Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

17/2/2006
11:34:48
Soggetto: RE: Vento in arrivo....
IP: Logged

Messaggio:
Ora a Vada dicono che la 4.0 sia intenibile!
Tempo pazzo!
ciao
Per Crosta:
domani la vedo triste, ma domenica dovrebbe picchiare duro duro su Liguria.
ciao

Giuseppe
Guest

17/2/2006
11:55:04
RE: Vento in arrivo....

Messaggio:
In effetti per domenica sulla liguria sono previsti venti di tempesta (intorno ai 100km/h)sui rilievi?! Dovrebbe farne anche in Toscana da sud. La giornata buona sembra essere quindi domenica, domani con la pressione in aumento non la vedo benissimo, anche se qualcosa potrebbe fare.
ciao

crosta
Guest

17/2/2006
11:59:26

Messaggio:
grazie giuseppe
domani allora pansotti al sugo di noci e ...domenica lavoro
belin !!!!

andrea
Guest

17/2/2006
12:02:08

Messaggio:
Allora dove cazzo si va?Liguria o Toscana??Nel dubbio mi sa che domani mattina parto e vado in liguria sperando di trovare qualcosa!!!!!!Dite che Faccio una cazzata????

fabio
Guest

17/2/2006
13:52:52

Messaggio:

alle 12,oggi capo mele(andora) segnava 27 nodi

the call of purnia
Guest

17/2/2006
15:18:17

Messaggio:
@andrea:io mi sa che parto domattina...per la liguria...punto su domenica e se c'è qualcosa domani lo piglio volentieri (a parte che le prev buttano discretamente anche domani mi pare di aver visto...no?) altirmenti come dice il crosta (bello sto nick) via di pansotti!!!
a proposito...non sono molto pratico degli spot della liguria, the search mi entusiasma parecchio ma se ti va ci possiamo beccare così la liguria ce la scorrazziamo assieme!!!ciao

Giuseppe
Guest

17/2/2006
17:04:58

Messaggio:
Ok vengo anche io forse qualcosa domani farà, e incrociamo le dita per domenica...
ciao a tutti
Ps oggi in toscana era da 3.3 ciao a tutti.

andrea
Guest

17/2/2006
17:27:54

Messaggio:
Ma andate ad imperia o consigliate un alrto posto dove è più facile entri il vento?

oii
Guest

17/2/2006
17:32:43

Messaggio:
domanda del secolo ma liguria domenica è sud pieno.. e acqua a catinelle?

the call of purnia
Guest

17/2/2006
18:34:51

Messaggio:
pare che non piova solo nella notte tra sabato e domenica...a pro...qualcuno conosce qualche bed&breackfast nelle zone?a pro a pro...non so in che spot andare domani...Giuseppe lasciami il tuo numero così domani ci si becca...ti devo ancora offrire una birra per la sorveglianza di quella domenica al Tosko...ti ricordi?ciao

<<Previous Page P 3 Next Page>>