| Da | Messaggio |
the call of purnia Guest
11/1/2006 05:54:43
|
Soggetto: mi sono proprio rotto!!! IP: Logged
Messaggio: sarò pesante e lo so ma non mi do pace finchè tutti non hanno capito ciò che intendevo dire (e viceversa quando le cose le devo capire io):
-1-non ho mai voluto offendere nessuno se non per controbattere ad altri insulti;
-2-mi sta estremamente antipatica la gente che pensa che a lavorare sia la sola e gli altri non facciano un cazzo;
-3-anche a me piace andare in surf e divertirmi ed è proprio per questo che non mi limito ad entrare in acqua e sbattermene i coglioni di quello che succede fuori...se si va avanti così l'Italia si riempirà di hotel Pier!!!
-4-RIBADISCO IL MIO PENSIERO SULLA STORIA DEL PARCHEGGIO DI GIGETTO: IL MIO SUGGERIMENTO (CIOE' QUELLO DI FARE PAGARE GIUSTAMENTE IL PARCHEGGIO PER QUANTO UNO REALMENTE SOSTA) E' NATO DAL FATTO CHE ALCUNE PERSONE CHE VENIVANO DA FUORI (COME ME) E CHE MAGARI SI ERANO SPARATE 300 KM PER VENIRE A SURFARE SI SONO SENTITE DIRE:"NO QUA IL PARCHEGGIO E' SOLO PER I TESSERATI, AH GUARDA STANNO PASSANDO PURE I VIGILI...CAZZI TUOI!!!"(parole non testuali)SENZA NEMMENO AVERE LA POSSIBILITA' DI FARSI FARE LA TESSERA (CIOè PRENDERE UN 'INCULATA PERCHè PAGARE 30 EURO PER MEZZA GIORNATA AMICI...BE MI SEMBRA UN Pò CARO)
-5-spero che la gente che abbia ancora voglia di leggere quello che scrivo non si limiti a controbattere a caso ma legga veramente ciò che ho scritto mettendosi per un attimo dal mio punto di vista...come io ho fatto con voi;
-6-ribadisco:ci possono essere soluzioni diverse da far pagare a tutti 30 euro indistintamente da quanto utilizzano il parcheggio...a meno che questo non faccia comodo a qualcuno!!!
-7-che non mi si venga a dire che rimango anonimo per chissà quale motivo...CALPURNIA è solo un nome di battaglia...niente di più, chiunque abbia bisogno di sapere chi sono e dove sono me lo dica;
ciao
|
PUTAIN Guest
11/1/2006 07:38:57
| RE: mi sono proprio rotto!!! IP: Logged
Messaggio: Caro Calp
a me mr Montagnoli ha dato molto fastidio con sta tessera,
mi sono addirittura messo in lista di attesa e nessuno mi ha mai contattato,
vedi un po' .....
ma è casa sua e lui giustamente fa quello che vuole.
Io farei pagare anche di più se potessi, e non vedo perchè lui non debba potere fare altrettanto.
Sai cosa farò ? Andrò meno al garda a prendere spock didindelcu' in faccia e me ne andrò un po' più spesso a a fare wave
Certo non mi dispero perchè mi lasciano fuori al Pier !
ciaooo
|
Maaaaaa Guest
11/1/2006 07:39:13
Messaggio: ma.....scopare un po' di +????????????
|
the call of purnia Guest
11/1/2006 08:05:34
Messaggio: a riaga!!!io sento solo e sempre the call ma poi...
neanch'io mi dispero se mi lasciano fuori dal pier, anzi, e che bisogna fare di quei numeri per uscire con l'ora in quella zona...se ti ricordi quei mafiosi avevano fatto pure chiudere alcune delle poche piazzole disponibili!!!sai cosa ti dico...vengo anch'io a fare wave...oppure vado a fare freestyle solo a kanubeach...dove le macchine si parcheggiano ancora selvaggiamente e i surfisti vivono allo stato brado!!!el paradis
|
the call of purnia Guest
11/1/2006 08:15:04
Messaggio: a proposito di pier...sonom andato or ora sul sito di Michi Boowmaster(o come si scrive), cioè quello dei link dis to sito per intenderci...sapete perchè non c'è più il mitico michi?l'hanno "sfrattato" per ripopolare la fauna ittica!!!!2 domande:
ma perchè allora in surf li ci vanno ancora?
