| Da | Messaggio |
Marco Guest
26/9/2005 16:01:19
|
Soggetto: per Giorgio - suggerimenti x forum IP: Logged
Messaggio: volevo dare un suggerimento per il forum.
Apprezzo moltissimo lo sforzo che tutti fanno per mantenere vivo e attivo questo sito per cui non voglio fare la minima critica.
Solo un suggerimento.
Ho notato che spesso gli
argomenti vengono più volte riproposti perchè l'utente medio (come me)
non ha la pazienza di paginarsi 31 pagine per vedere dove e se un argomento è
già stato affrontato.
Tra l'altro non è possible fare una ricerca sul forum per parola chiave
in oggetto o nel corpo del messaggio.
Vedo in giro forum organizzati in modo più efficace dove i thread sono anche raggruppati per argomenti. Vedi il forum dei parassiti ad esempio (http://www.iparassiti.com/forum/).
Penso che si riescano a trovare facilmente moderatori...
Boh. Era solo un'idea.
Che ne pensate?
|
valter Guest
26/9/2005 16:05:10
| RE: per Giorgio - suggerimenti x forum IP: Logged
Messaggio: appoggio l'idea, che non mi sembra male.
un forum php o simili...che ne dite?
|
Marco I-00 fan Guest
26/9/2005 19:51:16
Messaggio: Anche io approvo questa idea, su certi forum si può anche mettere una piccola foto sotto il proprio nome, vedere dalla prima pagina il nome dell'ultimo che ti ha risposto, fare sondaggi ecc.......................................
|
goma Guest 
26/9/2005 20:24:33
Messaggio: argomento gia trattato la scorsa settimana, con risposte negative da parte dell' amministratore (vedi messaggio"per il gerstore") .
A quanto pare il popolo surfista e' un pizzico sotto la media, fa fatica a conoscere gli usi e i costumi della rete,fatica a capire come usare le varie board, pensa solo ad armare trimmerare,aspettare il vento surfare quando puo' ecc. ecc. Eppure,quando manca il vento ed e' possibile fare due parole, emerge che tutti guardano le web cam, i bollettini meteo, sono tutti esperti di perturbazioni, di venti e di previsioni, tutta roba che trovano su internet....Pero' non saranno mai in grado di usare un forum,Php,asp ecc. ecc.
Non voglio tediare oltre...
Bye
|
GinosottonormaLatino Guest 
26/9/2005 22:05:18
Messaggio: Php,asp .. argh !!
|
Wavejuice Guest
26/9/2005 23:40:59
Messaggio: ..aahooo, ma che kakkio di tavole sono? Da dove arrivano? 'ndo 'namo sabato? mare o lago?
|
fede Guest
27/9/2005 10:24:32
Messaggio: l'importante non è usare forum php, asp o chi più ne ha più ne metta caro il mio goma.... io sinceramente me ne frego altamente... quello che mi interessa è fare windsurf......
e poi sei convinto davvero che siamo tutti deficienti? o forse abbiamo interessi diversi? magari tu che parli tanto di computer in acqua sei una chiavica........
ciao
|
Mau Guest
27/9/2005 11:42:48
Messaggio: ...è vero , l'importante è fare windsurf, la pensiamo così tutti, anche quelli che scrivono su questo forum la pensano così eppure quando non fanno wuindsurf in internet ci navigano, scrivono nei forum e sui guestbook...
quello di Marco è un suggerimento tecnico sull'impostazioni del forum,può essere capito o meno,condiviso o no, ma non centra assolutamente niente con il fare Windsurf in acqua...
Ciao Ciao
|
marco Guest
27/9/2005 11:46:50
Messaggio: sono d'accordo, avere la possibilità di ricerca per termine sarebbe il massimo
però qui è bello ciao a tutti malati!!!
|
Max Guest
27/9/2005 11:53:47
Messaggio: @fede
E allora oltre al surf vai anche a imparare la lettura prima di scrivere.Non credo che tutti i surfisti siano così leggeri e poco attenti ai cambiamenti del mondo Internet.La tua aggressività è deplorevole povero cristo vai vai a fare surf così ti scarichi un pò !!
|
Giorgio Guest
27/9/2005 13:02:28
Messaggio:
Boniiii !!!
"Goma" ha solo segnalato che la cosa era gia' stata discussa in un'altro thread ed ecco cosa succede!!!
Ribadisco il concetto, il Forum "Full Optional" era gia' stato attivato 3-4 anni fa e non lo usava nessuno, non e' un problema tecnico attivarne uno (in Perl of course ..) ma le cose stanno cosi'.
Io faccio l' informatico (e quindi sono una ciofeca in acqua, ovvio ...) e ho delle idee molto radicali riguardo a Internet (che utilizzo dai tempi in cui esisteva solo il Mosix e non Internet Explore ...): semplicita',efficienza e se possibile aggiornamenti frequenti.
Perche' credete che questo sito abbia tutto questo successo? per le presentazioni in Flash? per le immagini e filmati impossibili da caricare con le linee dei comuni mortali, nei formati piu' stravaganti messi on-line? perche' ogni mese cambia la grafica e i menu' di navigazione? assolutamente no... e continuera' cosi' (anche perche' il tempo che ci perdo non me lo paga nessuno...), Google insegna !!!!
Ripeto, sono un informatico e appassionato di tecnologia eppure il piu' delle volte la odio, cosa serve se a fatica la riescono ad utilizzare gli addetti ai lavori? il mondo dei computer e dei telefonini e' ancora tutto da reinventare :-/
Ogni volta che c'e una discussione qualcuno di inalbera ed esce con frasi veramente divertenti come "voglio vederti in acqua", "chissa' come sei in acqua" ... fantastico, questa si e' l'essenza di questo sport, bravi! come quando dici a qualcuno "tu non sai chi sono io" ... no comment ...
Saluti
Giorgio
Pradelafam's Webmaster
|