Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
the call of purnia
Guest

12/1/2006
02:40:21
Soggetto: RE: mi sono proprio rotto!!!
IP: Logged

Messaggio:
nautix scusa ma a sto punto te lo meriti proprio...SEI UNA TESTA DI CAZZO!!!primo non hai capito nulla di quello che intendevo dire, se leggi nel primo post che ho scritto io c'è scritto chiaramente di leggere e capire quello che scrivo prima di controbattere...deduco che forse non sai leggere?
questa è l'ultima volta che lo scrivo...(nautix ma sei italiano?)IL METODO UTILIZZATO DA GIGETTO PER FARCI GENTILMENTE USARE IL PARCHEGGIO PUò ESSERE GIUSTO PER I LOCALS MA TI ASSICURO CHE NON LO E' PER I FORESTIERI!!!!CAPITO?CONCETTO SEMPLICE NO?
nautix ricordati che è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupido che parlare e togliere ogni dubbio!!!

@gas:gas sei un grezzo tale e quale a nautix!io vado ai salici e la penso esattamente come te:mi piace farmi il pezzo a piedi, mi piace uscire dove non c'è traccia di civiltà consumistica, mi piace l'ambiente, insomma mi diverto una cifra ai salici...ma prova a pensare se tutti i fighetti o rad come li chiami tu un giorno finiscono i soldi e invece che andare al pier vengono ai maiali...magari mezz'ora prima di te così ti inculano pure il posto macchina e lo spazio in spiaggia!IO HO SOLO 25 ANNI MA HO CAPITO CHE NON PAGA FARE QUELLO CHE SI VUOLE E SBATTERSENE I COGLIONI PERCHE' LA STORIA VA SEMPRE PEGGIO SIA NEL WINDSURF CHE IN TUTTO IL RESTO PER CUI SE VUOI PLANARE E SBATTERTENE FAI PURE...IO PLANO E CERCO DI MIGLIORARE ME STESSO E L'AMBIENTE CHE MI CIRCONDA!

Giuseppe
Guest

12/1/2006
02:42:44
RE: mi sono proprio rotto!!!

Messaggio:
Giovanni hai centrato il problema.
In questi casi difronte ad un fatto che a tutti sembra un'ingiustizia, o perlomeno viene percepita come tale visto gli spazi abbondanti, non dovremmo essere noi a pensarci, ma dovrebbe essere lo Stato che vigila sugli Enti Locali.
Come? Esiste un Prefetto per esempio, esistono pattuglie di Carabinieri che passando potrebbero chiedersi pechè i ragazzi vengono flagellati da multe??? Perchè c'è un cartello in quel posto???
Ora il problema è che cio' non avvine per mancanza di controlli da parte dello Stato nei confronti delgli Enti Locali.
E' un peccato, con un po' piu' di reciproco controllo ci sarebbero meno ingiustizie.
ciao

Nautix
Guest

12/1/2006
03:28:46

Messaggio:
Ultimo post per Calpurnia perchè non ce la faccio più.

Premesso che non sono un local e come termine per identificare surfisti che frequentano uno spot a me piace poco, volevo solo precisare che tutti (locals o no) preferirebbero pagare l'entrata volta per volta ma, e cerca di capirlo CAZZO, questo lo si può fare d'estate quando c'è il proprietario e non di inverno quando non c'è.

A me sembra chiaro, spero anche agli altri.

A proposito, ammiro i tuoi propositi ... iscriviti a GreenPeace!!

Salutoni a tutti.

John Maynard Keynes
Guest
 Email

12/1/2006
05:05:39

Messaggio:
ok ok il lago è di tutti e la spiaggia è demaniale, ma i pochi parcheggi disponibili sono privati (hotel pier e albergo al prà non sono associazioni umanitarie)... quindi (come ci insegna keyness) il prezzo di mercato và a stabilirsi nel punto di intersezione fra le curve di domanda e offerta.
Nel nostro caso un offerta di parcheggi scarsa deve far fronte ad una domanda piuttosto elevata... e il prezzo di mercato è alto!
Lamentarsi di prezzi alti sarebbe un pò come lamentarsi della forza di gravità, (sempre lì a tirarti giù, non se ne può più cazzo!! e dacci tregua).
Poi per quanto mi rigugarda dove ci sono acqua, vento e magari un po' di onde un modo per buttarmici dentro senza pagare l'ho sempre trovato...

