| Da | Messaggio |
Giuseppe Guest
18/5/2006 12:28:00
|
Soggetto: RE: Vento con la V maiuscola IP: Logged
Messaggio: ciao Roby, attualmente sembra tra Toscana e Liuguria 50% e 50%, aspettiamo qualche aggiornamento anche perchè sapere dove la perturba piazza il suo baricentro in uno spazio così ristretto, onestamente è dura! Bastano pochi gradi per tagliare fuori la Toscana o la Liguria. Per sapere cosa farà in Toscana è fondamentale avere una idea esatta di quello che spara su Capo Corso, non importa le stecche che mettono sotto costa, importa quanote ne mettono ad ovest e sopratutto subito a est del Capo.
Il libeccio di Capo Corso entra in faccia a Livorno, dove inoltre accellera grazie alla pianura dietro le raffinerie in poche parole non trova ostacoli per un bel pezzo, a differenza della Versilia che ha a ridosso le Apuane.
Infine sempre per il Libeccio, piu' ti avvicini alla zona Elba e piu' ti ripari.
a presto
|
nico Guest
18/5/2006 14:08:50
| RE: Vento con la V maiuscola IP: Logged
Messaggio: Mi raccomando anche io pendo dalle tue labbra per decidere dove andare nel week end!!!ma per caso hai avuto aggiornamenti se si può uscire alla spiaggia d'oro??
|
Giuseppe Guest
18/5/2006 15:25:14
Messaggio: Ancora no! E' occoupato al lavoro non puo' rispondermi sigh! Lo sento questa sera e domani vi dico
ciao
|
putain Guest
18/5/2006 16:54:38
Messaggio: Bene bene bene,
vedo che ci siamo svegliati dal torpore primaverile !
Aspettiamo gli aggiornamenti di domani e poi decidiamo
Aloha
|
the call Guest
18/5/2006 18:50:18
Messaggio: ci sono anch'io!!!!1ma per domani nulla?
|
fede Guest
18/5/2006 18:54:16
Messaggio: nel caso che lal iguria si tagliata fuori o la spiaggia d'oro chiusa dove è meglio uscire in Toscana?
c'è qualche posto dove fa onda surfabile?
ciao
e incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
fede Guest
18/5/2006 20:52:16
Messaggio: p.s. ho chiamato la capitaneria di porto per sapere se la spiaggia d'oro è aperta ai windsurf e mi hanno detto di guardare il loro sito (www.capitaneriadiporto/imperia) e di guardare le ordinanze..... non mi sembra che ci sia niente al riguardo per cui dovrebbe essere ok!
ciao
|
Roby Guest
18/5/2006 22:14:49
Messaggio: Vabbe io rischio la liguria, al massimo mi spingo fino a Cannes.
|
Giuseppe Guest
19/5/2006 08:42:47
Messaggio: Il mio amico dice che è aperta e non ha sentito voci contrarie inoltre in settimana ha visto uscire dei kiters, da li ne deduciamo che non ci siano problemi, ma non vulo dire, per esempio una volta a Riva Trigoso ci hanno obbligato ad uscire dall'acqua.....
|
the call of pesto Guest
19/5/2006 10:20:47
Messaggio: allora domani tutti a impe!!!c u
|