Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
DANIELA
Guest

20/9/2005
15:49:35
Soggetto: RE: che sia malattia?
IP: Logged

Messaggio:
ricordo una volta al Forbisicle (non so se avete presente - sentiero a picco sul lago..ma non si può chiamare sentiero assomiglia + ad una scarpata!!)..ero rimasta l'ultima ad andare via e ho dovuto arrampicarmi come una capra di montagna x portare l'attrezzatura fino alla macchina !!!!!!
....oltre a combattere con te stessa in acqua anche fuori è una lotta///
...comunque riuscii a tornare a casa e....come diceva Rossella "Domani è un altro giorno"

Lorenzo
Guest
 Email

20/9/2005
16:02:17
RE: che sia malattia?

Messaggio:
L'argomento prende, è vero, sai, molti serfisti quando vedono una donna serfista sembrano davanti alla madonna...
vorrei ricordare la "leggenda" pubblicata su Chiod della ragazza che surfava nuda al tramonto...
si narra di surfisti dispersi in alto mare per inseguirla...;-)

Grandi serfiste continuate così!!

GinoLatino
Guest
 Email

20/9/2005
22:36:11

Messaggio:
Cavoli ... se siete pronte a sacrificare le unghie e' proprio MALATTIA !

@Lorenzo : ti ricordo che i surfisti che inseguivano la mitica surfista nuda non avevano bisogno di trapezio !!! ;0)

cri
Guest

20/9/2005
22:42:31

Messaggio:
tutte le grandi passioni portano a tanto

Wavejuice
Guest

21/9/2005
00:03:52

Messaggio:
..kazzarola ragazzi se me lo ricordo quel giorno al tramonto. Ero arrivato tardi come al solito e nonostante il sole picchiasse negli occhi cercavo di sfruttare le ultime raffichette, quando un branco di assatanati confuso dal sole basso all'orizzonte e dai miei capelli lunghi ha cominciato ad inseguirmi..PAURA!!!! Quella volta ho rischiato davvero grosso, altro che farsi sorprendere da un temporale improvviso!!!
...che sia ora di tagliarmi 'sti capelli lunghi che tengo e che fan tanto surfista???
...mmhh, meditare, meditare...

Perca
Guest

21/9/2005
11:25:00

Messaggio:
Provocazione: Unghie rotte, calli alle mani, capelli disastrati.....e la vostra femminilita'?? Poi i maschietti guardano queste cose....eh eh eh

Alohaaaa

cinzia
Guest
 Email

21/9/2005
11:33:11

Messaggio:
Non preoccupatevi! C'e' il trattamento "Lourdes" che alla sera ci fa sembrare irresistibili!! Fa miracoli!!!L'unica pecca: maggiore e' l'eta', maggiore e' il tempo per il restauro .....

cri
Guest

21/9/2005
12:12:28

Messaggio:
e poi fuori dall' acqua c'è la trasformazione!!!

HeinzHaraldFrentzen
Guest
 Email

21/9/2005
13:59:44

Messaggio:

x me potreste uscire anche la sera con la muta
secondo me è ultra sexy!
....(sotto niente ovviamente!!)

PB
Guest

21/9/2005
14:48:12

Messaggio:
hei....ci sono anch'io a rappresentare il gentil sesso! Che poi tanto gentile non deve essere per fare windsurf!! Forse voi maschietti non immaginate quanto è faticoso per una donna affrontare un'uscita... se ci chiamano gentilsesso in fondo è perchè siamo più debolucce di voi. Comunque questo fa parte del gioco e per di più ti permette d'essere ancora più soddisfatta! Il mio grande problema rimane il fidanzato non surfista...immaginate com'è difficile convincere un uomo a seguirti in questo sport.... E poi non siete mai contenti, se vi portiamo al centro commerciale siamo troppo fighette e vi stufate, se vi parcheggiamo in spiaggia per planare vi sentite poco maschi....mha!!!

<<Previous Page P 3 Next Page>>