è possibile che dalla Sicilia, oltre a importare la mafia, importeranno anche le mitiche condizioni di puzzitteddu?
|
magari??? Guest
11/1/2006 08:17:20
Messaggio: ...e magari fumare di meno????
|
Giuseppe Guest
11/1/2006 08:37:01
Messaggio: NO RAGAZZI IL PROBLEMA PARCHEGGI E' IMPORTANTE!!!
I PARCHEGGI SONO DIVENTATI CARISSIMI E ANCHE SE PRIVATI ESISTE SEMPRE UN LIMITE ETICO, IN QUANTO COMUNQUE IL LAGO E' UN GIOIELLO DI TUTTI QUELLI CHE LO AMANO E NON DEVE ESSERE UNA SPESA PROIBITIVA ANDARE AL LAGO. RICORDO A TUTTI CHE IL DIRITTO AL TEMPO LIBERO E ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE E' UN DIRITTO NON SOLO MORALE MA ANCHE GIURIDICAMENTE RICONOSCIUTO DA NORME DI MASSIMO LIVELLO. QUESTE REGOLE SERVONO PER NON FARCI TORNARE AI TEMPI DEL MEDIOEVO. SE ABBINIAMO GLI ESOSI COSTI DI TRASPORTO + I PARCHEGGI NE DEDUCO CHE QUESTI DIRITTI SACROSANTI COMINCINO AD ESSERE QUANTO MENO LIMITATI.
UN INDIVIDUO DOPO UNA SETTIMANA DI LAVORO HA DIRITTO DI POTER CALPESTARE UNA SPIAGGETTA SUL LAGO O SUL MARE SENZA ESSERE MASSACRATO DA PREZZI ESOSI DOVUTI A MONOPOLI O MULTE INGIUSTIFICATE NELLA SOSTANZA.
LE ESIGENZE DI BILANCIO DI UN PRIVATO LE CAPISCO MA I PROBLEMI CONTABILI CHE PUO' AVERE UN PRIVATO NON POSSONO ESSERE SCARICATI COMPLETAMENTE SU DI NOI.
GUARDATE CAPISCO ANCHE EVENUTALI INTENTI SPECULATIVI DOVUTI ALLA NATURA PRIVATISTICA DI DETTE ATTIVITA' ECONOMICHE, MA ANCHE ALL'INTERNO DI ESSE DEVE ESISTERE UN'ETICA O MEGLIO IL BUON SENSO CHE CI PORTA AD UNA PACIFICA, CIVILE E ANCHE CRITICA CONVIVENZA.
RITENGO CHE I PREZZI RELATIVI AI VARI PARCHEGGI CHE CI CIRCONDANO SIANO ATTUALMENTE ESOSI E PROFONDAMENTE INGIUSTI IN PARTICOLARE NEI CONFRONTI DI QUEI RAGAZZI O FAMILGIE MENO BENESTANTI.
APPREZZO IL LIBERO MERCATO, MA SOLO DOVE QUESTO ESISTE CONCRETAMENTE, E NEL LAGO PER SUA NATURA VISTO LA SCARSITA' DI SPAZI DOVUTA ALLA SUA CONFORMAZIONE GEOFISICA QUESTO NON PUO' ESISTERE, IN QUANTO GLI SPAZI D'ACCESSO SONO E SARANNO SEMPRE LIMITATI DAL PUNTO DI VISTA FISICO. DI FATTO NON SI PUO' ECONOMICAMENTE PARLARE DI MERCATO LIBERO E CONCORRENZIALE DEI PARCHEGGI SUL GARDA, DA CIO' DOVREBBE DERIVARE MAGGIORE ATTENZIONE DA PARTE DEL PUBBLICO (STATO O ENTI LOCALI) SUL TARIFFARIO DEI PARCHEGGI.
