| Da | Messaggio |
alessandro Guest 
04/10/2005 10:20:26
|
Soggetto: lago d'iseo windsurf IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti!!!
perfavore qualcuno mi puo dire se esistono posti sul lago d'iseo per fare delle belle uscite?
|
rhum exrasta design Guest
04/10/2005 10:53:01
| RE: lago d'iseo windsurf IP: Logged
Messaggio: belle uscite?non esageriamo...cmq c'è il corno la mattina x il vento da nord e la madonnina per il pomeriggio...eventualmente iseo con i temporali la sera...controlla i post di iseo vecchi che qlc dovrebbe esserci.ciao
|
A-stilo Guest
04/10/2005 11:13:18
Messaggio: ...vedi post in pagine precedenti...!
CMQ:
- "IL CORNO" (o kanu beach)
mattina con vento da Nord(orario variabile in
base alla stagione) cmq mezz'oretta dopo
l'alba....:
passi sarnico, predore vai verso tavernola e ad
un certo punto c'è una galleria...appena prima
sulla dx una micro spiaggetta...ci sei. (se
arrivi al mattino vedi le macchine già
parcheggiate quindi non ti puoi sbagliare!)
- "MADONNINA"
pomeriggio con vento da sud c.ca 12.00 - 16.00
arrivando da Iseo prosegui per Pisogne, dopo
Vello, un paio di gallerie, poi una più lunga
alla fine della quale c'è una discesa, sulla sx
ringhiera, lago e poi un po' di parcheggi(anche
qui vedrai di sicuro i vari furghi
parcheggiati!)ok, parcheggia!
Prendi a piedi (ti consiglio un carrellino!!!)
la vecchia strada (ora pista ciclabile)fai 500m
e ci sei. (se arrivi da Lovere, dopo Pisogne,
prima dellla galleria in salita...)
- CASTRO (di fronte alla Madonnina, prima di
Lovere arrivando da Tavernola)
Stessi orari e vento della Madonnina,eviti la
strada a piedi, ma il primo pezzo 6 un po'
coperto dal vento che rimane di solito più
centrale.
- ISEO (ai platani..in fondo alla camminata)
Qui si esce quando fa i
temporaletti....quindi...devi essere fortunato
a beccarlo...cmq bello! bel chop, monti sul
prato in mezzo alla gente che passeggia, ocio a
mettere i $ nel parchimetro se no trovi
sorpresina!
In generale vele intorno alla 5.7/6.0, con giornate, quando va bene, da 5.0/5.3.
Temporaletti... 4.7...poi tutto dipende sai com'è!!!
Spero di esserti stato utile....see u in H2O!!!
Shaka!
|
05/10/2005 10:20:27
Messaggio: ebbravo a-stilo!
adesso anche tu puoi dire di essere un local del lago d'iseo...vedrai che dopo quest'inverno diventerai local anche del garda...poi...chissa...
|
A-stilo Guest
05/10/2005 12:31:44
Messaggio: ....beh, agli atti sono local d'Iseo da Giugno.....tessera n° 62 della AWT...io!!!
..sai com'è al giorno d'oggi....pagando.....!!!
X il Garda me ne mancano ancora un po' di uscite ma entro primavera prossima vedrai che.....!!!
Shaka B_rah_stilo!
|
06/10/2005 12:35:03
Messaggio: ...lo sai che io sono tesserato ad honorem...
|
A.W.T. Guest
17/10/2005 23:31:47
Messaggio: Per non lamentarsi poi dei "soliti" cattivoni di turno.. albergatori, kiters,velisti...ecc.
che hanno il solo difetto di interessarsi ai nostri amati spot..x i loro leciti interessi ...
Credo che l' unico honorem spetti a chi grazie al suo tesseramento , contribuisce a difendere uno dei pochi spot assegnato a surfisti...
medita exrasta medita.
Tessera n° 16 Beppepizza. ciao
|
18/10/2005 10:02:05
Messaggio: hai ragione beppe, il post precedente era naturalmente ironico, ma la mia situazione di quest'anno (lasciando perdere l'infortunio che mi ha tenuto fermo tipo maggio,giugno, luglio)è stata più velistica che surfistica e siccome ahimè ho le pezze sul culo ho pensato che potevo evitare di spendere 30 € (ben spesi sia chiaro)x poi non esserci.Adesso che sono più o meno libero e che mi sono affacciato un paio di volte alla madonnina non mi sembra il caso di fare la tessera...anche perchè 30 euri x me sono ancora tantini adesso come adesso e, in tutta onestà, preferisco metterli in benzina e andare a surfare!spero l'anno prossimo di dedicarmi interamente al surf e pagare la tessera dell'A.W.T. perchè vorrebbe dire che vado in surf tutti i week-end!(spero anche che mi vogliate ancora)
Cmq spero anche di avere 20 eurini per la cena così farò la pecora nera alla cena dell'associazione ma senza tessera!!!(si può lo stesso?)
|
A.W.T. Guest
18/10/2005 13:46:56
Messaggio: Il mio ragionamento non voleva essere moralistico ,ma solamente speculativo,nel senso che per tenere a mano un po' di tempo ,un po' di impegno e pochi euro; ci ritroviamo a dover pagare profumatamente ad ogni uscita , in spot dove non possiamo partecipare..
Ho sfruttato il tuo post x ribadire il concetto, perchè ti faccio presente che questi messaggi sono letti da molti......
Cmq x la cena porta le gigie che ti perdoniamo.!
|
18/10/2005 15:23:39
Messaggio: hai fatto bene...volevo solo motivare la mia situazione di non pagante e di usufruttuario saltuario (cazzo che termini!)
Cmq vedrò cosa posso fare per le gigie!ciao
|
andrea Guest
18/10/2005 21:27:30
Messaggio: ...certe frasettine andrebbero evitate anche solo per scherzo, visto che, grazie a poche ma FORMIDABILI persone che si sono date da fare per tutti quanti, abbiamo una zona TUTELATA (e a dir poco meravigliosa!!!!) per poter fare ciò che amiamo!!!...e non parliamo di 30 idiotissimi euro spesi anche solo per 3-4 uscite...quando in una sera basta una pizza, 2-3 birre e un pacchetto di sigarette...e ne hai spesi 50!!!!
...MA PER PIACERE!!!!
|