Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
daniela
Guest

27/9/2005
16:02:39
Soggetto: RE: aiuto, ho fatto una ca@@@@@
IP: Logged

Messaggio:
@waveguru
....sei molto divertente..complimenti!

marco
Guest

27/9/2005
18:00:55
RE: aiuto, ho fatto una ca@@@@@

Messaggio:
ragazzi un grazie di cuore a tutti e anche a chi mi ha dato una bella idea per riuscire a chiudere queste maledette manovre, zo de teroldego.......

a DANIELA è molto che fai wind-surf??
là, lanciata la tagliola, si ora che ci penso, non ci faccio un granchè di figura...
surfo con la valvola aperta, chiedo aiuto... e poi cerco di fare il brillante, che squalor, sì è vero me ne vergogno

al dì la delle ciance.... grazie di nuovo
marco

supervu
Guest

27/9/2005
19:28:02

Messaggio:
Benvenuto nel meraviglioso club!
Se ti posso essere di conforto io ho passato l'estate con la tavola che pisciava. Valvola aperta al sole e carta assorbente in mano...avrò fatto un miliardo di cartoccetti (però sono diventato bravissimo) potrei iniziare a vendere olive a go go :))
Cmq non disperare se non ha bevuto in maniera esagerata alla fine non cambia un granchè... La storia del calore e dei cartoccetti falla spesso perchè a me delle volte sembrava finita l'acqua ma dopo che movimentavo la tavola (o trasportandola sul tetto della macchina o uscendo in acqua) ricominciava. Quindi porta un po' di pazienza...ma non disperare.
ciao e buon vento

A-stilo
Guest

28/9/2005
12:17:00

Messaggio:

....facci sapere come va a finire...!!!

Almeno nel caso succeda anche a me....so già se provarci o no...!

Ah, parlo della tavola.....non dell'inciucio!!!

In bocca al lupo!
(anche x l'inciucio dai!)

r.r.b.
Guest

28/9/2005
16:37:01

Messaggio:
a mio avviso la soluzione è questa:
ANDARE A LETTO PRIMA LA SERA E NON UBRIACHI COSì LA MATTINA VI RICORDATE DI CHIUDERE LA VALVOLA!
...e ve lo dice uno che fino a ieri sera aveva i dread locks e vi assicuro che certe mattine non trovo la strada per entrare in acqua...

Wavejuice
Guest

28/9/2005
22:23:02

Messaggio:
..oppure non andarci proprio a dormire, a volte si è più lucidi!! Son proprio quelle due ore di sonno che ti fregano e ti fan credere di essere tornato in te! Quando sai di essere ciucco andato sai di "ragionare" da ciucco. Dopo aver dormito invece credi di pensare da lucido, ma in realtà sei ancora balordo, ed è qui che combini i casini..!!
Ooola..hic..

AeRaeLu-stilo
Guest

28/9/2005
22:43:54

Messaggio:

grande analisi del Dott. Wave Juice.......lui ha anni di esperienza in materia!!!
Però da ciucchi...senza aver dormito....okkio ai 49ers!!! saltano fuori dal nulla!

Wavejuice
Guest

29/9/2005
23:54:13

Messaggio:
...azz!! Facendo gli scongiuri del caso (sgratt, sgratt), quest'anno sono ancora indenne...spéròm!!

ziopedro
Guest
 Email

03/10/2005
15:20:03

Messaggio:
Un po' di consigli utili (in inglese e spero non in ritardo...)
ciao

http://www.boardlady.com/water.htm

marco
Guest
 Email

04/10/2005
17:10:43

Messaggio:
allora vi aggiorno:
due giorni in un posto riparato al sole, (chiaramente senza valvola... ah aha hahah ah) poi da un amico che tratta legname me l'ha messa 15 ore nel forno a 40 gradi, acqua ne è uscita ma per fortuna probabilmente non ne era entrata molta...

i vostri consigli sono stati utili (anche quelli alcoolici) daniela non ha risposto alla tagliola, quindi tutto ok..

poi sabata 01 sono riuscito a fare qualche planata dal nany a navene quindi tutto ok....
ciao a tutti
marco

<<Original Post <<Previous Page P 2

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: