| Da | Messaggio |
matteo Guest
16/2/2006 10:15:22
|
Soggetto: RE: Vento in arrivo.... IP: Logged
Messaggio: Ma dov'è in liguria o in in toscana?Io volevo partire stasera per la liguria!Dite che è meglio che stia a casina??
|
the call of purnia Guest
16/2/2006 10:26:55
| RE: Vento in arrivo.... IP: Logged
Messaggio: secondo me meglio liguria con possibilità di proseguire un pò verso la francia...io penso che farò così...le previsioni sembrano buone e tutti i siti sono abbastanza concordi!!
|
ale Guest
16/2/2006 10:32:02
Messaggio: Mi sa che farò anche io così sperando di non dover andare più in là di Imperia!
|
Giuseppe Guest
16/2/2006 14:33:34
Messaggio: Oggi a Ponente davano 35 nodi di sw e per ora nada...
|
beppeCAORLE Guest 
16/2/2006 15:36:20
Messaggio: Che ne dite dell'istria sabato pomeriggio?
Spot Premantura, vicino Pola sede della gara freestyle EFTP HALLOWIND; solo 200 KM da confine di Trieste?
vedi sito.
http://www.boranucleare.it/index.php
speren ben!!!
|
fede Guest
16/2/2006 22:10:12
Messaggio: Ciao Giuseppe ma alla fine sai se ha fatto vento in Liguria????Ho appena guardato un pò di previsioni e danno tutte vento in Liguria per il Weekend.NON SBAGLIERANNO TUTTE!!!!!!!!!!
|
Giuseppe Guest
17/2/2006 08:57:56
Messaggio: Ieri nulla! Oggi c'è in Toscana introno ai20-25 ovest sudovest, domani (sabato) la vedo grigia e domenica la previsione è impossibile...sono perturbe separate in sequenza, potrebbe fare scirocco su riviera di levante se si formasse un minimo secondario. Non la vedo molto bene....
ciao
|
guest Guest
17/2/2006 08:59:10
Messaggio: ciao a tutti
ieri a Imperia ZERO
allora siamo usciti a Ventimiglia con la 4.1
sabato non so
domenica torno a Imperia
Aloha
|
Giuseppe Guest
17/2/2006 09:29:04
Messaggio: Ventimiglia li fa quegli scherzi li!!! Peccato che non estista un riferimento...
Comunque ora in toscana sta facendo i capricci ore 9 calato tutto.... si rimetterà???
|
crosta Guest
17/2/2006 10:52:07
Messaggio: ciao giuseppe, ma domani al prà farà qualcosa?...ho visto le previsioni e non sono molto incoraggianti
dammi un raggio di sole
grazie
|