Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Lorenzo
Guest
 Email

23/3/2006
14:15:37
Soggetto: Dirt windsurfing
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti,
sto cercando info sulle tavole Buhala, sono quella specie di skate con l'attacco per la vela, per andare sulle spiaggie etc con poco vento. il sito web l'ho visto, mi interessava sapere se qualcuno le ha provate, insomma, se sono una minchiata o ci si puo fare realmente qualcosa..

grazie

massi
Guest
 Email

23/3/2006
20:44:36
RE: Dirt windsurfing

Messaggio:
mi potresti dire il sito??
grazie ciao

Lorenzo
Guest

24/3/2006
08:43:16

Messaggio:
buhalaboards.com

ciao

giordano
Guest

24/3/2006
08:59:16

Messaggio:
Per divertirti nei piazzali asfaltati è sufficiente bucare un qualsiasi skate, ora vendono a100 euro dei bellisimi long, oppure te lo puoi fare con pochi soldi. Se poi ti intrippa la mount board o dirt board visita questo sito lmountahttp://web.tiscali.it/desideri/mtb.htmin.
qui puoi trovare le istruzioni anche se con qualche difficolta'. Prima di spendere 400 euro pensa che in fondo è un giocattolo che userai poco. Giordano

Lorenzo
Guest
 Email

24/3/2006
11:40:35

Messaggio:
@ Giordano: grazie mille per la info, in effetti risparmiare non fa male, cercavo proprio un giocattolo per cazzeggiare quando non c'è vento..

ciao!

davide
Guest

24/3/2006
12:43:30

Messaggio:
dovrebbero troppo omologarli per poter girare x strada al lago! meno auto e moto + dirt windsurfing!
mi sto costruendo una tavolozza e poi vi farò sapere come va....
voi che ruote montate? dove le comperate?
ciao ciao
Davide

giordano
Guest

24/3/2006
20:20:58

Messaggio:
Le ruote specifiche per long skate adatte all'asfalto le puoi trovare in un negozio di skate oppure ordinarle nei negozi di surf che di solitano trattano quelle ditte. Se però stai facendo un autocostruito alla buona, potresti usare delle ruote da rollerblade larghe 70mm che sono economiche o di recupero, devi però modificare il profilo. Si procede montando la ruota su un trapano e lavorandola con la carta vetra come su un tornio.
Se invece stai facendo un mezzo da sterrato e da sabbia le ruote le trovi dal ferramenta, sono le ruote gonfiabili da carrellini. tieni però conto che devi procurarti i tracks piu' larghi, oppure costruire le prolunghe, viene spiegato bene nel link del trhead precedente. Ciao buon divertimento ma speriamo che faccia vento sul mare che è meglio soprattutto quando cadi.

Antonio
Guest

25/3/2006
17:34:41

Messaggio:
whe ma questi aggeggi sono favolosi!so già che le prossime mancette le fulminerò con uno di questi giocattoli!hehe

davide
Guest

25/3/2006
19:34:20

Messaggio:
oggi me lo sono costruito....molto alla buona, peccato che non c'era un filo di vento pero' dalle 4 pompate che ho dato è partito e sembra divertente!....ecco la strambata risulta difficilina ehehe

GIORDANO
Guest

25/3/2006
21:03:43

Messaggio:
toglimi una curiosità davide hai fatto un long o un dirt? Nel secondo caso dove hai trovato i tracks larghi. Nonostante tre ore di termico con la 5.8 a Portovenere mi hai fatto venire voglia di tirare fuori il mio long dalla cantina. Ciao Giordano

davide
Guest

26/3/2006
11:41:09

Messaggio:
mi sono fatto una cosa alla buona con le ruote di un tagliaerba ed i semiassi con dei torndini di ferro.
La tavola è in legno shappata come uno skate ma lunga circa 80 cm.
Appena ho del tempo me ne faccio uno più fighetto e penso di mettere le ruote dei montacarichi manuali che si trovano nelle ferramenta.

P 1 Next Page>>