come , non vi siete accorti di quante surfiste scendono in acqua con noi la mattina a Malcesine ?
Rispetto solo all' anno scorso ce ne sono parecchie di piu' , ma sorattutto escono pure in condizioni difficili , quando molti di noi stanno a riva a guardare .
|
cinzia Guest 
20/9/2005 09:05:00
| RE: che sia malattia? IP: Logged
Messaggio: Concordo con Ginolatino!
Infatti la surfite colpisce anche gli occhi oltre che la testa.....
ma d'altra parte per noi donne e' la stessa cosa.... quando siamo in acqua nn esiste nient'altro che tavola, vela, vento e onde....
potrebbe passarci accanto anche Bjorn che proprio non lo si vedrebbe (anche perche' planerebbe a velocita' marziana in confronto ai nostri miseri tentativi)
|
A-stilo Guest
20/9/2005 09:20:37
Messaggio: ....ok!
.....mi sa che cambio spot e vengo fisso a Malcesine!! ; )
In H2O....surfite....ma poi fuori....vedrò di stare un po' più attento!!!!
Shaka brah!
W la surfite!!!! .....anche se al momento sono in ufficio e......STREMPIOOOOOOOO!!!!!
|
rhum rasta design Guest
20/9/2005 10:50:01
Messaggio: viva la surfite e VIVA LE TIPE SURFISTE!!!(p.s. e smettiamola di guardare sempre tavole, onde, vento, ecc...socializziamo un pò di più...si sa mai che si impari qlc di nuovo!)
c u in the h20 & always show your radical feeling!
|
Lorenzo Guest 
20/9/2005 11:14:53
Messaggio: Gino non fare certe battute che mi fai fare gli incubi solo a pensarci!!!:-((
Devo unirmi al coro in favore delle donne surfiste, io ho avuto la fidanzata planante per più di tre anni..
che dire, planare a stecca con la tua donzella al mare nella luce del tramonto fa veramente apprezzare il freeride, è davvero un bella sensazione!
Senza contare che lei usa roba molto più piccola, quindi hai un set super completo!!
e puoi indirizzare i suoi acquisti!!!:-))))
E puoi far svegliare lei alla mattina per vedere se fa vento!!
si non è male in effetti..
Ciao a tutte!
|
cri Guest
20/9/2005 12:09:02
Messaggio: @rhum rasta
..I will show you my radical feeling!:))
|
GinoLatino Guest 
20/9/2005 13:21:16
Messaggio: @Lorenzo : Sogni d' oro caro ;-)
http://www.iparassiti.com/portal/media/foto/18_23_08_2003_Croazia_%20BOL_isola_di_%20Brac2/ginocacchino.jpg
|
DANIELA Guest
20/9/2005 14:48:51
Messaggio: ho iniziato 3 anni fa e penso che continuerò fino a quando la schiena reggerà...soffro da matti quando sono in ufficio e fuori c'è vento e soprattutto surfisti in acqua (ma non lavorano ??!?!? oppure che tipo di lavoro fanno..così cambio anch'io!!)
sono pienamente d'accordo con cinzia riguardo alle gambe disastrate !!!!!!!
evvvvvvvai
|
Perca Guest
20/9/2005 14:56:38
Messaggio: Fa piacere vedere che la componente femminile nostrana e' cosi attiva.......diro' di piu', devo chiedere scusa al gentil sesso in questione, visto che sono sempre stato dell'idea che le uniche femminucce in acqua fossero straniere, ma invece...........braveeeeeeee!!!
;-))))))
|
cinzia Guest 
20/9/2005 15:06:57
Messaggio: E siamo anche capaci di caricarci (da sole) le tavole sulla macchina ... rompendoci anche le unghie (giuro che mi e' successo) per slegare quelle maledette cinghie dal tetto!!!! e di macinare kilometri su kilometri sognando mercoledi' da "leonesse" .....
masochismo o surfite?
ps/ Hei! mi sembra che questo argomento ci sta prendendo parecchio!!!!
|