| Da | Messaggio |
Taboh Guest
11/10/2005 15:02:27
|
Soggetto: RE: Surfer girls IP: Logged
Messaggio: ecco vedi la ragazza paragona il windsurf all' amore.
Io maschio lo associo al sesso ed è per questo che voglio avere più
di una tavola a disposizione!
|
stella Guest
18/10/2005 15:36:59
| RE: Surfer girls IP: Logged
Messaggio: Ciao, arrivo in ritardo sul forum?!
Volevo semplicemente infoltire la schiera della ragazze surfiste (che sicuramente fanno parte della percentuale carinissima!)che hanno partecipato...anche io ho cominciato da poco e devo dire che mi piace troppo!!!Le sensazioni che provo?beh, in primo luogo una sfida personale ad andare avanti, a superare me stessa e le mie paure (soprattutto...!) ed, in secondo luogo, la gioia di condividere questa passione col mio ragazzo e con tutto il gruppo di amici-ci del lago! Il massimo poi è essere al settimo cielo anche per ogni piccolissimo miglioramento!Troppo bello! besos!!!
|
kill your boyfriend Guest
18/10/2005 15:50:16
Messaggio: ma esistono anche surfer girl senza uomo che hanno iniziato perchè piaceva loro il windsurf e non perchè sono state martoriate dal ragazzo per incominciare?
|
stella Guest
18/10/2005 15:57:25
Messaggio: ti sbagli il mio ragazzo non mi ha martoriato affatto per farmi cominciare:anzi! praticamento è stato il contrario!!! e adesso mentre lui durante la settimana lavora tranquillamente io ritaglio ogni momento libero in ufficio per guardare siti di windsurf...non ho ancora cominciato a planare e ho paura di essere già malata...senza contare l'adorazione che provo verso la mia PRIMA TAVOLA!!! Aiuto...
|
Amico Huber Guest 
18/10/2005 18:51:54
Messaggio: cara stela io essero amico di huber gente del lago tutta gentile con me....però tutti uomini....e adesso tu finalmente ragazza surfer...dai dimmi dove esci?!navene torbole pier!??!??!
|
stella Guest
19/10/2005 09:51:39
Messaggio: Pier?!sei matto con quello che mi costerebbe!!
...collegandomi all'altro forum...è un pochino da fighetti dai...!!!
|
W-581 Guest
24/10/2005 17:28:06
Messaggio: ...ah ma allora non siete solo in 3!!!!
Meno male!
A tutte....un coretto da stadio:
"NON MOLLARE MAI....NON MOLLARE MAI...!!!"
grandi!!!
Shaka sisters!
|