| Da | Messaggio |
fede Guest
27/9/2005 14:10:14
|
Soggetto: RE: per Giorgio - suggerimenti x forum IP: Logged
Messaggio: @max: allora aiutami tu ad imparare a leggere...
goma ha scritto:
"....il popolo surfista e' un pizzico sotto la media, fa fatica a conoscere gli usi e i costumi della rete,fatica a capire come usare le varie board, pensa solo ad armare trimmerare,aspettare il vento surfare quando puo' ecc. ecc...."
e ancora "...non saranno mai in grado di usare un forum,Php,asp ecc. ecc....."
tu come le interpreti?
|
Franz Guest
27/9/2005 14:13:10
| RE: per Giorgio - suggerimenti x forum IP: Logged
Messaggio: Ma io e` da poco che vi leggo, e devo dire che mi diverto..non mi farei tante paranoie, penso che questo tipo di forum funzioni perche` c`e` un buon scambio di opinioni e di idee...forse la cosa piu` importante !!!;Anch`io segnalo pero`che se ci fosse una ricerca per "parola chiave" se si dice cosi`potrebbe essere piu` utile e veloce la consultazione.
Ciao a tutti
|
GinoLatino Guest 
27/9/2005 14:20:34
Messaggio: @Fede : che c'e' di male ad essere un pizzico sotto la media... io e' una vita che sono un pugno sotto la media ... mica mi va male ;-)
|
goma Guest 
27/9/2005 15:00:37
Messaggio: ehehehe... forse fede mi conosce....:-)
In acqua sono una chiavica,come informatico pure...ma e' assodato che c'e' sempre uno piu' bravo di te,quindi non mi preoccupo piu' di tanto,Fede, quel che ti invitava a fare Max era di andare a leggere il messaggio che avevo segnalato....la mia frase detta cosi' poteva essere anche equivocata, e di cio' me ne scuso....
Giorgio,ripeto, su molti punti sono daccordo con te...ma bisogna ogni tanto migliorare no?
bye and keep quite... :)
|
fede Guest
27/9/2005 15:44:45
Messaggio: .. effettivamente se uno sta lì a guardare il livello degli altri in acqua alla fine si sente piccolo piccolo......
mi metto anche io tra le chiaviche... purtroppo....
ciao
|