Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

12/1/2006
15:23:37
Soggetto: RE: mi sono proprio rotto!!!
IP: Logged

Messaggio:
zizzania meno male che tu capisci qlc!!!purtroppo nelle discussioni è un'attimo arrivare a prendersi per i capelli perchè nessuno (me compreso) ASCOLTA BENE quello che dice l'altro...io non volevo prendermela con nessuno, sostengo solo che il parcheggio di gigetto si poteva gestire in un "modus operandi" più giusto per tutta la comunità surfistica...e mi pare che anche voi con cui mi sono "battuto" fino adesso più o meno siete d'accordo...logico che poi a gigetto possa non fregargliene una mazza...che dire nautix...scusa se ti ho mancato di rispetto ma penso di essere un bel bastardo e tu mi hai provocato parecchio...prob come io ho fatto con te...perciò io dico...almeno nel windsurf, dove c'è ancora un barlume di speranza perchè sappiamo più o meno tutti (tranne gentaglia tipo gas) cosa si instaura nell'animo di un surfer, proviamo a rendere felice e "ideale" questa fetta della nostra vita perchè, da come la vedo io la realtà è proprio di merda!!!

the call of purnia
Guest

12/1/2006
15:30:07
RE: mi sono proprio rotto!!!

Messaggio:
gas...ma che cazzo dici?non è che per caso stavi leggendo un altro forum?da come scrivi sembra che sei uscito dal forum dei kiter!!!magari lo sei pure!!!fammi un favore...la prossima volta che esci in windsurf (o in kite) dalla spiaggia dei maiali scegli un sasso a caso del peso tra i 35kg ai 90 kg legatelo bene al collo e quando sei sotto raffica sparati una no hand flaka!!!è grazie alla gente come te che abbiamo casini nel nostro sport...gente che non sa gestire se stesso e l'ambiente in cui vive senza rompere i maroni!botes vià!!!

Mah
Guest

12/1/2006
17:12:48

Messaggio:
Perchè parlare male della gente che frequenta il pier o qualsiasi altro posto?????
Il mondo gira così non si può cambiare.
Anch'io vorrei il Cayenne Turbo ma la Porsche lo fa pagare 150.000 Euro; chiediamo se si può prendere gratis.... Ognuno va e fa le cose che può permettersi alle altre rinuncia.

il giudice
Guest

12/1/2006
21:16:45

Messaggio:
zilenzio zitti tutti che calpurnia parla addirittura il LATINO!!!!!...ma allora qualche neurone in testa che funziona ce l'hai!!!!BRAVO MA RICORDATI EST MODUS IN REBUS...E VAFFANCUL' A MAMMAT!

freak
Guest

12/1/2006
21:21:07

Messaggio:
"SI VIS PACEM,PARA BELLUM"

gas
Guest

13/1/2006
11:00:29

Messaggio:
andate a lavorare e la domenica allo stadio a fare a botte ... trogloditi, lasciateci planare senza avervi tra le balle con le vostre velette usate pezzentoni!

Nautix
Guest

13/1/2006
11:10:03

Messaggio:
Gas, sei un MITO!!

Ma chi sei in realtà??

gas sucks
Guest

13/1/2006
11:37:13

Messaggio:
in realta' GAS e' solo uno che d'estate galleggia e d'inverno fuma !!!!!!!!

A-stailo
Guest

13/1/2006
12:27:45

Messaggio:
@ il giudice
@ gas
@ nautix

....STATE PROPRIO MESSI MALE!!!!
..mi piacerebbe sapere quanti anni avete visto che ne dimostrate tipo 12 (sommando tutti e 3)!!!

@Calpurnia
...ma sei ancora qui a perdere tempo con sti cazzoni?!?! non vedi che non si arriverà mai ad un dibattito di opinioni serio?!?

"Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi."
Albert Einstein

TIRATEVI ASSIEME!!!!!!!!!!!!!!

gas
Guest

13/1/2006
18:31:13

Messaggio:
finalmente dopo 29 posts siete arrivati alla conclusione:
si denota la stupidita' e la debolezza umana nelle cazzate sparate da dei gonzi cattocomunisti quali purnia & co. che nell'intento di promuovere un movimento di solidarieta' tra sfigati contro qcuno o qcosa che nemmeno sanno cercano di trovare falsa solidarieta'. Ribadisco: se aveste gli euri sareste al pier e sareste indignati di eventuali intrusi. Ripeto quindi : barboni ghettizzatevi e rantolate ai salici ch'è gia troppo per voi, già li sporcate l'aria a quelli sottovento e spesso per onor di spirito naturalistico lerciate con gagate e cartacce l'amato lago.

<<Previous Page P 3 Next Page>>