Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Giuseppe
Guest

17/5/2006
12:37:42
Soggetto: Vento con la V maiuscola
IP: Logged

Messaggio:
Ragazzi drizzate le antenne, svegliate i wave ormai in letargo nelle apposite sacche da molto tempo, regolate le staps, scrostate il boma da wave usato l'ultima volta nel lontano gennaio scorso, cercate nel cassetto dei sogni la pinna da wave (se qualcuno non si ricorda piu' come è fatta lo aiuto, è piccola e curva), non dimenticatevi l'albero corto immagino che qualcuno come me non si ricordi manco piu' a cosa serviva, (da pesca se in carbonio rdm non è male...), ricordiamoci di sorridere alla prima onda in faccia ringraziandola sentitamente e sperando di averne altre (altrimenti si offende e non ne vengono piu' quindi sopportate i frulloni!), insomma fuori dal torpore sveglia, tutti ai posti di combattimento nelle varie fortezze quali Vada, Imperia, o la sontuosa Calambrone immersa nel verde del parco, foretezza termo autonoma grazie alla vicina e pulitissima centrale dell'oro nero....va be mo vi saluto ne ho sparate abbastanza.
ciao

the call
Guest

17/5/2006
16:28:51
RE: Vento con la V maiuscola

Messaggio:
già...ma di solito nello sparare puttanate c'è sempre un fondo di verità...noi siamo allerta!!!

Giuseppe
Guest

17/5/2006
18:31:25

Messaggio:
Eh eh lo sapevo che abboccavi...... a parte gli scherzi sembra che faccia davvero qualcosa, del tipo autunno incazzato, incrociamo le dita, per ora sembrano azzeccate, oggi su Levante Ligure discreto scirocco da 5.4-5.8 inizia inizia ....

GinoLatino
Guest

17/5/2006
23:00:20

Messaggio:
Preghierina preghierina per l' ondina !

Giuseppe
Guest

18/5/2006
08:51:53

Messaggio:
Pagani: Venite a moi nel tempio di Nettuno barra Eolo e inchiniamoci facendo ammenda per le ns. numerose manovre sbagliate (praticamente tutte...almeno le mie).
Nettuno mi ha detto che vuole una donna in sacrificio altrimenti niente onde.....

Giuseppe
Guest

18/5/2006
08:59:08

Messaggio:
Sembra proprio forte faccio fatica a crederci!

paolo
Guest

18/5/2006
09:06:38

Messaggio:
ehi ma imperia la spaiggia d'oro è già chiusa ai windsurf?
andora si puo surfare?

Giuseppe
Guest

18/5/2006
09:22:14

Messaggio:
Ora chiedo telefono subito al mio amico che abita la a dopo

Mirko
Guest

18/5/2006
09:25:21

Messaggio:
Si si. Anch'io ho sentito che volevano chiuderla per la troppa pericolosità...del molo!!

Che la chiudano o no meglio evitare certe condizioni adrenaliniche che possono anche finire male....

Comunque le prev sono già un po' cambiate...
Aloha

Giuseppe
Guest

18/5/2006
09:25:36

Messaggio:
Per ora il cell è spento, riprovo dopo.
Personalmente se ricordo bene ti lasciano uscire anche perchè in acqua non c'è nessuno è ancora fredda per i bagnanti comunque verifichiamo.
Ad Andorra so per certo che escono, ci sono uscito anche io, pero' allora mi bollo in Toscana.
A dopo

Roby
Guest

18/5/2006
10:51:25

Messaggio:
Qualche superesperto sa dirmi se per il week è meglio la toscana o la liguria.
In liguria potrebbe esserci brutto tempo e allora qualsiasi previsione va a quel paese....

P 1 Next Page>>