Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
black hole
Guest

27/9/2005
14:48:06
Soggetto: RE: prima planata
IP: Logged

Messaggio:
.... è l'ingresso definitivo nel tunnel!!!!!!

Mick
Guest

27/9/2005
15:17:25
RE: prima planata

Messaggio:
@GinoLatino:
si...però non si deve esagerare...anche perchè se esageri ti tocca mangiare per sempre "polenta e osei"...che riflettendoci bene nel caso di Cinzia non dev'essere una grande condanna...;-)))

Aloha

teo
Guest

27/9/2005
20:28:26

Messaggio:
ne ho provate tante di emozioni forti ma senza esagerare e' la cosa piu' grandiosa dopo.....be' avete capito cosa ce' al primo posto...
cmq me la ricordo benissimo ero a torbole di mattina presto con vento da nord dopo una settimana di tentativi quella fanatic di 150lt buttata giu' al lasco ha incominciato a schizzare via sull'acqua e io sopra di lei che urlavo come un pazzo.
per una settimana racconti a tutti quelli che incontri (che ti snobbano) quanto sia veramente una cosa esagerata, e da li parte la malattia che tutti parlano.
cominci a fare cose del tipo week and da solo a torbole in albergo, notte in macchina al pra con un amico,ti molli(o vieni mollato dalla donna) perche' odia stare in spiaggia sola con 20 nodi di vento.
cmq e' da provare per comprendere a fondo

cri
Guest

27/9/2005
22:12:29

Messaggio:
si oppure si passano i mesi in giro per il mondo,soli, come unico compagno una sacca....

cri
Guest

27/9/2005
22:12:35

Messaggio:
si oppure si passano i mesi in giro per il mondo,soli, come unico compagno una sacca....

cinzia
Guest
 Email

28/9/2005
09:49:41

Messaggio:
Grazie a tutti i ragazzi e ragazze che hanno risposto. Le vostre sensazioni erano tutte tattili, tangibili...traspariva l'essenza pura del surfer!!!

La liberta' che si trasforma in tavola e vela e fa vibrare l'anima rendendovi quasi innipotenti per la durata della planata!!!!

Grazie ! Il bacio via mail l'avete vinto tutti

SMACK!!!!

luciano
Guest

28/9/2005
10:31:12

Messaggio:
Prego, è stato un piacere e complimenti per l'argomento proposto

surfcaprone
Guest

29/9/2005
17:18:15

Messaggio:
io fortunatamente ho planato presto ed infatti mi sono ammalato presto. Per rendere l'idea, all'inizio planare ti "riempie" così i sensi che per un anno non viravo nè strambavo, planavo a stecca come un caprone con un sorrisone a 49 denti sulla faccia.... Figuratevi a spiegare tutto il concetto alla morosa inacidita in spiaggia... Comunque ringrazio il fato che mi ha fatto wsurfista; una planata ti fa scordare sveglie all'alba, dormite a singhiozzo nel bagagliaio, assenze di vento, litigi, Kilometraggi illimitati, catapulte, frullate, ICI, IRAP e la birra calda da cruscotto.
Diamoci dentro a palla!!!

surfabestia
Guest

29/9/2005
21:40:26

Messaggio:
ebbrava cinzia... che bel tema hai lanciato: io penso che bisognerebbe evitare di imparare. Così anche dopo anni provi le stesse senzazioni orgasmiche delle prime planate.
Invece poi il vento è un pò rafficato e non mi è venuto niente, sarà colpa della pinnetta, il ciop è troppo ciop, l'acqua è troppo bagnata e blablabla... noi ormai sono nel tunnel, ma tu sei ancora in tempo, accetta un consiglio: NON PROVARE MAI NEANCHE UNA STRAMBATA! è l'inizio della fine

cinzia
Guest
 Email

30/9/2005
09:47:29

Messaggio:
Oramai temo di essere arrivata al punto di "non ritorno"....solo non riesco a capire se questa frenesia che mi prende ogni volta che vedo una foglia mossa dal vento sia una "sfida con me stessa", un effetto "chimico" dell'adrenalina nel sangue... oppure un segno dell'implacabile deterioramento del cervello ...
ditemi voi.....

<<Previous Page P 2 Next Page>>