INOLTRE RITENGO AMORALE PUNIRE CATEGORIE DI GIOVANI E MENO GIOVANI CHE AMANO LO SPORT E LA NATURA, CHE NON CREANO DISORDINI SOCIALI CHE SFOGANO I LORO IMPETI NON SULLA COLLETTIVITA' DANNEGGIANDO BENI COMUNI, MA NELLA PROPRIA ATTIVITA' SPORTIVA.
AGGIUNGO CHE NON BASTA UN CARTELLO DI DIVIETO DI SOTA PER POTER DIRE SIAMO INDISCIPLINATI METTENDO LA MACCHINA LI E MERITIAMO MULTE ASTRONOMICHE.
NON BASTA IN QUANTO BISOGNA OVUNQUE PENSARE ALLA LOGICA CHE STA ALLA BASE DI QUEL CARTELLO.
FORMALMENTE ESISTE E VA RISPETTATO, MA LE AUTORITA' DEVONO CHIEDERSI QUALI SONO I MOTIVI CHE DETERMINANO L'ESPOSIZIONE DI UN DIVIETO.
FORSE PERICOLI, INGOMBRO, ORDINE, O AIME' CASSETTA?
FORSE E' ORA DI GUARDARE ALLA SOSTANZA DELLE COSE E NON FERMARSI ALLA FORMA DOVE AIME' NOI ITALIANI SIAMO MAESTRI.
CIAO A TUTTI
|
max_spock Guest
11/1/2006 10:07:48
Messaggio: ragazzi al pier ti fanno pagare il vento come se dovessero farlo loro a forza di soffiare a bocca!!!!!
|
gas Guest
11/1/2006 23:10:11
Messaggio: da anni me ne fotto di tutto e tutti: quando voglio fare ws il pome carico la mia bella macchinina, vado ai maiali, lancio l'attrezzatura corro a parcheggiare near limone e a piedi o con skate (in discesa) ritorno alla spiaggetta: costo zero, sbattimenti zero, plano a stecca, siamo tutti amici e poi ritorno in autostop felice di aver fatto ws. Le vostre sono tutte cazzate di pseudo rad che godono non a fare ws ma a trovarsi in un posto super organizzato e strutturato dove e' importante fare il rad prevaricando il vicino, a secco in spiaggia incazzandosi per il parcheggio, per dove si arma per come si mangia o per quanto si paga! Sono tutte monate andate a riccione a fare ws!!!
|
Nautix Guest
11/1/2006 23:39:12
Messaggio: Caro Calpurnia,
non so se provochi o non capisci un cazzo sul serio.
Ti abbiamo più volte spiegato come funziona a Sottomarina. Chi ha la tessera non può far entrare altre persone (perchè viene registrata entrata/uscita e quindi, una volta entrati, la sbarra in entrata non si alza più fino a che non si registra l'uscita) e non può vendertene una semplicemente perchè non è padrone del parcheggio.
Se vuoi promuovere una rivoluzione contro Gigetto, il risultato sarà che in quel parcheggio non entrerà più nessuno (a quel punto però ti consiglio di non farti vedere più in giro anche perchè forse abbiamo capito chi sei!!).
Per quanto riguarda il Pier, spero che non ci vada più nessuno e che il proprietario fallisca -cazzi suoi!!
Passo e chiudo.
|
giovanni Guest
12/1/2006 00:31:07
Messaggio: perchè nel basso garda in estate alle file di auto parcheggiate in divieto di sosta nessuno fa la multa e in alcuni punti ci sono addirittura i vigili che dirigono il traffico che diventa a senso unico alternato proprio a causa di tali soste e invece a malcesine fuori stagione alle 6 di mattina se solo pensi di guardare un parcheggio in divieto di sosta e dove non dai fastidio a nessuno hai la multa assicurata?
|