Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Roby
Guest

22/9/2005
13:49:56
Soggetto: Riviste windsurf
IP: Logged

Messaggio:
Sono rimasto stupito dall'ultimo numero di FUNBOARD dove viene pubblicizzato oltre ogni limite il PIER. Ma perchè?
Il 99% dei windsurfisti al pier non ci puo mettere piede.
50% del giornale è fatto sul pier e puttanate varie.
Non capisco che senso abbia. Mi sembra un contro senso. Il pier non è windsurf ma è moda a parte pochi ragazzi pro che per allenarsi non hanno alternative.

xxx
Guest

22/9/2005
14:07:32
RE: Riviste windsurf

Messaggio:
hai ragione ,e' per questo che non compro piu riviste di surf da anni, sono tutte vendute alla merda di businnes che sta dietro questo sport,il suo lato peggiore. W i soul-riders che surfano ancora con materiale recuperato un po qua e un po la e che quando le condizioni glielo permettono spaccano ancora il culo alla moltitudine di fighetti, tipo tavola nuova ogni anno,che hanno sputtanato questa passione e che sono poi gli unici che si possono permettere di surfare ancor oggi al pier e per cui sono stampate la maggior parte di queste riviste di merda!
soul surf roule, ciao roby.

goma
Guest
 Email

22/9/2005
14:25:50

Messaggio:
si, va be, ma se ne ssuno compra tavole nuove ogni anno, come si fa a comprarle usate l'anno dopo??(vale anche per le vele....) :)

Si vede che pierwinsurf ha pagato per apparire sul 50% della rivista....e che diamine anche anche alla TV fanno pubblicita' ad oggetti che per il 90% dei comuni mortali sono irraggiungibili....

Chissa', un giorno magari al Pier ci si andra' liberamente, senza dannarsi a scaricare ai maiali o ai salici e parcheggiare a Km di distanza....chi vivra' vedra'....:-)
Bye

Leo
Guest

22/9/2005
14:50:41

Messaggio:
Ok BASTA dare soldi al PIER, BASTA DARE SOLDI A MONTAGNOLI, BASTA DARE SOLDI A SEGNANA, BASTA COMPRARE TAVOLE RICCI RRD (CHE SPONSORIZZA IL PIER) BASTA CON LE VELE SIMMER (CHE SPONSORIZZA IL PIER) , BASTA CON L'USATO VENDUTO DA SURF PLANET (CHE VENDE L'USATO DEL PIER), BASTA COMPRARE FUNBOARD BASTA BASTA BASTA BASTA......
hanno creato una macchina per fotterci soldi.
ciao.

oi
Guest

22/9/2005
15:14:22

Messaggio:
beh il mondo è cosi.. intendo non solo il mondo del windsurf.. ma il MONDO in generale..
dal cellulare .. alla macchina...

maui
Guest
 Email

22/9/2005
16:03:18

Messaggio:
Hanno parlato degli spot del lago....saltando completamente MALCESINE!!!!! come mai????? eh????? non appariva nemmeno sulla cartina pubblicata!!!!!

DDT FOR PRESINDENT
Guest
 Email

22/9/2005
16:21:13

Messaggio:
che coioni ragassuoli...........fate surf bevete fumate e rilassatevi un po' e se non vi vanno bene neppure i bei posti dove si può far surf statevene a casa!!!!!!!

ueh
Guest

22/9/2005
16:39:52

Messaggio:
ddt non hai capito..ci si lamentava che funboard abbia dedicato 8 pagine al pier solo perchè il PIER segnana e rrd e simmer fanno pubblicità sulla rivista!!!!!!!

ERIC
Guest

22/9/2005
16:54:31

Messaggio:

Abbasso Funboard
Viva Wind Mag

Concordo al 100%, in Italia windsurf equivale troppo spesso a figatello, in questo (ma solo in questo) dobbiamo imparare dai francesi.
Io una tavola RRD e una vela Simmer neanche se me la regalano la prendo (anche perchè mi darebbe un certo fastidio essere l'unico pirla in acqua che l'ha pagata!)
Per quanto riguarda il Pier, non posso sputare nel piatto in cui mangio, lascio ad altri la parola......

Ciao

MAU
Guest

22/9/2005
17:12:26

Messaggio:
E' vero, anch'io ho pensato come mai sponsorizzano un posto cosi, dove per una serie di motivi è inaccessibile,comunque sia penso che se sono ricorsi a pagare(sicuramente) Funboard per le pubblicazione evidentemente hanno dei problemi di calo della clientela dovuti ai motivi che tutti conosciamo.
La maggior parte di noi che fa windsurf conosce molto bene l'ambiente del Pier e non sarà certo una rivista a invogliare la gente ad andarci a queste condizioni ,neanche se l'inviato del servizio è il mitico Gigi Le Carrò.
Sono daccordo con chi dice che il mondo purtroppo va cosi,e vedrete che prima o poi le cose si sistemano, i tempi duri vengono per tutti...anche per il Pier... e quando succederà vedrete che ci la "suonata" si cambia.
@maui: non hanno parlato di malcesine perchè nell'articolo si menzionavano gli spot che funzionano meglio con l'ORA al pomeriggio.
...Guardate che tutti noi possiamo fare pubblicità sulle riviste...basta sganciare la pila...e sei servito... del resto oggi funziona così ovunque...

Ciao Ciao

LucA
Guest

22/9/2005
21:31:25

Messaggio:
Vero,funziona così ed ogni tre quattro mesi ricado nell'errore di comprare riviste intrise di pubblicità ,ripetendomi ogni volta che non lo faro' piu'....ma e' piu forte di me e sono sempre curioso di vedere se sono peggiorate... e lo sono purtroppo di volta in volta.
MA 8 PAGINE MI SEMBRANO VERAMENTE TROPPO!!! Io compro una rivista per leggere qualcosa di interessante ed invece cosa mi ritrovo?? mezza pubblicita' e quattro mantenuti che fanno trik per me improponibili negli angoli piu' inaccessibili del pianeta!!! C... O !!!
Prometto qui solennemente di non ricadere nel vizio di acquistare riviste di tal fatta .
seeeee

P 1 Next Page>>