Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
GinoLatino
Guest
 Email

02/2/2006
13:33:06
Soggetto: RE: agenzia viaggi sun+fun
IP: Logged

Messaggio:
Hai ragione , e' piu' facile vengano a galla le critiche piuttosto che gli elogi ...

Comunque mi e' solo arrivato il catalogo ... non so mica se parto e posso poi spedirvi una cartolina ;-)

David
Guest
 Email

02/2/2006
14:41:19
RE: agenzia viaggi sun+fun

Messaggio:
Allora mandacela da Malcesine ... eri sovrainvelato con la 4,5???????????
Sto "rosicando" 'na cifra!!! Non riesco pił a stare in ufficio a guardare anemometri e webcam... é una tortura!!!

GinoLatino
Guest
 Email

02/2/2006
20:45:41

Messaggio:
Presto sara' sabato e finira' il rosicamento !

hi !

mario
Guest

03/2/2006
19:52:32

Messaggio:
Io ti scrivo da safaga sono andato via con la sun + fun e finora e' stato tutto impeccabile,all'aeroporto in egitto c'era la guida ad attenderci con gia' i bolli in mano e in un secondo eravamo sul pulmino alla faccia dei grandi tour operator che erano imballati di gente scalpitante,l'albergo e come da catalogo e io non posso lamentarmi di niente,certo con il fai da te avrei risparmiato ma dopo l'attentato di luxor qui e' tutto blindato posti di blocco della polizia ogni 20 km su tutte le strade,poliziotti all'entrata ed uscita di ogni albergo serio,penso che la spesa sia in fondo giustificata dalla tranquillita

davide
Guest

04/2/2006
13:58:43

Messaggio:
quanto hai speso?

Roberto
Guest

08/2/2006
15:30:03

Messaggio:
Sei tornato da Safaga?
tutto ok?
ciao

Gennaro
Guest

17/2/2006
10:55:23

Messaggio:
Be io mi sono trovato bene.
Grazie e ciao

mario
Guest

19/2/2006
11:03:19

Messaggio:
Ciao a tutti sono tornato da Safaga,tutto bene.
Come da periodo non e' stata una settimana particolarmente ventosa(a parte la gionata che e' affondato il traghetto che c'era buon vento che pero'soffiava da una direzione bastarda).Comunque e' stato bello ,anche se forse e' meglio andarci verso fine marzo per trovare temperature piu' gradevoli e vento piu'sostenuto.

GinoLatino
Guest
 Email

21/2/2006
00:16:08

Messaggio:
hi !

Tornato da Lanzarote.

Viaggio organizzato , wsurf fai da te ... in sostanza sui 1200 euri in 2 + il noleggio dell' attrezzatura.

Un Particolare ringraziamento al mio amico ( quasi fratello ) Oscare che mi ha gufato da qui per tutta la settimana concedendomi 2 giorni e mezzo di sole e solo 1 uscita dignitosa , di 4 ore pero'.

Per quanto riguarda Safaga e tutto l' Egitto/Penisola del Sinai ha ragione Mario , il fai da te ( per me ) e' da evitare , dall' attentato di Luxor ? ... Forse da prima ! E ancora per molto credo .. Purtroppo la follia di alcuni pregiudica le liberta' di altri !

<<Original Post <<Previous Page P 3

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: