Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
valter
Guest

18/12/2005
21:59:59
Soggetto: RE: basta!!!!!!!!
IP: Logged

Messaggio:
sto provando la Severne 6,4...per ora sembra veramente ok...
ottime finiture e ben rinforzata dove serve...
per la verità ho un set di Bash del 2002...mitiche, centinaia di uscite, sono ancora in buono stato

davide
Guest

19/12/2005
18:20:53
RE: basta!!!!!!!!

Messaggio:
oltre l'importatore che dovrebbe importare dei gran calci nel culo, il problema a monte dei materiali schifosi dove lo mettiamo?
Io se compero un albero X9 e lo pago la vacca della eva maiala se si rompe non me ne frega nulla se me lo ricambiano o meno, il fatto è che salvo casi del tutto rari l'albero non si deve rompere porca miseria!!!

Giuseppe
Guest

20/12/2005
11:33:45

Messaggio:
A mio avviso il giocattolo Np si è rotto quando nel 99/2000 il velaio Spainer e tutto il team sviluppo se ne sono andati, da lì è finito il dominio assoluto NP in tutti i sensi.
Hanno molte risorse se vogliono possono arrivare a risolvere qualunque problema, pero' l'impressione che danno è che siano in mano ad un Team di sviluppo che non ha le idee chiare e anche il velaio attuale per me è una delusione. Un esempio puo' essere l'alberello, l'hanno sempre denigrato nel loro sito, ed ora l'hanno messo in produzione dicendo che è completamente diverso da tutti gli altri rdm sul mercato.........fa la stessa curva dell'X9 sdm.....
Posso anche sbagliare, secondo me è meglio seguire i Velai ed i team di sviluppo piuttosto che un marchio per quanto prestigioso possa essere.
ciao a tutti

fabio
Guest

20/12/2005
11:46:44

Messaggio:
già,Giuseppe,e che dire di marchi snobbati dalle mode ma molto validi,gun su tutti,ma anche le italiane challenger e yes?

so tutto
Guest

20/12/2005
13:08:47

Messaggio:
ehi ma le arrows? fine? hanno chiuso? non si capisce... boh

Gianni
Guest

20/12/2005
13:47:24

Messaggio:
Um gun... stesso problema di np, hanno l'importatore sbagliato.
Comunque le vele del 2005 non erano il top.
poi secondo me gun dovrebbe smettere di perdere energie facendo le tavole e concentrarsi sulle vele.
Secondo me Space dog sta facendo delle buone vele.
Ciao.

valter
Guest

20/12/2005
15:10:10

Messaggio:
giusto...GUN mi pare una buona alternativa...
ne sento parecchi che le provano e mi pare si trovino bene

Giuseppe
Guest

20/12/2005
15:10:15

Messaggio:
Ciao Fabio,
da quello che leggo sui test stranieri (Inglesi e Francesi) dove le attrezzature vengono testate seriamente e anche cazziate a tutti i livelli, devo dire che non tutte le vele vanno bene....tra quelle che mi citi quando hanno testato Yes (di rado)ricordo che andavano alla stra grande e guarda caso il velaio è noto per essere uno dei migliori. Attenzione pero' che senza un team di sviluppo adeguato anche i velai migliori vanno in crisi.
ciao

io
Guest

20/12/2005
15:45:08

Messaggio:
www.challengersails.com

luca
Guest
 Email

03/1/2006
10:39:37

Messaggio:
...ragazzi,
sveglia...
passate tutti a The Loft Sails!!!
Il mitico Monty non sbaglia un colpo...superresistenti, superrifinite, e superprezzi!!!

Basta con le marche alla moda..

ciao

Luca

Luca

<<Previous Page P 2 Next Page>>