Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest
 Email

27/9/2005
11:42:30
Soggetto: aiuto, ho fatto una ca@@@@@
IP: Logged

Messaggio:
ho avuto la brillante idea di surfare per quasi tre ore con la vite della valvola con soli 2 giri, aperta quindi, cosa posso fare per salvare la mia tavola che ca@@@@@@ è nuova.....
AIUTO!!!!!!!!
marco

Mau
Guest

27/9/2005
11:49:20
RE: aiuto, ho fatto una ca@@@@@

Messaggio:
E proprio una bella ca@@@@@@...
Può capitare, è capitato anche a me, l'unica differenza è che la mia tavola era da rottamare...quindi non ho subito troppe conseguenze...
Si dice che in questi casi bisogna tenere la tavola in un posto caldo e secco senza la valvola fino a quando l'acqua che è penetrata non si sia assciugata.
Bisogna vedere quanto la tavola ha bevuto....

ciao

daniela
Guest

27/9/2005
12:04:26

Messaggio:
portala da Danilo Feltrinelli ad Arco...è veramente in gamba e sicuramente ti saprà dire in che stato è la tua tavola!!
vedrai che non ti dimenticherai mai + di stringere la valvolaaaaaaaaaa

fammi sapere
ciao

Lorenzo
Guest
 Email

27/9/2005
12:07:22

Messaggio:
Per quanto ne so io dovresti metterla al caldo, non troppo, senza valvola per un po finchè non si asciuga...
se fosse estate basterebbe metterla un po al sole, quando si scalda vedi uscire le bollicine dal buco... a me è successo...:-))

ciao

Oscare
Guest
 Email

27/9/2005
12:22:24

Messaggio:
Baroz ha risolto il problema tenendola in auto 3 mesi.

auguri !

marco
Guest
 Email

27/9/2005
12:28:18

Messaggio:
GRAZIE a tutti, per Daniela, scusa l'ignoranza ma chi è Danilo Feltrinelli di Arco?

GinoLatino
Guest
 Email

27/9/2005
14:28:29

Messaggio:
Fektrinelli

http://www.windaction.net/

Allora la cosa si risolve facilmente ... pesi la tavola e verifichi se il peso supera quello dichiarao dalla casa ... se non lo supera avvita la valvola e surfa felice ... se lo supera aspetti l' estate , prendi un sacco nero delle immondizie e lasci quocere la tavola al sole per qualche pomeriggio ... naturalmente con la valvola aperta ...

non e' detto che abbia bevuto , il buco e' piccolo e se l' interno della tavola non e' andato in depressione acqua non ne puo' entrare

Se ha bevuto e l' acqua non e' salata nel modo descritto prima evapora e non restano residui ( sale ) all interno

fede
Guest

27/9/2005
14:29:28

Messaggio:
io addirittura una volta sono uscito proprio senza la valvola.....
quindi mi sono informato ben bene....
so di certo che seatex a torbole te la asciuga...
avevo anche scrtto una mail per chiedergli come potevo fare e se potevo darla magari ad un carrozziere per farla mettere nel forno.... lui mi aveva risposto indcandomi la temperatura a cui dovevo far tenere il forno.. temperatura che però non ricordo.
alla fine visto che la mia tavola era ormai distrutta e vecchia ho optato per lasciarla al sole dentro sacchi neri di plastica (anche a me era successo in questo periodo di sole non troppo forte).....
ciao

Lorenzo
Guest
 Email

27/9/2005
14:59:03

Messaggio:
AZZ io pensavo di far bere del VINO rosso alla mia wave per fare il forward!!!

che funzioni?? :-))

daniela
Guest

27/9/2005
15:34:06

Messaggio:
ti lascio il numero - feltrinelli 0464/554933 -
..naturalmente anche a me è successo (l'inverno scorso)
ero disperata..ero uscita col peler praticamente senza valvola...me ne sono accorta quando sono uscita dall'acqua!!!!!...mi sarei messa a piangere^^^^^^
Dopo diversi pareri dei miei amici sono approdata da danilo, il quale aveva controllato la tavola rassicurandomi (X FORTUNA NON AVEVA BEVUTO TANTA ACQUA)
Ho tenuto la tavola 2 mesi in camera mia (ho riscaldamento a pavimento) vicino al letto sdraiata x terra senza valvola (vedrai che farà delle bollicine e inizierà ad uscire l'acqua).
Fai questa operazione: arrotoli della carta assorbente e la inserisci al posto della valvola..la carta s'impregnerà d'acqua, fai questo il + frequente possibile fino a quando il pezzetto di carta resterà asciutto.
SEMBRA UNA BELINATA...MA FUNZIONA !!!!

ciao

waveguru
Guest

27/9/2005
15:49:38

Messaggio:
@lorenzo: un pò per la tavola e un pò per te....
così funziona di sicuro!

P 1 Next Page>>