| Da | Messaggio |
mimmo Guest
03/5/2006 14:18:51
|
Soggetto: RE: consigli spot sardegna IP: Logged
Messaggio: Hai ragione Roberto. Da 6.0 a 7.0/7.5 ci si dieverte molto.... ma in fondo si può parlare ancora di sano freeride. Personalmente non amo le vele oltre la 7.5. Per esempio c'è chi, pur di planare, utilizza vele oltre la 10 ma mi sembra una gran fatica!!!E poi quelle tavole formula con streps a bordo carena!!!! Comunque, i gusti son gusti e tutti vanno rispettati.
Aloa
|
Fabrizio Guest
03/5/2006 15:46:09
| RE: consigli spot sardegna IP: Logged
Messaggio: Hey Mimmo, anch'io al 25 aprile ero in Sarda e sono stato proprio a Murta la domenica e a Coluccia il lunedì... mi sa che abbiamo surfato insieme.
Ero in giro con una passat grigia, in entrambi i casi in acqua con vela 5.7 (bash azzurro-bianca) e tavola 95 l. (RRD TT azzurro-bianca).
|
mimmo Guest
03/5/2006 16:05:54
Messaggio: Io per l'esattezza ero in località saline, cioè nella parte più a nord rispetto al centro di Antoin e ho surfato lunedi e martedi insieme ad un mio collega d'ufficio kiter. Avevo una c4 rossa ed ero in acqua con bic tribal 250 e Nort Dx 5.7 e poi 5.3 gun MC Bella situazione non c'è che dire. Venerdì, appena sbarcato, invece ho planato un pò con attrezzatura affittata (7.5) in località porto liscia. Quel giorno però c'era un bel sole ma poco vento.
Bella storia e speriamo di replicare...Di sera gran belle mangiate all'OASI tra Canniggioe e Baia Sardinia, ottimo ristorante pizzeria a basso costo.
|
Fabrizio Guest
03/5/2006 16:12:34
Messaggio: Dobbiamo replicare presto!!!
E la prossima volta, magari facciamo un paio di bordi assieme!
Ottimo l'oasi.
La Sardegna è moolto valida anche dal punto di vista enogastronomico.
|
mimmo Guest
03/5/2006 16:48:48
Messaggio: Volentieri, io vivo a Roma e a partire da questo periodo fino ad ottobre (eccezion fatta per agosto) riesco a farmi breve sortite in terra sarda anche per soli tre o quattro giorni. I miai colleghi d'ufficio lo sanno oramai da anni e mi lasciano andare a patto che offro copertura lavorativa in agosto (ma io in agosto non surfo mai eh he he) L'importante è che le previsioni diano perturbazione e quindi si può anche partire la sera stessa da Civitavecchia (oramai sardinia ferrey mi conosce abbastanza bene). Sentiamoci tramite mail e così ci scambiamo il cel ed eventualmente ci si vede da quelle parti: tribal007@libero.it.
Ciao
|
Fabrizio Guest 
03/5/2006 17:52:18
Messaggio: Grande Mimmo,
io sono di Milano, quindi è un po' più lunga...
A presto.
|
mimmo Guest
04/5/2006 10:38:59
Messaggio: Fabrì, se passi a Porto Liscia, normalmente facciamo belle garette di speed con un gruppetto di local consolidato nel tempo. Quest'anno surferò con un tabou x rocket 104 l. (tavola unica) azzurro e quindi penso di essere facilmente riconoscibile.
A presto.
|