| Da | Messaggio |
rasat-stilo Guest
24/10/2005 09:53:42
|
Soggetto: RE: lago d'iseo windsurf IP: Logged
Messaggio: andrea...io non so chi tu sia...in ogni caso x me che sono studente 30 euri sono tanti x spenderli in una cosa "superflua" come una cena(ma che cazzo ne voui sapere della mia situazione economica?), ribadisco:preferisco spenderli in benzina per andarmene in giro a surfare!(ma che te lo dico a fare...sono solo c...i miei!)
Indubbiamente le persone si sono date da fare ok ma spero non di certo per menarla ogni volta che si presentino queste situazioni ma perchè la passione di questo sport li anima e gliene sono grato!
In tutta onestà quella zona tutelata e meravigliosa (probabilmente non hai girato tanto!) come dici te io la preferivo qualche anno fa...era più selvaggia e quindi più bella!(ma questo è un parere soggettivo)
...MA PER PIACERE diglielo pure a tua sorella...io sono libero di esprimere le mie idee senza curarmi di stronzetti come te che devono fare i fighi ad ogni costo!!!ciao
|
Il giusto Guest
24/10/2005 13:22:39
| RE: lago d'iseo windsurf IP: Logged
Messaggio: Concordo, i 30 euri, se li hai sono pochi se non li hai sono tantisssimisssimi.........una cosa e' certa, come eucazione nell'esprimere le cose non sei niente male. Mah
|
andrea Guest
24/10/2005 21:09:44
Messaggio: un signore...hai proprio ragione i 30 euro ti servono...per completare gli studi!!!
|
rasat-stilo Guest
25/10/2005 09:59:01
Messaggio: be...forse ci sono andato giù un pò pesante ma quando uno mi prende dal lato sbagliato io dico tutto quello che penso e arrivo fino alla fine!
comunque andrea...non hai mai sentito l'espressione F A T T I I C A Z Z A C C I T U O I ?
se tu fossi così attento da tener conto di tutti i fattori in gioco sapresti che io alla madonnina (mio malgrado) ci sono venuto solo 5 volte e se conosci anche un minimo di matematica 30€/5uscite=6€/uscita
mio nonno diceva sempre:<prima de parlà fa sito!>
in conclusione spero di non incontrarti mai ne alla madonnina ne in altri spot in giro x il mondo!
|
A-stilo Guest
25/10/2005 10:18:05
Messaggio: ....dai ragazzi fate i bravi!
Cmq concordo con mio nonno che dice:
"Chi si fa i c...i suoi campa cent'anni!"
quindi....
Shaka!
|