zizzannia libera
Guest

12/1/2006
05:22:42

Messaggio:
decisamente sei un mestatore mi sa che abbiamo capito chi sei...io ti capisco non è tutto errato quello che dici però neanche tu leggi con attenzione i post che cercavano di fare luce sul problema..mi sento soffocare anch'io da questo sistema di strozzini ma il buon gigetto per me non è tra questi. il prossimo anno settembre cioè si può contrattare un'eventuale scheda a scalare utilizzabile in stagione normale. gigetto è ragionevole noi locals abbiamo pensato che -30- euri PER SETTE MESI E MEZZZO ...NON è NIENTE per te è tanto o forse hai incontrato delle persone scortesi credimi un graffio o la macchina scassinata son molto più costosi padrone di vederla diversamente non è male il tuo mondo ideale piace anche a me! la realtà non è così...nautix è molto realista se lo conoscessi capiresti adios.

gas
Guest

12/1/2006
05:34:40

Messaggio:
coglione con le tue minchiate sulla natura, consumismo e altro, se voglio (per fortuna) il pier me lo posso anche comperare ma tu sei un falsone pezzente perche' se avessi gli euri per entrare al pier non avresti dubbi su dove appoggiare le chiappette, invece ti rosichi i maroni con i tuoi amici dei salici (...). Ecco la differenza, non e' questione di soldi o di chi arriva prima per prendere il posto auto ma qunto sei sfigato!

Giuseppe
Guest

12/1/2006
05:35:04

Messaggio:
Mitico Keynes, scherzo! volevo dire che a mio avviso i parcheggi sono scarsi per motivi fisici di spazio, per cui il libero mercato va controllato ove di fatto non esiste, in quanto trattasi di monopoli o oligopoli. Casualmente sono posti tutti in punti strategici (e alquanto belli dal punto di vista paesaggistico), da li visto i prezzi attuali proibitivi, sarebbe necessario un itervento pubblico per calmierare o vigilare su detti tariffari. Considerando che detti parcheggi svolgono evedentemente una funzione pubblica, visto la loro immediata o quasi adiacenza alla strada, sarebbe piu' corretto vigilare sul tariffario, lasciando spazio certamente al privato, ma con un occhio al collettivo.
Oggi si assiste inoltre al triste fenomeno di chiudere gli accessi al Mare ove sorgano ville in Riva al mare. E' successo a me personalmente e ad altri miei amici compagni di surf. Questo fenomeno è stato recentemente oggetto di sentenze della Cassazione la quale si è espressa contro questo costume. In altre parole lasciare libero sempre un passaggio preesistente.
Cito questo in quanto trovo il tutto abbastanza simile ove vedo prepotenza e avidità sempre in primo piano; non vedo inoltre nessuna inversione di tendenza all'orizzonte. Chi deve vigilare spesso non vigila nella sostanza ma solo nella forma, chi deve controllare chi vigila non controlla nella sostanza ma solo nella forma (ma le marche da bollo ci sono sempre).
Poi vi raccontero' la ns storia
ciao a tutti

Perca
Guest

12/1/2006
06:54:23

Messaggio:
A parte Gas, diciamo poco trattabile, sembra che un po' tutti diciate cose oggettivamente vere, il problema sta' nel fatto che le stesse verissime cose non possono andare bene a tutti. Il discorso della tessera a 30 euro e' d'esempio: VERO che se il gestore non c'è, e' l'unico modo per poter utilizzare il parcheggio e per un'assiduo il costo e' ridicolo; VERO anche che per una volta sola 30 euro sono tanti (al punto che quasi quasi, se so che vado una volta, rischio la multa...).
Per altri posti purtroppo (e qui Keynes ci aiuta), visto che il prezzo di mercato và a stabilirsi nel punto di intersezione fra le curve di domanda e offerta, l'unico modo per far cambiare le cose e' che non ci sia piu' domanda e che in posti tipo il Pier non ci vada piu' nessuno....ACCADRA' MAI?? Beh, io penso di no, pero' lo spero....per quel che mi riguarda felice di non esserci mai andato!!!

Alohaaaaa.....

P.S. vi saluta anche Sante Licheri

GAS SUCKS
Guest

12/1/2006
11:37:13

Messaggio:
- IPSE DIXIT -...< se voglio (per fortuna) il pier me lo posso anche comperare ma tu sei un falsone pezzente>... <invece ti rosichi i maroni con i tuoi amici dei salici>...

Sinceramente l'INVIDIA è l'ultima cosa che provo nei confronti di gente come GAS.

GAS è solo lo stereotipo dei !POSER! che girano al Pier e della peggior crew che il windsurf possa offrire...

GAS potrai anche comprarti il PIER(!!), ma lo stile non è in vendita... e tu ne avresti tanto bisogno.

STOP RIDING!! e vai a giocare a golf con i tuoi amici del pier!!

GAS REALLY SUCKS!!

A-stilo
Guest

12/1/2006
12:23:30

Messaggio:
......hai ragione:

lo Style non è in vendita!!!
..ci si nasce!

....peace, love & understanding!