| Da | Messaggio |
Tito Como Guest
23/6/2003 16:21:50
|
Soggetto: RE: Il garda ad agosto IP: Logged
Messaggio: Lorenzo ,
puo' essere un idea ma informandomi al loro numero 0464/548268 mi sembrano un pochino cari . Vogliono 3 Euro l'ora o 22 al giorno ( max 2 giorni ).
Quasi quasi mi conviene rischiare di prendere 33 euro per divieto di sosta , se non altro con la differanza parcheggio dovo voglio.
Ciao Tito.
|
roby Guest
23/6/2003 17:40:08
| RE: Il garda ad agosto IP: Logged
Messaggio: e poi dicono che non sono incivili.........
|
lorenzo Bo Guest 
23/6/2003 22:37:40
Messaggio: mah... io ho preso una multa a navene,lo scorso weekend di sabato notte e una questo di venerdì notte, in un park nel quale da anni parcheggiavo anche con i vigili affianco...e non hanno neanche aggiunto nessun cartello. 33+33 = 66 € , al transit dalle 20.00 alle 4.30 mi chiedono 5/6 euro......... beh a me in giro non mi vedono più ;) me ne sto lì , finestre spalancate , o con le sedie fuori al fresco, tranquillo , e in giro nelle piazzole a 20 cm dalla strada, con le macchine che passano ai 210 Kmh , lascio posto ai tedeschi .... :)
|
Lorenzo Tn Guest 
24/6/2003 14:35:26
Messaggio: Si in effetti no hai tutti i torti ... io non sono camperista ma credo non sia il massimo dormire a fianco della strada dove ogni macchina che passa ti fa traballare per il vuoto d' aria , con il rischio che magari ti centrino anche , come e' accaduto al muretto e alla spiaggia di torbole davanti al garni' un paio di mesi fa ...
|