| Da | Messaggio |
walter Guest 
18/12/2005 14:21:14
|
Soggetto: basta!!!!!!!! IP: Logged
Messaggio: neil-pryde, 20 che navigo,20 anni np fiero e contento.mai un problema ..ma adesso che azzo sta succedendo!!!!in questi ultimi due anni ho rotto tutto quello che potevo.. e vero posso uscire ogni volta che ce vento piu o meno 70 uscite,Compero alberi vele e prolunghe ogni anno ,le rivendo a fine stagione compero sempre la gamma top carbon x7 x9... comperavo, si perche adesso non ne posso piu. non ne posso piu del nostro caro importatore nazionale che ho l impressione che se ne frega del servizio dopo vendita..... ma in fin dei conti non ho sposato la np. Succedono solamente a me!!!! avete avuto problemi con il signore in questione.? ciao
|
Lorenzo Guest 
18/12/2005 16:41:47
| RE: basta!!!!!!!! IP: Logged
Messaggio: Guarda, non ti riporto le voci che ho sentito, perchè per "sentito dire" non vuol dire niente.
però ci sono due episodi che mi hanno fatto pensare:
una volta ho visto un ragazzo con vela np nova, l'anno scorso, tirando il caricabasso gli si è aperta in due la vela, ne ferzo del boma... giuro non ci credevo...
un'altra volta, guardando un np 5.7, 2004 credo (io non uso np) ho letto "non utilizzare questa vela con un vento oltre 20 nodi. l'utilizzo oltre 20 nodi potrebbe comportare danni alle cicuture etc... me lo ricordo bene perchè la cosa mi è sembrata assurda...
questi episodi confermano la tua tesi..
ciao!
io uso Simmer.. che spettacolo:-)
|
fabio Guest
18/12/2005 16:54:41
Messaggio: io quest'anno ho rotto due alberi nuovi,ridicolmente usati con 13-15 nodi di vento dopo pochissime uscite (peso 65 kg)
il secondo albero non me lo volevano cambiare.
adesso ho mollato neil pryde ciao ciao...
|
davide Guest
18/12/2005 18:39:00
Messaggio: se la np fa cosi'....siamo messi male! ma male forte... io usavo np poi sono passato a simmer e a north sails...delle simmer son contento ma sono difficoltose da montare nel senso che si trimmano con difficoltà...un paio di pieghe le trovi sempre...
cosa usate voi?
|
lucas Guest 
18/12/2005 19:11:57
Messaggio: succede,solamente in italia da noi io sono francese il nostro importatore ti risolve subitissssssimo qualsiasi problema ¨¨¨¨ HO CONOSCIUTO ITALIANI A HYERES CHE MI DICEVANO LA STESSA COSA,non e la np e l importatore. francamente chi9 a surfato con np non puo piu farne a meno....boinsoir a tous et bonne vent
|
andrea Guest 
18/12/2005 19:18:17
Messaggio: confermo ...,per cambiarmi un albero x7 ho dovuto supplicare con piu mail e3 alla fine della stagione dopo minaccie e altro mi sono stufato e ho cambiato marca....
|
walter Guest 
18/12/2005 19:22:16
Messaggio: peccato, dovremmo scrivere alla casa madre e raccogliere un po tutte le esperienze negative.
|
max_spock Guest 
18/12/2005 19:41:54
Messaggio: io uso gaastra e vanno benissimo...si trimmano in fretta non fanno pieghe e sono mooolto resistenti...cosa vuoi di più??non so come siano le 2006 perchè da quest'anno hanno cambiato team di sviluppo ma fino a quelle 2005 a mio parere sono veramente ottime!!!
ciao a tutti e buon vento
|
lollo Guest 
18/12/2005 21:09:01
Messaggio: non sono le vele i boma ecc ecc, da cambiare, e quel signore che purtroppo a il monopolio in italia .cafone arrogante, sriviamo all importatore europeo io c sto
|
edo Guest 
18/12/2005 21:12:57
Messaggio: sono svizzero sorfo sul lago di como conosco almeno 4 persone che anno rotto il vecchi caro e famoso X7 PURTROPPO PER LORO COMPERATO IN ITALIA NESSUN SERVIZIO DOPO VENDITA SCANDALOSO
|
Muma Guest 
18/12/2005 21:15:17
Messaggio: violenza!!!!!! basta cazzate da noi due anni di garanzia !!!! saro il vostro avvocato ribellatevi
|