| Da | Messaggio |
massi Guest 
26/3/2006 14:13:53
|
Soggetto: RE: Dirt windsurfing IP: Logged
Messaggio: per caso qualcuno potrebbe mandarmi qualche foto??perchè sarei interessato a costruirne uno e con qualche spunto magari riesco a fare qualcosa di buono!
grazie ciao!
|
davide Guest
30/3/2006 23:26:19
| RE: Dirt windsurfing IP: Logged
Messaggio: http://www.buhalaboards.com/VersionGB/dirt.htm
|
Albe Guest
31/3/2006 01:37:07
Messaggio: Il giocattolo pare proprio carino.
Secondo voi lo si può utilizzare anche con vento forte e trapezio?
Pensavo a questo perchè solitamente nei mesi di dicembre gennaio e febbraio quando entrare in acqua con la bora e temperatura sottozero non è salutare per la mia sinusite cronica, sarebbe il momento di utilizzarlo con cappello di lana e giacca in goratex ma soprattuto asciutto e fuori dall'acqua in spiaggia.
Secondo voi è possibile o l'attrezzo con vento forte va fuori controllo?
Se penso poi alle spiagge deserte in pieno inverno e alle botte di bora che solitamente ci sono d'inverno questo mi permetterebbe di usare boma e vele per 12 mesi all'anno.
accetto pareri????
|
davide Guest
31/3/2006 12:29:54
Messaggio: col trapezio secondo me non ce la fai perchè la tavola è corta e stretta e comunque non puoi scaricare con i piedi nelle straps come col windsurf.
Poi tieni conti che se cadi ti ammazzi!
|
albe Guest
31/3/2006 13:05:19
Messaggio: quindi il range di vento per l'utilizzo quale dovrebbe essere?
|
giordano Guest
31/3/2006 13:23:54
Messaggio: dipende dal mezzo che hai, se ti prendi un dirt da 400 euro forse si, anche se la vedo dura usare il trapezio perchè l'assetto non è quello del windsurf, sull'asfalto puoi usare qualsiasi skate, se vai con la bora però usa casco e protezioni non sei in acqua. Ciao Giordao
|
davide Guest
05/4/2006 12:18:48
Messaggio: io ho messo su una vecchia 7mq , c'era una bava di vento ma già spingeva che non ti dico.
Una 4-4.5 secondo me è l'ideale xkè la tavola è piccola e se hai una vela ingombrante diventa difficile gestirla, tieni conto che l'assetto è tutta un'altra cosa dal windsurf.
Stai molto attento se vai sui piazzali, mettiti il casco e non correre troppo xkè se cadi ti distruggi!
|
Davide Guest 
05/12/2008 18:34:13
Messaggio: Ciao,
sto cercando di capire se conviene prendere una mountain board o
meno. se avete dei consigli sono bene accettati... qualsiasi cosa.
Grazie
|