Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ric
Guest

26/9/2005
16:00:52
Soggetto: RE: Riviste windsurf
IP: Logged

Messaggio:
meno pubblicità = tavole che costano di meno.
Evitiamo di fare pubblicità a posti come il PIER.

valter
Guest

26/9/2005
16:07:16
RE: Riviste windsurf

Messaggio:
ma dai non c'è da arrabbiarsi, secondo me ognuno è libero di fare come vuole, anche io ogni tanto mi faccio prendere a magari quando è un po che non riesco ad andare a surfare mi compro una rivista...per poi ripetermi che non cambia mai nulla, c'è tanta pubblicità, ci sono articoli di tavole, manovre e posti che nemmeno mi sfioreranno mai. Ma potrei anche evitare di comprarla...
be positive it's a game

gigi
Guest
 Email

26/9/2005
16:10:37

Messaggio:
io in 10 anni che vado a torbole,( sono di Savona) mi sono sempre rifiutato di andare al Pier. Funboard è evidentemente sponsorizzata dal Pier, da Ricci ( infatti tutti i trick, i report dei viaggi, ecc, sono con tavole Ricci)...Non mi piace dire che il mondo funziona cosi'..ma è la realta' e non so che fare per cambiarlo...Malcesine è uno spot stupendo, come pure la conca ( 10 euro il parcheggio sab/dom).L' importante è subire attivamente la pubblicita' che ci propongono e boicottare gli sponsor. Ci sono riviste molto indipendenti tipo Windnews pubblicata a Savona che informa con test sui materiali, spot alla portata di tutti, viaggi alla portata di tutti, molte novita' riguardanti il windsurf, e con la giusta pubblicita'.
Penso che su funboard e riviste simili, l' unica nota di merito vada alle spiegazioni sulla costruzione dei materiali e sulle manovre, tutto il resto e materiale pubblicitario pagato da noi...ciao Gigi

Giuseppe
Guest

26/9/2005
18:46:14

Messaggio:
Comprate quelle Inglesi e Francesi, sono bellissime ed hanno lo stesso prezzo delle nostre.
Con i Test sono veramente su un altro pianeta, mazzolano cio' che non va e consigliano vivamente cio' che è sopra la media.
Le trovate nell'edicola principale della vs città.
Credetemi sono veramente belle.
Quella inglese si chiama windsurfing UK, le Francesi sono Plance Mag e Wind.
Testano alla grande quasi tutto l'anno!
Ritestano anche la medesima tavola piu' volte.
Hope this help
ciao

GinoLatino
Guest
 Email

26/9/2005
22:08:32

Messaggio:
Gia' non mi vengono manovre se me le spiegano a voce in italiano , figurati se le studio in inglese o tedesco ... pericoloso , molto pericoloso ;-)

Giuseppe
Guest

27/9/2005
10:20:28

Messaggio:
Anche sulle manovre in particolare gli INGLESI hanno un modo di esporre veramente notevole e intuitivo.
ciao

Gigig
Guest

05/10/2005
14:33:59

Messaggio:
A proposito di manovre e riviste:
qualcuno ha letto la spiegazione su funboard del forward loop??
Ma delle gambe cosa ne faccio??
devo piegarle oppure no?
ciao

Max-Medio
Guest

05/10/2005
18:37:35

Messaggio:
... i media creano prodotti orientati al pubblico utente... mi spiego:
La pubblicità dei detersivi ha sempre avuto un basso contenuto creativo (chi compra il detersivo?), quella dei levis è sempre stata un'altra storia (chi compra i levis?). Stesso discorso per le trasmissioni televisive..che squallore sono buona domenica e domenica in - noi ovviamente siamo a surfare, ma qualcuno le guarda...
Ma torniamo alle riviste... avete presente una rivista di surf da onda o di skate?
raramente ci sono dettagli tecnici, misure, percentuali di carbonio... spesso ci sono belle foto commentate da deliri, racconti o disegni che non descrivono affato il trick o le condizioni dello spot... le immagini parlano da sole.
Torniamo ai WINDSURFISTI...
da FUNBOARD and Co. ci viene offerto quello che credono che noi siamo... (il fighetto che si compra l'RRD nuovo e la domanica pomeriggio va al pier a farlo vedere ai suoi amichetti più cool)... e devo dire che in molti casi hanno ragione, fra tutti gli sport da tavola il windsurf è quello con la crew più fighetta... troppo tecnici, troppo competitivi, troppi numeri... poco CREATIVI.
Ma attenzione, alcuni siti internet (stranieri) danno molte più info delle riviste con un impronta un bel pò +Soul e molto meno commerciale... e sono GRATIS!

rhum exrasta design
Guest

06/10/2005
12:30:18

Messaggio:
a proposito di crew fighetta...avete mai provato a fare un pò di regate in barca sul nostro amato garda?ambiente poco viscido...

Giuseppe
Guest

06/10/2005
21:16:05

Messaggio:
Va ber ragazzi speriamo che cominci a far vento serio e per un po di week consecutivi basta patana, o scoreggie da ubriaco.........voglio il vento e basta!

<<Previous Page P 2 Next Page>>